Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 VeroL'usdm festeggia il suo compleanno nel mio stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso, io compio gli anni ad Agosto L'USDM ha già fatto la maturità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 verol'usdm e miope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso L'usdm Odia colorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ehm vero, basta guardare il mio "Fakemon" xD L'usdm ha una playstation 4 con pochi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No,ma ho la tre :c (Però quando esce la 4 forse me la compro con Uncharted incorporato)L'usdm ha lo stato #sbannateGinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso L'USDM mi spiegherà che è quello stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sì, l'utente Ginger è stato bannato e tutto lo rivogliono, ecco il perché xD L'usdm ha un mini ventilatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso... ne ho uno bello grande L'USDM non conosce Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso, lo conoscevo, ma non so perché sia stato bannato (anzi non sapevo neanche che lo fosse stato).L'utente sotto di me si sta chiedendo che vuol dire lit (davvero eh, che significa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso se ti riferisci allo slang americano (è davvero una brutta roba), Vero se ti riferisci ad altro. L'USDM ha giocato/gioca a Fire Emblem: Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso à§_à§L'USDM conosce Mangled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso l'USDM ha mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No,ma ho voglia di spaccare il mio pc dalla rabbiaL'USDM è arrabbiatissimo quanto me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 FalsoL'utente sotto di me ha un/a ragazzo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Falso :c L'usdm ha preso 10 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No, il 7 basta ed avanza, preso pure per miracolo che la prof non è tanto generosa xD L'usdm non ha mai fatto un picnic in natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 VeroL'usdm non parteciperà al contest di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vero non sono capace di disegnareL'USDM oggi non farà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nope,vado a fare un giro con gli amici.All'USDM piace FNaF :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Falso L'usdm vorrebbe esplorare l'Universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Verissimo!L'utente sotto di me detesta i Pokémon pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 FalsoL'USDM adora Plushtrap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, odio tutti i personaggi di fnaf L'usdm adora i biscotti batticuori del mulino bianco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 falsol'usdm ha meno di 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.