FinalFantasy` Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 gg bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Già rotto il D1 settimane prima ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ci stai trollando o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 La foto è stata fatta dalle persone scelte per provare il gioco. Btw, pixellosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 obv la foto non è mia , ma difficile sia un troll lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che rompevano il dayone era sicuro, visto che è stato rotto quello di Super Smash Bros. for Wii U già da giorni. La foto è stata fatta dalle persone scelte per provare il gioco.Nope. Quelli che ricevono il gioco in anteprima, stringono un patto con Nintendo che vieta loro di pubblicare qualsiasi immagine tratta dal gioco. E per evitare che lo facciano, Nintendo invia le copie in anteprima solo a persone fidate (come recensori di siti famosi) che non pubblicherebbero nulla.Questo è un semplice dayone rotto. Come ho scritto prima del quote, hanno rotto pure quello di SSB. for Wii U giorni fa. Quindi non c'è da stupirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che rompevano il dayone era sicuro, visto che è stato rotto quello di Super Smash Bros. for Wii U già da giorni. Nope. Quelli che ricevono il gioco in anteprima, stringono un patto con Nintendo che vieta loro di pubblicare qualsiasi immagine tratta dal gioco. E per evitare che lo facciano, Nintendo invia le copie in anteprima solo a persone fidate (come recensori di siti famosi) che non pubblicherebbero nulla.Questo è un semplice dayone rotto. Come ho scritto prima del quote, hanno rotto pure quello di SSB. for Wii U giorni fa. Quindi non c'è da stupirsi.Aaah vbb. Non capisco certe persone così impazienti. Dovrebbero imparare ad avere un po' di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quindi ... rottura del D1 in arrivo anche da noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aaah vbb. Non capisco certe persone così impazienti. Dovrebbero imparare ad avere un po' di pazienza. Pur di non avere spoilers, preferiscono farli loro. O_O Quindi ... rottura del D1 in arrivo anche da noi ? Non credo. Sennò la prossima volta altro che una settimana di ritardo rispetto al resto del mondo. Escludono il brand Pokémon dagli USA e dall'Europa e gg. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Bene, allora aspettiamo il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma cosa ve ne frega. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 se non è in italia poco importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma cosa ve ne frega. lòl Forse lo avremmo anche noi il 21 (?) :c #Seeese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 a FF piacciono i Leak lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Forse lo avremmo anche noi il 21 (?) :c #Seeese Per me basta che arrivi. Poi può anche arrivare nel 2015. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io sicuro non posso rompere, giacché amazon me lo fa arrivare il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aaah vbb. Non capisco certe persone così impazienti. Dovrebbero imparare ad avere un po' di pazienza. Quindi se tu mentre sei in giro per città vedi il gioco in vetrina non lo compri? uffi d1 rotto in america e non da noi -,- Se non sbaglio il gioco è di un Europeo, ma il leaker che sta postando le foto è un suo amico americano. Almeno, io ho letto questo su 4chan/reddit. Anyway, ora il leaker manda le foto solo allo staff di /pokemon e a Mulvone, quindi dovremo attendere un'altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che rompevano il dayone era sicuro, visto che è stato rotto quello di Super Smash Bros. for Wii U già da giorni. Nope. Quelli che ricevono il gioco in anteprima, stringono un patto con Nintendo che vieta loro di pubblicare qualsiasi immagine tratta dal gioco. E per evitare che lo facciano, Nintendo invia le copie in anteprima solo a persone fidate (come recensori di siti famosi) che non pubblicherebbero nulla.Questo è un semplice dayone rotto. Come ho scritto prima del quote, hanno rotto pure quello di SSB. for Wii U giorni fa. Quindi non c'è da stupirsi.hanno rotto il d1 di SSB ? ma in italia o all'estero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quindi se tu mentre sei in giro per città vedi il gioco in vetrina non lo compri? Se non sbaglio il gioco è di un Europeo, ma il leaker che sta postando le foto è un suo amico americano. Almeno, io ho letto questo su 4chan/reddit. Anyway, ora il leaker manda le foto solo allo staff di /pokemon e a Mulvone, quindi dovremo attendere un'altra persona. Certo che lo compro, ma non è questo il caso. Questo qua è riuscito a prenderlo prima della messa in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E capirai, è solo il Centro Pokémon (che fra l'altro è pari identico a quello di Rubino e Zaffiro xD), nulla di così sconvolgente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Certo che lo compro, ma non è questo il caso. Questo qua è riuscito a prenderlo prima della messa in vendita. Appunto questo intendevo. Se ti fosse capitato di trovare il gioco prima dell'uscita, non l'avresti comprato? Si chiama Hype... La cosa sbagliata, al massimo, è postare screenshot su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E capirai, è solo il Centro Pokémon (che fra l'altro è pari identico a quello di Rubino e Zaffiro xD), nulla di così sconvolgente D: Lo scopo del topic era infatti un altro ma babè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E che sarà mai, pure l'anno scorso è stato rotto il day one, e manco di poco...Certuni hanno messo le mani su X/Y ben dieci giorni prima...Piuttosto, io mi stupirei se fosse vero questo: Se non sbaglio il gioco è di un Europeo, ma il leaker che sta postando le foto è un suo amico americano. Almeno, io ho letto questo su 4chan/reddit.Anyway, ora il leaker manda le foto solo allo staff di /pokemon e a Mulvone, quindi dovremo attendere un'altra persona. Cioè, a rompere il day one non sarebbe stato un giapponese o un americano/australiano... ma un europeo!Sedici giorni d'anticipo... non nove... sedici...A cosa è servito posticipare l'uscita per l'Europa di una settimana? Preparatevi, l'anno prossimo ci beccheremo un mese di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Appunto questo intendevo. Se ti fosse capitato di trovare il gioco prima dell'uscita, non l'avresti comprato? Si chiama Hype... La cosa sbagliata, al massimo, è postare screenshot su internet. No, la cosa è diversa. Se è già esposto io non trasgredisco nessuna regola, ma se faccio come probabilmente ha fatto questo qua che l'ha preso sotto banco non lo trovo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, la cosa è diversa. Se è già esposto io non trasgredisco nessuna regola, ma se faccio come probabilmente ha fatto questo qua che l'ha preso sotto banco non lo trovo giusto.Sinceramente dubito altamente abbia preso il gioco per vie poco legali, anzi. La rottura del D1, a soli 9 giorni dall'uscita, è più che plausibile per un gioco atteso come questo.E comunque, se continuano con la politica EU>sfigati>1 settimana dopo il N3DS lo prendo Giapponese. Pago di meno e gioco prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.