Vai al commento

[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]

Post raccomandati

Qui hai uppato dopo esattamente 40 minuti. Sei andato contro il regolamento dati che si può uppare solo dopo 24 ore.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, devi mettere il 2ds in modalità  riposo con il tasto apposito.

Ma Simo nemmeno c'era bisogno di rispondere. Se la gente non capisce, purtroppo, non è mica colpa mia. Nemmeno ho risposto alla sua frecciatina se ci fai caso! ;)

Saranno i mod a decidere per lui, io l'ho avvisato in modo educato e se poi non si riesce a cogliere il consiglio dietro le mie frasi, non è un problema mio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popolo ho un problema. Ho provato a usare il metodo del dispositivo Android. Ho creato la rete Nintendo_Zone1 e connesso il 3DS a questa rete. E fin qui tutto bene. Una volta avviato il gioco però sullo schermo del mio telefono mi esce la scritta "nessun dispositivo connesso". In che cosa ho sbagliato?

Link al commento

ok ma mi dice che devo chiudere lo sportello x farlo funzionare lo streetpass. io che ho un 2ds che faccio?

Premi il pulsante a destra "Riposo"

ce qualcuno che l ha rocevuto cosi? restando a casa propria? con questo metodo? grazie

È ancora troppo poco diffuso

Popolo ho un problema. Ho provato a usare il metodo del dispositivo Android. Ho creato la rete Nintendo_Zone1 e connesso il 3DS a questa rete. E fin qui tutto bene. Una volta avviato il gioco però sullo schermo del mio telefono mi esce la scritta "nessun dispositivo connesso". In che cosa ho sbagliato?

Che versione android hai? È un problema diffuso e forse irrisolvibile quello

allora io sto continuando a riceve visite su visite pero la cosa continua a non essermi chiara fino in fondo cioè non mi sconfinfera heheheeh

allora io ho streeetpassato anche ora mi lampeggia la lucina verde apro ed mi appare il palino verde solo su pokemon y e piazza mii

mentre su ORAS non è apparso il pallino verde

entro in piazza mii e ci sono 3 mii che usano pokemon rubino omega

allora sono riuscito dalla piazza mii e torno sulla home ma ugualmente sulla cartucca di ORAS non e apparso.

ora e possibile che dipenda proprio dall'indirizzo mac adress?

o no

attendo grazie

Vai in impostazioni-> gestione dati-> gestione streetpass e verifica se c'è ORAS. Se no, avvia il gioco, avvia l'holovox e attiva streetpass, oppure vai sul NaviTalk, clicca sull'icona in alto a destra e attivalo. Ora devi aspettare di streetpassare qualcuno con il biglietto. L'icona verde non significa necessariamente che tu ne abbia streetpassato uno con il biglietto

Ovviamente devi prima ottenere l'holovox o il NaviTalk progredendo nel gioco

Link al commento

Ma come faccio ad attivare lo street dalla console?

Entra su Piazza Mii e ti chiederà  di attivarlo! Poi vai su Pokémon ed attivalo anche li quando riceverai il Navi Talk.

Ma Simo nemmeno c'era bisogno di rispondere. Se la gente non capisce, purtroppo, non è mica colpa mia. Nemmeno ho risposto alla sua frecciatina se ci fai caso! ;)

Saranno i mod a decidere per lui, io l'ho avvisato in modo educato e se poi non si riesce a cogliere il consiglio dietro le mie frasi, non è un problema mio! :)

Cos'è l'up?

Link al commento

Buon pomeriggio, avrei delle domande, allora, partiamo con,  so che si può attivare lo streetpass una volta ogni 8 ore, a meno che non si cambi il MAC, ma all'interno della Nintendo Zone per quanto tempo può restare connesso un 3DS 

Se una persona passa in una Nintendo Zone (che sia GS o McDonald) col biglietto eone, lo stesso resta salvato nella zona? Oppure si delle necessariamente essere connessi in quel preciso momento? Nel caso resta in zona salvato,  per quanto tempo resta? 

Ho provato lo streetpass sia con "attwifi", sia "NZ@McD1", sia "Nintendo_Zone1",ma ne consigliate uno in particolare? 

