Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io avevo provato tutti per poi scoprire per ultimo che NZ@McD1 era quello che funzionava meglio xd Comunque se devo essere sincero,ho smanettato così tanto con internet che per mezz'ora la wi-fi non fungeva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lol io ho sempre usato Nintendo_Zone1, non ho disattivato streetpass per gli altri giochi, non ho modificato nessun indirizzo MAC, e streetpasso da Dio ogni 6 ore boh xDNon ho ancora ricevuto il biglietto perché non ho ancora fatto megaevolvere nessunoAggiungo l'altro SSID alla guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lol io ho sempre usato Nintendo_Zone1, non ho disattivato streetpass per gli altri giochi, non ho modificato nessun indirizzo MAC, e streetpasso da Dio ogni 6 ore boh xDNon ho ancora ricevuto il biglietto perché non ho ancora fatto megaevolvere nessunoAggiungo l'altro SSID alla guidaGuarda che il biglietto lo ricevi senza aver fatto megaevolvere nessuno xD comunque per ''velocizzare le cose'' bisogna disattivare gli altri software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma sono l'unico che, anche cambiando il mac address non riesce a streetpassare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma sono l'unico che, anche cambiando il mac address non riesce a streetpassare? che ssid usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 che ssid usi? NZ@McD1 Ho provato tutto, la rete è condivisa bene, la prova di connessione riesce e niente, non ricevo nulla dallo streetpass! Con il cellulare, invece, ogni tanto ricevo qualche notifica nel NaviTalk (mi compare la cassetta delle lettere) ma nessun biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 NZ@McD1 Ho provato tutto, la rete è condivisa bene, la prova di connessione riesce e niente, non ricevo nulla dallo streetpass! Con il cellulare, invece, ogni tanto ricevo qualche notifica nel NaviTalk (mi compare la cassetta delle lettere) ma nessun biglietto. Ok,se la cassetta delle lettere compare vuol dire che funziona!Però devi disattivare dalle impostazioni tutti i software che usano lo streetpass TRANNE pokemon.Ti esce la cassetta delle lettere perchè appunto hai incontrato qualcuno,ma quel qualcuno non aveva il biglietto XD vedrai che alla fine esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 NZ@McD1Ho provato tutto, la rete è condivisa bene, la prova di connessione riesce e niente, non ricevo nulla dallo streetpass!Con il cellulare, invece, ogni tanto ricevo qualche notifica nel NaviTalk (mi compare la cassetta delle lettere) ma nessun biglietto.Esatto, anche a me lo stesso. Vuol dire soltanto che nessuno di quelli incontrati aveva il biglietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok,se la cassetta delle lettere compare vuol dire che funziona!Però devi disattivare dalle impostazioni tutti i software che usano lo streetpass TRANNE pokemon.Ti esce la cassetta delle lettere perchè appunto hai incontrato qualcuno,ma quel qualcuno non aveva il biglietto XD vedrai che alla fine esce Già disattivato tutto, ora mi vedo qualche app per cambiare Mac address da Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Guarda che il biglietto lo ricevi senza aver fatto megaevolvere nessuno xD comunque per ''velocizzare le cose'' bisogna disattivare gli altri softwareQualcuno aveva detto così, ma in ogni caso non voglio e non mi serve disattivare lo streetpass agli altri software, non c'è nessuna velocizzazione secondo me. O lo incontri o non lo incontri, qualcuno con il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualcuno aveva detto così, ma in ogni caso non voglio e non mi serve disattivare lo streetpass agli altri software, non c'è nessuna velocizzazione secondo me. O lo incontri o non lo incontri, qualcuno con il biglietto Infatti non è che velocizza il biglietto in pratica a me una volta su 4 arrivava la notifica di ORAS,perchè prendeva spazio ad altri software lo streetpass.Disattivare serve affinchè TUTTO l streetpass si concentri solo su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora seguendo la guida di Dina sono arrivato allo stesso punto di ieri sera.La condivisione funziona,Mac Address cambiato ma al momento non sto ricevendo nulla. Ho letto che devi aver fatto almeno una megaevoluzione nel gioco,ma ancora sono fermo alla terza medaglia quindi devo ancora prendere le megapietre. Megusta dice di no quindi non mi creo problemi,più che altro volevo sapere una cosa.Possibile che non esiste un modo per controllare che il NaviTalk abbia attivato la funzione Streetpass?Nelle impostazioni del 3DS ho solamente attivo Pokémon come Streetpass,quindi sarà attivo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi, purtroppo con tutti gli ultimi commenti non ho capito molto Qualcuno potrebbe dirmi se la guida in prima pagina è completa e funzionante al 100% oppure potrebbe riscriverla qui (o aprire una nuova discussione)? Grazie in anticipo La guida è mia e la seguo da due anni ormai, mai avuto problemi. L'unica cosa è lo sblocco del primo incontro virtuale, che potrebbe non avvenire