Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 no! adoro l' aranciata!L'USDM adora la pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si mi piace da impazzire *_*l' USDM sta giocando ad Assassin's Creed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 falsol'USDM ama dormire di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Falsissimo. L'utente sotto di me ama i gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 NoUSDM ama le albicocche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 verol' USDM ha già ordinato pokémon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 FalsoL'USDM ha commentato la mia gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ancora no, mi spiace l'USDM sta mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 No FalsoUSDm gli piace Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Falso preferisco XLUSDM Da la caccia ai numeri di yugioh The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Falso preferisco XLUSDM Da la caccia ai numeri di yugiohno LUSDM ama le puzze xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 K razza di domanda é comunque nol'utente sotto di me adora magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 no a l' USDM non piace nessun tipo folletto rivelato sin ' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Falso.(?) Non mi attirano particolarmente!L'utente sotto di me..dorme a pancia in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Wow, come lo sai?! L'utente sotto di me sente caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Poco fa si XDLSDM comprerà Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 no, non ho il 3dsLSDM ha il Dsi (come c'e l'ho io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Yep, ma tra poco prendo il 3DS!L'utente sotto di me ama i Pokèmon Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si mi piacciono da impazzire *W*l'USDM è nottambulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Dicoamo che nn mi stanno simpaticil'utente sotto di me é emozionato per l'uscita del secondo film di percy jackson e gli dei dell'olimpo:il mare dei mostri (io lo sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 What? Non a neAnche cosa sia LOLLSDM ha bevuto molti prodotti con caffeina oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 noLUSDM ha pokèmon Rosso su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 non ce l'ho purtroppol'USDM gioca a battle spirits come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 NoUSDM sta giocando ad Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No, mi dovrei informare anche sulla serie, in pratica non so nulla :ILSDM procede in un gioco di 4 a Generazione (va bene anche se ha fatto Nuovo Gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.