Fendt Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 l'utente sotto di me è bello (alla fine so chi è l'utente SOPRA di me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Lo so lo so :') l'usdm é in realtà l'uSOPRAdm ma proveniente da una dimensione distorta e parallela alla nostra in cui il sopra è sotto e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Falso non vengo da una dimensione parallela o almeno credo ahah L' usdm ama ballare la macarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 22 ore fa, Delta_ ha scritto: No sono una mano l'usdm é un mio seguace u.u Si , e ancora non mi segui L'usdm ha un amico immaginario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Si é il tuo follow @GreenSerperior L'USDM é in realtà un angelo con le ali a due quarti del corpo e non a tre quarti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 No, sono un cavatappi Usdm crede nelle discrezioni occusareretni create dai satanici del lontano 1690, quando il capitan hovisnki dopo una lotta con dei criminali perse una mano e grazie al potere di satana tornò indietro nel tempo salvando la mano. oggi si dice che è ancora vivo ma io non credo perchè è morto e quindi muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 falso, è la cipolla L'usdm è effettivamente senza dubbio alcuno l'usdm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Come mi ha sgamato capendo che sono l'usdt?! L'usdm è un pesce cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 No, che senso ha??? Usdm è fieramente omofobo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Omofobo... Omo stesso fobo paura Ho paura della parola stesso omggggg L'usdm è un camionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 No sono Camionofobo l'usdm é una brutta perzona 1!1!1! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No sono Camionofobo l'usdm é una brutta perzona 1!1!1! No, ho un caratteraccio ma sto migliorando L'USDM mi regalerà 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Se per USDM intendi Utente Sopra Di Me allora non mi interessa. L'utente sotto di me considera Magikarp Jump il gioco più difficile dell'universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Vero, i miei magikarp muoiono di continuo L'usdm è la venere di milo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Vabbeh che dalla mia scrittura si potrebbe intuire che non abbia le braccia ma così mi sembra esagerato. L'USDM è sessualmente attratto dai vulcani attivi (cit. Nocoldiz). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Cavolo mi hai beccato! L'usdm ama è vegetariano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh no. L'USDM does not speak filippino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Vero L'usdm ha un cane bipolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Falso L'usdm ha goduto che il Crotone è rimasto in serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 ... :0 Il nome Crotone mi fa venire fame... L'usdm è un papavero-papera che fa parappappappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 No, ma posso fare questo: https://youtu.be/Iql-C_KFhJo L'USDM loves pepperoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Yesss l'usdm vorrebbe vivere in una grande pianura verde Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 A voglia L'usdm ama il gelato al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Preferisco il gelato alla fragola L'usdm deve ancora essere interrogato in letteratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 falso L'usdm legge libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.