SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: falso 2ds hahahaha xd L'USDM in realtà viene dalla dimensione degli oreo vero, come hai fatto a capirlo? l'usdm in realtà viene da un'altra dimensione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: vero, come hai fatto a capirlo? l'usdm in realtà viene da un'altra dimensione xD dannazione vero mi hai scoperto xd vengo dalla dimensione Zurlí xd. L'USDM é un multiclasse ladro/ stregone xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: dannazione vero mi hai scoperto xd vengo dalla dimensione Zurlí xd. L'USDM é un multiclasse ladro/ stregone xd Sono il Lupin degli Oreo L'usdm sa cucinare il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: Sono il Lupin degli Oreo L'usdm sa cucinare il sushi falso (anche se mi stavo documentando al riguardo in quanto io lavoro in cucina xddd ) L'USDM rotola giù dalle colline verdi gridando come xena xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: falso (anche se mi stavo documentando al riguardo in quanto io lavoro in cucina xddd ) L'USDM rotola giù dalle colline verdi gridando come xena xd falso xD L'usdm è un ninja esperto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: falso xD L'usdm è un ninja esperto xD vero L'USDM é l'avatar xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: vero L'USDM é l'avatar xd verissimo xD l'usdm possiede la vera millennium falcon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: verissimo xD l'usdm possiede la vera millennium falcon xD vero ( ho ancora il modello che mi hanno regalato a natale quando ero piccolo xd ) L'USDM mi rivelerà qualcosa che mi cambierà la vita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: vero ( ho ancora il modello che mi hanno regalato a natale quando ero piccolo xd ) L'USDM mi rivelerà qualcosa che mi cambierà la vita xd Be è giunta l'ora che tu sappia una cosa...... io sono tuo padre l'usdm è miliardario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 12 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Be è giunta l'ora che tu sappia una cosa...... io sono tuo padre l'usdm è miliardario xD magari xd falso xd L'USDM in realtà é un gundam 12 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Be è giunta l'ora che tu sappia una cosa...... io sono tuo padre l'usdm è miliardario xD magari xd falso xd L'USDM in realtà é un gundam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: magari xd falso xd L'USDM in realtà é un gundam magari xd falso xd L'USDM in realtà é un gundam Esatto , non ho neanche bisogno della patente xD l'usdm ha un tatuaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 6 ore fa, SolidSnake ha scritto: l'usdm in realtà viene da un'altra dimensione xD Sì, dalla mia piccola dimensione. ♥ Peccato che io non possa abitarci. ;'c L'Utente sotto di me ha voglia di un bel gelato. u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Sì, dalla mia piccola dimensione. ♥ Peccato che io non possa abitarci. ;'c L'Utente sotto di me ha voglia di un bel gelato. u.u vero xd L'USDM ha voglia di mangiare tailandese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, OLDekans ha scritto: vero xd L'USDM ha voglia di mangiare tailandese vero, non l'ho mai provato xD l'usdm ha completato il pokedex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: vero, non l'ho mai provato xD l'usdm ha completato il pokedex xD vero ma non quelli di sesta xd L'USDM cerca un pokemon particolare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 8 minuti fa, OLDekans ha scritto: vero ma non quelli di sesta xd L'USDM cerca un pokemon particolare xd Falso. L'usdm puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: vero ma non quelli di sesta xd L'USDM cerca un pokemon particolare xd vero xD l'usdm ha un mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: vero xD l'usdm ha un mac falso L?uSDM guarda A Tutto Reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: falso L?uSDM guarda A Tutto Reality Falso L'usdm guarda Il Fantastico Mondo di Gumball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: Falso L'usdm guarda Il Fantastico Mondo di Gumball vero, lo adoro L'USDM segue DarkDevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: vero, lo adoro L'USDM segue DarkDevil anche io lo adoro Purtroppo falso D: l'usdm guarda billy e mandy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 21 ore fa, SolidSnake ha scritto: anche io lo adoro Purtroppo falso D: l'usdm guarda billy e mandy xD falso xd L'USDM stasera mangerá pollo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM stasera mangerá pollo xd ma no ma come? devi guardarlo lol Falso , già mangiato a pranzo lol xD L'usdm adora il cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 34 minuti fa, SolidSnake ha scritto: ma no ma come? devi guardarlo lol Falso , già mangiato a pranzo lol xD L'usdm adora il cocco Vero! L'usdm ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vero! L'usdm ha sonno anche io adoro il cocco verissimo x°D l'usdm nella sua vita precedente era un gatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.