Siry-chan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 no,ma vorrei!*-* a l'utente sotto di me piace eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sì, mi piace molto! *^*L'utente sotto di me oggi ha giocato a Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No..l'utente sotto di me è allergico a Pollon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Credo di no 0_o LSDM adora Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 sil' utsdm odia goten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Odio no, però come personaggio non mi piace molto l'utente sotto di me segue Shingeki No Kyojin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No L'utente sotto di me ama i gattini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No L'utente sotto di me ama i gattini *^*Si *^*L'utente sotto di me odia la nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nemmeno se mi mandasse all'ospedale!L'USDM si sta annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No almeno per ora.L'utente sotto di me ha mai assaggiato i crostini al sapore vivace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 No e cosa sono?l'utente sotto di me a visto il film Sono il numero 4(se non lo hai visto vedilo é bello.É un peccato k non gli faranno un seguito xk quando é uscito pochi lo hanno visto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non l'ho visto, se dici cosi allora me lo vedrò l'utente sotto di me ama zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Diciamo k non lo odio (ricordati di vedere il film)L'utente sotto di me guarda pechino espress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 no lo guardavo xD LUSDM ama stare in IP o in IRC *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 (ricomincia a guardalo sono alla 4° tappa della 2° stagione)non so cosa siano l'utente sotto di me ama schiaffeggiare i patrat usando i meow come macchina sciaffeggiatrice(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 falsol'utsdm gioca a tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 FalsoAll' usdm piace metroid other m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mai giocato.L'USDM è disperato per Sassuolo-Inter 0-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 No, non mi interessa affatto.L'utente sotto di me oggi si é fatto lo shampoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 No, oggi no l'USDM sta giocando al GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 falso, ci sono i gatti XD l'utente sotto di me guida la moto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No, però tra poco farò un corso per prendere la patente e poi guidare l'automobile! :3L'utente sotto di me ha avuto compiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 l' utente sotto di me odi evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 No ò_ò LSDM aprendo il GDR ha avuto istinto omicida (OffTopic: Di sera si poteva stare siccome la maggior parte dell'utenza andava a dormire, comunque mi hanno fatto drogare col GDR e ora me lo levano... *Crisi* °l°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lol. L'utente sotto di me è ossessionato dal GDR. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.