subito (a me la prima volta ci ha messo due giorni), ma una volta che si streetpassa una prima volta così è fatta, per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In ogni così se ti serve il biglietto metti il mio stesso MAC,così è probabile che mi incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Infatti non è che velocizza il biglietto in pratica a me una volta su 4 arrivava la notifica di ORAS,perchè prendeva spazio ad altri software lo streetpass.Disattivare serve affinchè TUTTO l streetpass si concentri solo su pokemon Ah, in questo senso allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora seguendo la guida di Dina sono arrivato allo stesso punto di ieri sera.La condivisione funziona,Mac Address cambiato ma al momento non sto ricevendo nulla. Ho letto che devi aver fatto almeno una megaevoluzione nel gioco,ma ancora sono fermo alla terza medaglia quindi devo ancora prendere le megapietre. Megusta dice di no quindi non mi creo problemi,più che altro volevo sapere una cosa. Possibile che non esiste un modo per controllare che il NaviTalk abbia attivato la funzione Streetpass? Nelle impostazioni del 3DS ho solamente attivo Pokémon come Streetpass,quindi sarà attivo giusto? Ecco perchè!Devi attivare lo streetpass in ORAS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora seguendo la guida di Dina sono arrivato allo stesso punto di ieri sera.La condivisione funziona,Mac Address cambiato ma al momento non sto ricevendo nulla.Ho letto che devi aver fatto almeno una megaevoluzione nel gioco,ma ancora sono fermo alla terza medaglia quindi devo ancora prendere le megapietre.Megusta dice di no quindi non mi creo problemi,più che altro volevo sapere una cosa.Possibile che non esiste un modo per controllare che il NaviTalk abbia attivato la funzione Streetpass?Nelle impostazioni del 3DS ho solamente attivo Pokémon come Streetpass,quindi sarà attivo giusto?Si, è attivo tranquilloSe per Pokémon intendi ORAS ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perchè stranamente sul gioco non puoi interagire con il NaviTalk tranne appena te lo danno per attivare la funzione Streetpass,quindi avevo questo dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma non ho capito basta che modifichi l hotdpot WiFi portatile e la console in standby per poterlo prenderlo?No, per come hai detto tu incontri solo persone. Se una di quelle ha il biglietto allora lo ricevi anche tu, altrimenti no, devi sperare in altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che poi, stranamente, ricevo la "cassetta delle lettere" solo quando ho il gioco acceso, mi collego a internet ed escono le notifiche.Altre 29 notifiche, nessun biglietto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che poi, stranamente, ricevo la "cassetta delle lettere" solo quando ho il gioco acceso, mi collego a internet ed escono le notifiche. Altre 29 notifiche, nessun biglietto... ma la lucina verde ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie mille per la guida, avevo provato all'inizio con nintendo zone ma non andava, poi ho usato virtual router e NZ@McD1 al primo colpo l'ho beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie mille per la guida, avevo provato all'inizio con nintendo zone ma non andava, poi ho usato virtual router e NZ@McD1 al primo colpo l'ho beccato AHAHHA,idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No ok, ho un problema. Ho avuto il messaggio hai ricevuto biglietto eone blabla e mi si è spento il 3ds (scarico). Ora se vado nel centro pokèmon la tipa col biglietto non c'è, e non ho nemmeno più il messaggio. Non ditemi che l'ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusami, ma non faccio prima ad andare in giro con la console in standby, senza hotspot modificato? Cambia qualcosa o per prenderlo devo per forza modificare l hotspot se no non potrò mai ricevere il biglietto eone?Certo, se non è un problema andare al Gamestop o al McDonald's dove streetpassi automaticamente e senza problemi ti conviene! Ma la guida è per chi abita lontano e/o vuole fare tutto da casaNo ok, ho un problema. Ho avuto il messaggio hai ricevuto biglietto eone blabla e mi si è spento il 3ds (scarico). Ora se vado nel centro pokèmon la tipa col biglietto non c'è, e non ho nemmeno più il messaggio. Non ditemi che l'ho perso.Se non hai salvato, l'hai perso Allora, io ho fatto così, ma ho solo ricevuto Ohmori, correggetemi se sbaglio qualcosa:Ho messo come nome del router (Archos 50b platinum di mia madre) NZ@McD1 e ho tolto la passwordL'ho collegato al 3dsDevo cancellare per forza tutte le connessioni e i software che usano streetpass (tranne OR ovviamente)? Poi non devo fare altro che aspettare? Devo tenere il 3ds/OR accesi o va bene anche in modalità riposo? Posso riceverlo lo stesso anche se sono alla 2^ medaglia?Grazie Ohmori ti è arrivato per spotpass che è un'altra cosa. Da quanto ho capito non hai ancora streetpassato, ma il procedimento è giusto. Basta tenere la console a riposo, a software chiusiSe hai il NaviTalk e streetpass attivato è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.