Link al commento

Considerate che non è che creando la vostra Nintendo Zone per magia vi apparirà  il biglietto eone, serve che comunque nella vostra zona passi un possessore del biglietto, sennò non vi arriveranno comunque i dati

Si questo lo so, il mio problema è che nonostante segua le guide e tutte le configurazioni funzionino non ricevo incontri streetpass di nessun tipo! Sto uscendo matto...

Forse perchè trattasi di un 2DS? Bah

Link al commento

aspettate ma per " la vostra zona" si intende che se io lo creo col mio modem di casa:

qualcuno col biglietto deve entrare sotto il mio wifi?

o si intende che qualcuno che ha fatto la stessa cosa in contemporanea a casa sua può scambiarmi i dati del biglietto via internet ( ovviamente non con il 100 % di probabilità ) ?

Link al commento

Quella del passaggio obbligatorio di qualcuno presso una nintendo zone domestica mi puzza parecchio. Ripeto, quella volta dell'evento charizard inglese ho streetpassato standomene a casa (anche se non so come) una decina di inglesi (improbabile che fossero effettivamente passati sotto casa mia). Anzichè Nintendo_Zone1 avevo nominato l'iPhone NintendoSpotPass5, mantenendo la protezione della password WPA2. Problema è che ancora non so bene come la NZ funzioni, come nel caso dello standby del 3ds che interrompe ogni comunicazione col wifi e che pertanto non può streetpassare sotto connessione...

Link al commento

Quella del passaggio obbligatorio di qualcuno presso una nintendo zone domestica mi puzza parecchio. Ripeto, quella volta dell'evento charizard inglese ho streetpassato standomene a casa (anche se non so come) una decina di inglesi (improbabile che fossero effettivamente passati sotto casa mia). Anzichè Nintendo_Zone1 avevo nominato l'iPhone NintendoSpotPass5, mantenendo la protezione della password WPA2. Problema è che ancora non so bene come la NZ funzioni, come nel caso dello standby del 3ds che interrompe ogni comunicazione col wifi e che pertanto non può streetpassare sotto connessione...

Ti spiego semplicemente:puoi streetpassare in questo modo 1 volta ogni 6-8 ore.Anche chiudendo la console streetpassa da dio.Quando però hai finito di streetpassare  si attiverà  una determinata cosa che impedirà (chiudendo la console) di connettersi al nintendo zone

Link al commento

allora ragazzi chiunque sia interessato.

io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows ,

allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORAS

RIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASS

non mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi 

p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxd

allora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto lui

http://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zip

ha va eseguito con i privilegi di amministratore

dopo di che inserite il gioco ORAS

accendete la console

e mettete in standbay

cosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORAS

ha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minuti

poi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk

p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100

buon streetpassing a tutti

Link al commento

allora ragazzi chiunque sia interessato.

io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows ,

allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORAS

RIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASS

non mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi 

p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxd

allora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto lui

http://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zip

ha va eseguito con i privilegi di amministratore

dopo di che inserite il gioco ORAS

accendete la console

e mettete in standbay

cosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORAS

ha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minuti

poi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk

p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100

buon streetpassing a tutti

sapevo tutto tranne disattivare le altre cose dello street pass e i 900 secondi(io mettevo 34)

Link al commento

Ma homori come streepass ve lo da a tutti? ( intendo appena create l'hotspot e scaricate l'app)

Edit oltre Homori nn ho altri streepass.

a me si appena acceso

Comunque secondo voi masuda avrà  il biglietto eone ? Io spero di si

Link al commento

Curiosità  un po' fuori topic: il biglietto eone è essenziale per l'ipervolo? Perché ho letto svariate fonti che dicono che l'ipervolo si ottiene alla fine della storia, catturando Latias/os o comunque ottenendo il flauto eone; questo non so ancora come si ottiene, avendo preso il gioco ieri mattina ed essendo alla 3a medaglia (vado lento per godermelo al massimo). Se ne avete avuto prova o veridicità  non spoileratemi chi lo dà  o come si prende, mi basta sapere se il biglietto c'entra o meno, anche perché, sempre da quello che ho letto, serve per catturare l'altro eone non immediatamente disponibile nel gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...