Bosanto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Qui hai uppato dopo esattamente 40 minuti. Sei andato contro il regolamento dati che si può uppare solo dopo 24 ore.Comunque, per rispondere alla tua domanda, devi mettere il 2ds in modalità riposo con il tasto apposito.Ma Simo nemmeno c'era bisogno di rispondere. Se la gente non capisce, purtroppo, non è mica colpa mia. Nemmeno ho risposto alla sua frecciatina se ci fai caso! Saranno i mod a decidere per lui, io l'ho avvisato in modo educato e se poi non si riesce a cogliere il consiglio dietro le mie frasi, non è un problema mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Popolo ho un problema. Ho provato a usare il metodo del dispositivo Android. Ho creato la rete Nintendo_Zone1 e connesso il 3DS a questa rete. E fin qui tutto bene. Una volta avviato il gioco però sullo schermo del mio telefono mi esce la scritta "nessun dispositivo connesso". In che cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ce qualcuno che l ha rocevuto cosi? restando a casa propria? con questo metodo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ok ma mi dice che devo chiudere lo sportello x farlo funzionare lo streetpass. io che ho un 2ds che faccio?Premi il pulsante a destra "Riposo"ce qualcuno che l ha rocevuto cosi? restando a casa propria? con questo metodo? grazieÈ ancora troppo poco diffusoPopolo ho un problema. Ho provato a usare il metodo del dispositivo Android. Ho creato la rete Nintendo_Zone1 e connesso il 3DS a questa rete. E fin qui tutto bene. Una volta avviato il gioco però sullo schermo del mio telefono mi esce la scritta "nessun dispositivo connesso". In che cosa ho sbagliato?Che versione android hai? È un problema diffuso e forse irrisolvibile quelloallora io sto continuando a riceve visite su visite pero la cosa continua a non essermi chiara fino in fondo cioè non mi sconfinfera heheheehallora io ho streeetpassato anche ora mi lampeggia la lucina verde apro ed mi appare il palino verde solo su pokemon y e piazza miimentre su ORAS non è apparso il pallino verdeentro in piazza mii e ci sono 3 mii che usano pokemon rubino omegaallora sono riuscito dalla piazza mii e torno sulla home ma ugualmente sulla cartucca di ORAS non e apparso.ora e possibile che dipenda proprio dall'indirizzo mac adress?o noattendo grazieVai in impostazioni-> gestione dati-> gestione streetpass e verifica se c'è ORAS. Se no, avvia il gioco, avvia l'holovox e attiva streetpass, oppure vai sul NaviTalk, clicca sull'icona in alto a destra e attivalo. Ora devi aspettare di streetpassare qualcuno con il biglietto. L'icona verde non significa necessariamente che tu ne abbia streetpassato uno con il bigliettoOvviamente devi prima ottenere l'holovox o il NaviTalk progredendo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma come faccio ad attivare lo street dalla console?Entra su Piazza Mii e ti chiederà di attivarlo! Poi vai su Pokémon ed attivalo anche li quando riceverai il Navi Talk.Ma Simo nemmeno c'era bisogno di rispondere. Se la gente non capisce, purtroppo, non è mica colpa mia. Nemmeno ho risposto alla sua frecciatina se ci fai caso! Saranno i mod a decidere per lui, io l'ho avvisato in modo educato e se poi non si riesce a cogliere il consiglio dietro le mie frasi, non è un problema mio! Cos'è l'up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Che versione android hai? È un problema diffuso e forse irrisolvibile quello Android Versione 4.4.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se non si connette al router tramite android come devi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterkekko Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buon pomeriggio, avrei delle domande, allora, partiamo con, so che si può attivare lo streetpass una volta ogni 8 ore, a meno che non si cambi il MAC, ma all'interno della Nintendo Zone per quanto tempo può restare connesso un 3DS ? Se una persona passa in una Nintendo Zone (che sia GS o McDonald) col biglietto eone, lo stesso resta salvato nella zona? Oppure si delle necessariamente essere connessi in quel preciso momento? Nel caso resta in zona salvato, per quanto tempo resta? Ho provato lo streetpass sia con "attwifi", sia "NZ@McD1", sia "Nintendo_Zone1",ma ne consigliate uno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho seguito la guida e altre dal web e tutta la configurazione funziona a dovere, anche la linea internet... solo che mettendo in standby la console non riesco a ricevere nessun dato streetpass... qualcuno conosce la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Considerate che non è che creando la vostra Nintendo Zone per magia vi apparirà il biglietto eone, serve che comunque nella vostra zona passi un possessore del biglietto, sennò non vi arriveranno comunque i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma in qst discussione nn c'è qualcuno che ha il biglietto e lo può condividere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto nerfando come un matto XD spero di trovare quel dannato biglietto @.@ 24 incontri comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Considerate che non è che creando la vostra Nintendo Zone per magia vi apparirà il biglietto eone, serve che comunque nella vostra zona passi un possessore del biglietto, sennò non vi arriveranno comunque i dati Si questo lo so, il mio problema è che nonostante segua le guide e tutte le configurazioni funzionino non ricevo incontri streetpass di nessun tipo! Sto uscendo matto... Forse perchè trattasi di un 2DS? