SolidSnake Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: vero, lo adoro L'USDM segue DarkDevil anche io lo adoro Purtroppo falso D: l'usdm guarda billy e mandy xD
OLDekans Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 21 ore fa, SolidSnake ha scritto: anche io lo adoro Purtroppo falso D: l'usdm guarda billy e mandy xD falso xd L'USDM stasera mangerá pollo xd
SolidSnake Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: falso xd L'USDM stasera mangerá pollo xd ma no ma come? devi guardarlo lol Falso , già mangiato a pranzo lol xD L'usdm adora il cocco
Sapphire Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 34 minuti fa, SolidSnake ha scritto: ma no ma come? devi guardarlo lol Falso , già mangiato a pranzo lol xD L'usdm adora il cocco Vero! L'usdm ha sonno
SolidSnake Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Vero! L'usdm ha sonno anche io adoro il cocco verissimo x°D l'usdm nella sua vita precedente era un gatto xD
MoonEevee Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Falso! L'utente sotto di me ha scelto come starter in x/y Fennekin!
LordCaneh Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Vero! xD All'USDM piace yandere simulator xD
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, Mawi ha scritto: Vero! xD L'USDM gli piace yandere simulator xD L'USopraDM non sa scrivere Comunque lol è divertente, quindi diciamo vero L'USDM apprezza i racconti di Riolu (Riolu's Tale) Spoiler Adesso, probabilmente, chi ha letto questo messaggio cercherà "Riolu's Tale" su Google Indovinate cosa c'è al primo risultato
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Falso! (Mai letto uno xD) Vero! (Che ho cercato su google cosa fosse) L'utente sotto di me ha iniziato la sua avventura nel mondo pokémon con "Pokémon Giallo"
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! (Mai letto uno xD) Vero! (Che ho cercato su google cosa fosse) L'utente sotto di me ha iniziato la sua avventura nel mondo pokémon con "Pokémon Giallo" Falso (Pokemon argento ) L'usdm è andato al cinema a vedere l'ultimo film di star wars
Alpha Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Falso (Pokemon argento ) L'usdm è andato al cinema a vedere l'ultimo film di star wars Falso. All'USDM piace "Ciao Darwin".
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Falso, è gia tanto che ho visto la prima mèta della Minaccia Fantasma. L'USDM sceglierà Pokémon Luna.
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Falso, è gia tanto che ho visto la prima mèta della Minaccia Fantasma. L'USDM sceglierà Pokémon Luna. Vero se il leggendario sarà un coniglio o un drago L'USDM conosce il protagonista del mio set
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Vero se il leggendario sarà un coniglio o un drago L'USDM conosce il protagonista del mio set Falso! L'usdm adora i cani *^*
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Falso! L'usdm adora i cani *^* verissimo (ho un pastore tedesco) All'usdm piace Blue Exorcist
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, SolidSnake ha scritto: verissimo (ho un pastore tedesco) All'usdm piace Blue Exorcist Vero! È stato il primo manga che ho letto totalmente a caso quando ancora non sapevo cosa fossero. L'anime preferito dell'USDM è Hamtaro.
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Falso e Death Note ahah questo gioco e stupendo L USDM ha messo ko per errore un pokemon shiny
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Dixon ha scritto: Falso e Death Note ahah questo gioco e stupendo L USDM ha messo ko per errore un pokemon shiny Falso! Gli unici shiny che ho catturato, e non messo ko, sono Zubat e Meowth circa 10/11 anni fa e poi mai più ho trovato uno shiny :'( L'USDM odia la nuova bottiglia della Fanta.
SolidSnake Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 8 ore fa, Iperbole ha scritto: Falso! Gli unici shiny che ho catturato, e non messo ko, sono Zubat e Meowth circa 10/11 anni fa e poi mai più ho trovato uno shiny :'( L'USDM odia la nuova bottiglia della Fanta. vero, non mi piace proprio la fanta xD All'usdm piace Batman
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 6 ore fa, SolidSnake ha scritto: vero, non mi piace proprio la fanta xD All'usdm piace Batman Falso! Non sono mai stato patito di Supereroi! L'utente sotto di me si è iscritto a PM nel 2012.
SolidSnake Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! Non sono mai stato patito di Supereroi! L'utente sotto di me si è iscritto a PM nel 2012. falso l'usdm è un fan di game of thrones
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: falso l'usdm è un fan di game of thrones Ovvio! E non vedo l'ora che arrivi dopodomani per il primo episodio della sesta stagione! L'USDM è astemio.
Sbronzong Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ovvio! E non vedo l'ora che arrivi dopodomani per il primo episodio della sesta stagione! L'USDM è astemio. HAHAHAHAHA Falso :v L'USDM ama i Mime Jr.
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Vero! Sono pucciosi :3 L'USDM ha le scarpe slacciate.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.