Vai al commento

[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]

Post raccomandati

A me le prime volte non funzionava, ci avrò provato almeno 5 6 volte in orari e giorni differenti...

Poi ha preso a funzionare senza interruzione! Mi basta attivare l'hotspot e accendere il 3DS ogni 8 ore, tempo un minuto e parte la spia verde :D 6 Mii ogni volta!

Mi ero arreso, ho provato l'ultima volta così tanto per... Ed ha cominciato a funzionare! Quindi non arrendetevi, fatelo per vari giorni!

Sei il messaggero della speranza :)

Ma una volta attivato l'homepass come ottengo il biglietto eone? devo aprire pokemon rubino?

No, tieni la console a riposo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei il messaggero della speranza :)

No, tieni la console a riposo

io ho seguito tutto... ora attivo lo streetpass e in 5 secondi mi arrivano i due mii di Masuda e di Ohmori ... poi stop non succede nient'altro

Link al commento

io ho seguito tutto... ora attivo lo streetpass e in 5 secondi mi arrivano i due mii di Masuda e di Ohmori ... poi stop non succede nient'altro

Anche a me sono arrivati con l'hotspot attivato (invece col modem di casa no!), quindi direi che sei sulla buona strada!

Link al commento

Quelli ti sono arrivati via spotpass, che è un'altra cosa, diciamo via semplice "internet"

Per poter streetpassare abbi fiducia e speranza

Quindi devo solamente tenere il DS in modalità  riposo e sperare?

Link al commento

Personalmente ho attivato l'hotspot e acceso il 3DS in standby per varie volte da zero, 5 o 6 prima che funzionasse. Da che accendi l'hotspot fai passare 5 minuti, se non succede nulla al 3DS in standby, togli l'hotspot e spegni il 3DS, quindi prova almeno 8 ore dopo. Prima o poi farà  contatto

Link al commento

Ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto...

Io la Nintendo Zone la ho attiva, e anche il 3DS lo dice, ma non incontro alcun Mii D:

Ma proprio nessuno :(

L'ho chiamata: "Nintendo_Zone1"

A me inizialmente faceva proprio così :) sei nella fase 2, ossia riprovarci finché non fa contatto.

Link al commento

Personalmente ho attivato l'hotspot e acceso il 3DS in standby per varie volte da zero, 5 o 6 prima che funzionasse. Da che accendi l'hotspot fai passare 5 minuti, se non succede nulla al 3DS in standby, togli l'hotspot e spegni il 3DS, quindi prova almeno 8 ore dopo. Prima o poi farà  contatto

Non ho capito bene cosa intendi... >ͺ<
Link al commento

Non ho capito bene cosa intendi... >ͺ<

1 Chiama l'hotspot Nintendo_Zone1

2 Crea la connessione sul 3DS

3 Spegni tutto

4 Accendi e metti il 3DS in standby

5 Attiva l'hotspot

6 Fai passare 5 minuti

7 Se non succede nulla chiudi tutto e riparti 8 ore dopo dal punto 4

Link al commento

3 Spegni tutto

5 Attiva l'hotspot

6 Fai passare 5 minuti

L'hotspot é la levetta a che attiva/disattiva la ricerca reti Wi-Fi, giusto?

Quella a destra della console...

Link al commento

L'hotspot é la levetta a che attiva/disattiva la ricerca reti Wi-Fi, giusto?

Quella a destra della console...

L'hotspot è una modalità  in cui può andare il tuo cellulare, da Impostazioni, Wi-Fi, attiva hotspot o roba del genere. Se hai una promozione che ti fa navigare in 3G, ti permette di usare il telefono come se fosse un router e quindi connetterci vari dispositivi, come altri telefoni, PC o anche 3DS, che leggeranno il telefono in hotspot come fosse il router di casa ad esempio. Solo che quello del telefono dovrai chiamarlo NIntendo_Zone1

Link al commento

L'hotspot è una modalità  in cui può andare il tuo cellulare, da Impostazioni, Wi-Fi, attiva hotspot o roba del genere. Se hai una promozione che ti fa navigare in 3G, ti permette di usare il telefono come se fosse un router e quindi connetterci vari dispositivi, come altri telefoni, PC o anche 3DS, che leggeranno il telefono in hotspot come fosse il router di casa ad esempio. Solo che quello del telefono dovrai chiamarlo NIntendo_Zone1

Ma io ho impostato tutto sul modem router del computer xD
Link al commento

3 Spegni tutto

5 Attiva l'hotspot

6 Fai passare 5 minuti

TI AMO. 

CIOè

TI VOGLIO SPOSARE IN UNA MANIERA INCREDIBILE

SEI UN GRANDE

Non ci ero mai riuscito, oggi ho voluto riprovare ed ho letto il tuo messaggo ... seguo passo passo tutti i punti e finalmente ci riesco, dopo neanche 1 minuto si accende la lucina verde e incontro 4 mii ... mamma mia le lacrime TI VOGLIO BENE

Link al commento

TI AMO. 

CIOè

TI VOGLIO SPOSARE IN UNA MANIERA INCREDIBILE

SEI UN GRANDE

Non ci ero mai riuscito, oggi ho voluto riprovare ed ho letto il tuo messaggo ... seguo passo passo tutti i punti e finalmente ci riesco, dopo neanche 1 minuto si accende la lucina verde e incontro 4 mii ... mamma mia le lacrime TI VOGLIO BENE

Hahahah ti capisco benissimo, pure io ho provato queste emozioni dopo tanti fallimenti xD

Ve l'ho detto, il trucco è non arrendersi!

Link al commento

Io ho incontrato uno che ce l'ha (scritto come messaggio quando ne incontri il Mii), ma non credo l'abbia salvato perché in Rubino non sono ancora al punto in cui ti danno il NaviTalk o quel che serve per ottenerlo. Ma non mi frega molto, tanto appunto si troverà  di nuovo spammando hotspot 2 volte al giorno :asduj1:

Link al commento

Lo sto facendo con il mio cellulare Android, e l'icona di Nintendo Zone mi riconosce Nintendo_Zone1 come una vera Nintendo Zone, tanto che mi fa pure andare su internet, però quando metto il 3DS in modalità  riposo sul mio cellulare mi dice che il 3DS non è più connesso! Come mai? E' normale? D:

Link al commento

Lo sto facendo con il mio cellulare Android, e l'icona di Nintendo Zone mi riconosce Nintendo_Zone1 come una vera Nintendo Zone, tanto che mi fa pure andare su internet, però quando metto il 3DS in modalità  riposo sul mio cellulare mi dice che il 3DS non è più connesso! Come mai? E' normale? D:

come riporta l'utente poco sopra:

3 Spegni tutto

5 Attiva l'hotspot

6 Fai passare 5 minuti

7 Se non succede nulla chiudi tutto e riparti 8 (a me va anche 6) ore dopo dal punto 4

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...