Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Vero L'usdm odiao le persone in generale Vero L'usdm è un membro del Pedoluna Club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 No dai L'usdm ascolta musica metal (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Vero, a volte ascolto qualcosina di metal, ma non ci vado matto <.< Ma quanto sei una "brava" ragazza fratella mia? : D comunque non citare che il gioco perde senso <.< L'usdm ama picchiare i pali della luce (????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Falso ma potrei pensarci u.u L'usdm sa ballare il flamenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Manco morto L'USDM ha una madre che non ha ancora capito che non si possono mettere in pausa le partite online (se sì ti capisco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Verissimo L'usdm ama greninja : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Lo sprite normale non mi convince, ma se si parla di shiny allora sì (mi spiace leggendarygreninja :') ) L'USDM ha giocato a Life is Strange e ha pianto alla fine quando succede qualcosa a quel qualcuno (chi vuole intendere intenda, niente spoiler ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Falso L'utente sotto di me adora Mello(domanda a trabocchetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 E io non rispondo fratella mia : D L'usdm è una brava persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Bo...credo di no L'USDM ama espeon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 amo tutte le eeveelution l'usdm adora i biscotti verde acqua(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 No XD L'USDM è un tizio (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 no sono un ragno arcobaleno l'usdm é il gemello di d. Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Non sempre (???) L'USDM non riesce mai a rispondere a questa discussione perché ogni volta deve aggiornare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 approvo l'usdm mi segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Non più, è davvero bello non darti ragione L'USMD ha rubato i capelli ad Antonio Conte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Falso L'USDM è un ninja a forma di cucchiaio (lolwut) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Falso L'USDM è un ninja a forma di cucchiaio (lolwut) Assolutamente si, come hai fatto a scoprirmi? Hai fatto saltare la mia copertura! L'USDM è L'USDM (WTF!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 FALSO! AH! L'USDM ama le sedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Falso,amo solo le poltrone,i divani e i letti morbidosi L'USDM non è un gelataio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 FALSO, i miei gelati sono buonissimi u.u L'usdm mi scriverà un messaggio enorme come risposta : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: FALSO, i miei gelati sono buonissimi u.u L'usdm mi scriverà un messaggio enorme come risposta : D Vero Ordunque porrò una domanda all'usdm,questa domanda riguarda nello specifico le sue preferenze musicali del secondo millennio,infatti sarei lieta di affermare che all'usdm piace Faded. Certa che questa affermazione sia corretta,mi accingo a abbandonare il forum per questa sera,sperando che Greninja sia lieto della mia risposta. Buonanotte,sogni d'oro e di cioccolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Diciamo di si XD L'usdm è un lezzino/a (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Oddio si ahahaha L usdm ama le focacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Spoiler Focacce, qualcuno ha detto... FOCACCE? Vero. USDM adora prendere depliant a caso per farci aeroplanini/barchette di carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.