Alexxx28 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Da quanto ho capito il biglietto non centra con l'ipervolo, serve solo per catturare l'altro eoneGrazie! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 allora ragazzi chiunque sia interessato. io lo ricevuto in questa maniera seguendo questa guida ma per pc windows , allora prima di tutto andate in impostazioni della console è disattivate lo streetpass a tutto tranne ORAS RIPETO SOLO ORAS DEVE SESSERE ABILITATO AL RICEVIMENTO DELLO STREETPASS non mi ricordo che guida ho visto ma cera scritto di fare cosi p.s spero di non andare contro il regolamento postando link , ma lo fo a ben di fine xdxdxd allora scaricate questo maccycle vi fa fare il giro degli indirizzi macadress automaticamente fa tutto lui http://www.mediafire.com/download/3n0hf54nnvpniee/MAC_Cycle_v5.zip ha va eseguito con i privilegi di amministratore dopo di che inserite il gioco ORAS accendete la console e mettete in standbay cosi ogni colta che vi viene la lucina vere sapete che e sicuramente riferito ad ORAS ha importante impostare il maccycle almeno 900 secondi=15 minuti poi non toccate piu nulla dovete solo aprire la console dopo aver ricevuto la lucina vere avviare il gioco e controllare le notiviche nel navitalk p.s.2 fate fare massimo un 8 cicli ogni 6-8 ore io cosi dopo 3-4-5-tentativi lo ricevuto e confermo che funziona al 100 per 100 buon streetpassing a tutti Come faccio a sapere se lo streetpass è abilitato solo per RO o anche per altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ahaha,ero tutto emozionato che mi era arrivata una notifica invece avevo incontrato solo un'allenatore!Come faccio a sapere se lo streetpass è abilitato solo per RO o anche per altro?Impostazioni>gestione dati>streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ahaha,ero tutto emozionato che mi era arrivata una notifica invece avevo incontrato solo un'allenatore!Impostazioni>gestione dati>streetpass Ok fatto. Ma il gioco deve essere avviato o basta stare nel menu principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Anche da menu, ma sempre in riposoRiguardo android mi pare che quel problema non si possa risolvere, se non da qualche impostazione del tethering e router del dispositivoSi questo lo so, il mio problema è che nonostante segua le guide e tutte le configurazioni funzionino non ricevo incontri streetpass di nessun tipo! Sto uscendo matto...Forse perchè trattasi di un 2DS? BahPorta pazienza, non è istantaneo (ma neanche assicurato) riuscire a streetpassarema in qst discussione nn c'è qualcuno che ha il biglietto e lo può condividere?È ancora poco diffuso, probabilmenteBuon pomeriggio, avrei delle domande, allora, partiamo con, so che si può attivare lo streetpass una volta ogni 8 ore, a meno che non si cambi il MAC, ma all'interno della Nintendo Zone per quanto tempo può restare connesso un 3DS ? Se una persona passa in una Nintendo Zone (che sia GS o McDonald) col biglietto eone, lo stesso resta salvato nella zona? Oppure si delle necessariamente essere connessi in quel preciso momento? Nel caso resta in zona salvato, per quanto tempo resta? Ho provato lo streetpass sia con "attwifi", sia "NZ@McD1", sia "Nintendo_Zone1",ma ne consigliate uno in particolare? Resta sì salvato, ma per poco, perché deve dare spazio agli altri. Considera che moltissime persone si connettono a quello stesso SSID da ogni parte del mondo in un ristretto periodo di tempo.Se invece intendi il 3DS in generale, per sempre. Semplicemente ogni 6 ore riceve altri dati.attwifi è quello meno funzionante, per quanto ne so, poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi sa che sono impedito..non riesco a far funzionare nessun metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come SSID ho provato NZ@McD1 e atm è quello che mi ha funzionato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Apparte Ohmori non ho incontrato nessun'altro Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Apparte Ohmori non ho incontrato nessun'altro Mii. Quello lo hai incontrato tramite Spotpass e non streetpass, perciò streetpass non è ancora diciamo "sbloccato" sulla tua console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quello lo hai incontrato tramite Spotpass e non streetpass, perciò streetpass non è ancora diciamo "sbloccato" sulla tua console Quello lo hai incontrato tramite Spotpass e non streetpass, perciò streetpass non è ancora diciamo "sbloccato" sulla tua consoleModifica la guida,metti come SSID: NZ@McD1E poi per essere più sicuri metti il metodo virtual router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Funziona veramente? Voglio il biglietto!! :’-(:’-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Funziona MarcoLino, segui la guida alla lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Funziona MarcoLino, segui la guida alla lettera No,il SSID nintendo_zone1 è stato bloccato D:COmunque ho ricevuto il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E qual è l SSID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E qual è l SSID?NZ@McD1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E,con questo metodo, si può ricevere veramente il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si,guarda gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma in quanto tempo mi arriva il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma in quanto tempo mi arriva il biglietto? 2 minuti.Ho aperto per la prima volta e ta dan!Comunque la guida è sbagliata in alcuni punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quali punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A quanto pare il biglietto è ottenibile solo dopo aver mega evoluto Il pokemon principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Guida sbagliata in alcuni punti?Dice solamente di cambiare il SSID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quali punti?è lungo da spiegareGuida sbagliata in alcuni punti?Dice solamente di cambiare il SSID.infatti non dice alcune cose fondamentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bisogna cambiare il SSID e Mac Address creando un AP Virtuale, non è tanto sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bisogna cambiare il SSID e Mac Address creando un AP Virtuale, non è tanto sbagliata... Infatti è giustissima per il modo di fare,ma non dice alcune cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.