Feles Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 No, ma posso fare questo: https://youtu.be/Iql-C_KFhJo L'USDM loves pepperoni.
TheDarkCharizard Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Yesss l'usdm vorrebbe vivere in una grande pianura verde Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TeamKibur_Evah Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 A voglia L'usdm ama il gelato al cioccolato
GreenSerperior Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 Preferisco il gelato alla fragola L'usdm deve ancora essere interrogato in letteratura
Frabyte Inviato 30 maggio, 2017 Inviato 30 maggio, 2017 33 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: falso L'usdm legge libri Inpreciso, sto leggendo the legend of zelda phantom hourglass perfect edition L'usdm ha un poster di Rocco Petri sull"armadio.
Delta_ Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Ma anche no fammi trascorrere questi tre anni in pace D: L'USDM ha un fratello-carciofo di nome giangiorgio
Natsumi Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma anche no fammi trascorrere questi tre anni in pace D: Scs ç.ç 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: L'USDM ha un fratello-carciofo di nome giangiorgio Falso. Purtroppo i miei genitori sono strani e l'hanno voluto chiamare con un patetico nome ordinario ): L'usdm ha la Switch (mannaggia a te se ce l'hai)
Kannnicht Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Si, in parte, ma dopo che provandoli, non mi erano piaciuti, li ho lasciati perdere. L' usdm adora l'adorabile.
Nintendostar Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 16 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Si, in parte, ma dopo che provandoli, non mi erano piaciuti, li ho lasciati perdere. L' usdm adora l'adorabile. Yes, le cose adorabili sono così adorabili <3 L'utente sotto di me adora serperior
Feles Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Ammetto di adorare molto il suo design. L'USDM non ha mai assaggiato le patatine al gambero.
GreenSerperior Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 2 ore fa, Nintendostar ha scritto: Yes, le cose adorabili sono così adorabili <3 L'utente sotto di me adora serperior Ovvio che si L'usdm ha un amico sardina
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Ovvio che si L'usdm ha un amico sardina Mi spiace. Vaporeon >> wishiwashi. L'usdm vorrebbe abitare vicino al circolo polare artico a causa del caldo provato dive abita.
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Sì vivo in Sicilia e fa un caldo gatto (l'avete capita?) L'usdm vuole uccidermi per la battuta che ho scritto sopra
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì vivo in Sicilia e fa un caldo gatto (l'avete capita?) L'usdm vuole uccidermi per la battuta che ho scritto sopra Anzi, ossequi. Ne ho sentite di peggio, figurati. Infatti, mi chiedo, abitando vicino a Torino, come tu faccia tra un mese e mezzo; ti chiudi in uno scantinato con una cella frigorifera?
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Anzi, ossequi. Ne ho sentite di peggio, figurati. Infatti, mi chiedo, abitando vicino a Torino, come tu faccia tra un mese e mezzo; ti chiudi in uno scantinato con una cella frigorifera? Sì ed il bello e che io faccio il compleanno in piena estate
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 L'usdm vorrebbe eventi decenti e molto elaborati mandando in pensione i poveri postini sfruttati da gf. 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì ed il bello e che io faccio il compleanno in piena estate Comprendo pienamente, io sono del 13 luglio.....
Feles Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 Nah, a posto così finché non mi funziona internet sul 3ds. L'USDM ama la Lapidot.
TeamKibur_Evah Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: L'usdm vorrebbe eventi decenti e molto elaborati mandando in pensione i poveri postini sfruttati da gf. Comprendo pienamente, io sono del 13 luglio..... Io 20 luglio..... Comunque basta forse stiamo andando troppo in OT
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Io 20 luglio..... Comunque basta forse stiamo andando troppo in OT Probably, milady. (Saluta con un cenno e se ne va per pa sua strada).
Topanga Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 L'usdm si è connesso al forum solo per fare questo gioco.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.