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 aspettate ma per " la vostra zona" si intende che se io lo creo col mio modem di casa:qualcuno col biglietto deve entrare sotto il mio wifi?o si intende che qualcuno che ha fatto la stessa cosa in contemporanea a casa sua può scambiarmi i dati del biglietto via internet ( ovviamente non con il 100 % di probabilità ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma per ricevere la notifica del biglietto devo essere collegato a internet nel gioco?O basta solo lo streetpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quella del passaggio obbligatorio di qualcuno presso una nintendo zone domestica mi puzza parecchio. Ripeto, quella volta dell'evento charizard inglese ho streetpassato standomene a casa (anche se non so come) una decina di inglesi (improbabile che fossero effettivamente passati sotto casa mia). Anzichè Nintendo_Zone1 avevo nominato l'iPhone NintendoSpotPass5, mantenendo la protezione della password WPA2. Problema è che ancora non so bene come la NZ funzioni, come nel caso dello standby del 3ds che interrompe ogni comunicazione col wifi e che pertanto non può streetpassare sotto connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quella del passaggio obbligatorio di qualcuno presso una nintendo zone domestica mi puzza parecchio. Ripeto, quella volta dell'evento charizard inglese ho streetpassato standomene a casa (anche se non so come) una decina di inglesi (improbabile che fossero effettivamente passati sotto casa mia). Anzichè Nintendo_Zone1 avevo nominato l'iPhone NintendoSpotPass5, mantenendo la protezione della password WPA2. Problema è che ancora non so bene come la NZ funzioni, come nel caso dello standby del 3ds che interrompe ogni comunicazione col wifi e che pertanto non può streetpassare sotto connessione... Ti spiego semplicemente:puoi streetpassare in questo modo 1 volta ogni 6-8 ore.Anche chiudendo la console streetpassa da dio.Quando però hai finito di streetpassare si attiverà una determinata cosa che impedirà (chiudendo la console) di connettersi al nintendo zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbiruli Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 allora ragazzi chiunque sia interessato. io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows ,allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORASRIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASSnon mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxdallora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto luihttp://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zipha va eseguito con i privilegi di amministratoredopo di che inserite il gioco ORASaccendete la consolee mettete in standbaycosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORASha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minutipoi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100 buon streetpassing a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 allora ragazzi chiunque sia interessato. io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows , allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORAS RIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASS non mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxd allora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto lui http://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zip ha va eseguito con i privilegi di amministratore dopo di che inserite il gioco ORAS accendete la console e mettete in standbay cosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORAS ha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minuti poi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100 buon streetpassing a tutti sapevo tutto tranne disattivare le altre cose dello street pass e i 900 secondi(io mettevo 34) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho provato usando macshifter e virtual router manager e omg sta funzionando sono una ragazza felice aaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ottimo non vedo l'ora.Tuttavia non capisco il motivo per cui combattere tanto per latias e latios.La nintendo questa volta ha esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma homori come streepass ve lo da a tutti? ( intendo appena create l'hotspot e scaricate l'app)Edit oltre Homori nn ho altri streepass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma homori come streepass ve lo da a tutti? ( intendo appena create l'hotspot e scaricate l'app)Edit oltre Homori nn ho altri streepass.a me si appena accesoComunque secondo voi masuda avrà il biglietto eone ? Io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Curiosità un po' fuori topic: il biglietto eone è essenziale per l'ipervolo? Perché ho letto svariate fonti che dicono che l'ipervolo si ottiene alla fine della storia, catturando Latias/os o comunque ottenendo il flauto eone; questo non so ancora come si ottiene, avendo preso il gioco ieri mattina ed essendo alla 3a medaglia (vado lento per godermelo al massimo). Se ne avete avuto prova o veridicità non spoileratemi chi lo dà o come si prende, mi basta sapere se il biglietto c'entra o meno, anche perché, sempre da quello che ho letto, serve per catturare l'altro eone non immediatamente disponibile nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Da quanto ho capito il biglietto non centra con l'ipervolo, serve solo per catturare l'altro eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.