DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 VeroL'usdm è maggiorenne! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Falso L'usdm non si lava da 5 giorni(?)Dite la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 falsol'usdm ha insta sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Falso.L'USDM ha un animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vero... ne ho addirittura tre l'USDM ha mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 falsol'usdm sta leggendo questa frase è stato all'estero quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vero, nella magggica (???) landa elvetica (Svizzera, per chi non capisse, non si sa mai) L'utente sotto di me ha letto/iniziato a leggere la Guida galattica per gli autostoppisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Wut? Falso lol.L'usdm ascolta i Linkin Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 A volte :3L'usdm tra poco va a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Falso L'USDM ha un cellulare Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vero L'usdm legge manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Falso L'usdm ha un fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Falso.L'usdm ha una PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Vero L'USDM vorrebbe che questo mese di agosto si ripetesse almeno un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Verissimo *^*L'USDM vuole rincominciare la scuola con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Falso, ho finito di andare a scuola da due anni oramai xD L'USDM mi vuole aiutare a costruire un monotype di tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Falso, ho finito di andare a scuola da due anni oramai xD L'USDM mi vuole aiutare a costruire un monotype di tipo normale Nope. LOL L'USDM è nabbo nel Competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nah, nabbo proprio no...L'uessediemme (?) non vede l'ora che arrivi dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vero! Adoro il fresco! L'USDM sente il bisogno di urlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ShishL'usdm ha terminato le scuole superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Certo L'USDM domani inizierà la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Falso L'usdm è attivo in almeno tre fandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Falso L'usdm è attivo in almeno tre fandom Kukuku vero L'usdm ama cucinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Kukuku vero L'usdm ama cucinare Si, qualche volta cucino con mia mamma è mi diverto L'usdm una volta era un nabb. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.