Simon Symon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 falso, ne ho vista solo una ma ho riso uguale L'USDM si mette ridere quando appare un glitch/bug nel gioco a cui sta giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 falso, non ho mai trovato ne glitch ne bugl'usdm ha commentato almeno una volta in questo topic in questo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vero, mi pareL'utente sotto di me vorrebbe essere un Maractus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vero, mi pare L'utente sotto di me vorrebbe essere un Maractus Falso USDM vorrebbe avere una vita da ricco strafigo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Falso: ce l'ho già L'utente sotto di me ha almeno 1500 messaggi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Falso!L'utente sotto di me è un gran maiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 No idea.No, credoL'utente sotto di me ha pescato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 no,ma se rimango su steam potrebbe accaderel'utente sotto di me ha giocato the last of us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 FalsoL'USDM pensa che il Gioco dei Mostri di Steam sia ipnotico >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Falso, non lo conosco nemmeno L'USDM ha voglia di gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Verissimo ^*^L'utente sotto di me ha taaaaanto caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Vero...USDM vuole che piova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Falsissimo!L'USDM vuole andare al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 CHI è?L'USDM ha il nome che può iniziare con queste lettere:QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNMVeroL'USDM ha 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 FALSOL'USDM ha gli occhi viola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Falso USDM odia i pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 adesso si D:L'utente sotto di me farà la notte in bianco su steam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Falso... ieri sono stato a giocare a D&D con amiciL'USDM oggi farà /ha fatto una grigliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 FalsoL'USDM ha acquistato almeno 1 gioco/DLC durante i saldi estivi di Steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 FalsoL'USDM ha acquistato almeno 1 gioco/DLC durante i saldi estivi di SteamFalso, non ho Steam L'utente sotto di me ha comprato un CD di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Falso, è parecchio che non compro CD L'USDM oggi ha guardato i nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 falsol'utente sotto di me ha una ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Falso :c L'usdm ha un Nintendo 64 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vero L'USDM non ha mai avuto un Game Cube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.