Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma solo io non capisco cosa vuoi dire? btw no, non credo l'usdm vedrà SnK (attack on titan in poche parole) No owo L'sdm risponderà al mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 No, grazie.Dato che sei qui vai un po' sopra e vedi chi ha previsto il ban di Gucci_Boy... No perché quando ho previsto il sequel di X/Y ti divertivi a mettere le faccine, come gli altri che mi insultavano, ahahah non potete competere... COMUNQUE.L'usdm vedrà Star Wars 7 al cinema quest'anno.Capirai che previsione, se la chiamava ad ogni post. OVVIO Che domande. Vedrò la prima e l'ultima proiezione il 16 dicembre, e probabilmente rifarò la stessa cosa il 18. L'usdm ha letto Le Cronache di Narnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma io esisto? owo" No owo L'sdm risponderà al mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma io esisto? owo" No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi disp Lino ma nn esistiSì le ho lette ^_^L'usdm ha un ornitorinco presidenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma trovi scuse per qualunque cosa...Se non credi nella magia non la guardare più la saga di Harry Potter. lolNeanche MInerva McGranitt crede nella Divinazione, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi disp Lino ma nn esisti Mi sento inutile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mi sento inutile (?) Scherzo ovviamente! Asp, mi hai trasmesso l'inesistite. Adesso nn risponde nessuno neanche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 /me non trova più la domanda L'utente sotto di me sta ignorando -Lino. Cattivi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :cL'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :c L'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_Boy Ti risponderei, ma per le regole devo aspettare un'ora, quindi shutuppo :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :cL'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_BoyVisto che Chinotto shutuppa, rispondo io.Considera solo che il post che l'ha fatto bannare gliel'ho segnalato io.L'usdm guarda Grey's Anatomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 FalsoL'usdm pensa che Keeper of the Seven Keys abbia fatto bene a segnalare Gucci_Boy (secondo me ha fatto più che bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Vero. L'USDM è felice che abbia ripreso il gioco da forum dopo anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 FalsoL'USDM preeferisce la 5 generazione alla 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 FalsoL'usdm preferiva il nick Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 VeroL'USDM è PorygoN-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Falso L'usdm è l'usdm (credo di no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 FalsoOvvioL'USDM ama Porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Falso.L'utente sotto di me vuole che la gente la smetta di parlare di Gucci_Boy (un attimo... ma lo sto facendo anche io adesso! XDComunque, a parte i suoi commenti di prima, che mi davano fastidio, a me Gucci stava simpatico...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Assolutamente vero!L'usdm non è l'usdm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Falsissimo xD o forse no... L'usdm è un dilettante in rom hacking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Falsissimo xD o forse no...L'usdm è un dilettante in rom hackingInvece è vero, perché la mia frase voleva dire: "L'utente sotto di me non è l'utente SOPRA di me", e tu non sei Bruno lolComunque vero.L'usdm è maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Invece è vero, perché la mia frase voleva dire: "L'utente sotto di me non è l'utente SOPRA di me", e tu non sei Bruno lolComunque vero.L'usdm è maggiorenneNope 8D L'utente sotto di me ama la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Vero! *^*L'usdm vuole mangiare un Gelato al cioccolato, dolce e un po' salato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.