Vai al commento

E' arrivat

Post raccomandati

Che rompevano il dayone era sicuro, visto che è stato rotto quello di Super Smash Bros. for Wii U già  da giorni.

La foto è stata fatta dalle persone scelte per provare il gioco.

Nope. Quelli che ricevono il gioco in anteprima, stringono un patto con Nintendo che vieta loro di pubblicare qualsiasi immagine tratta dal gioco. E per evitare che lo facciano, Nintendo invia le copie in anteprima solo a persone fidate (come recensori di siti famosi) che non pubblicherebbero nulla.

Questo è un semplice dayone rotto. Come ho scritto prima del quote, hanno rotto pure quello di SSB. for Wii U giorni fa. Quindi non c'è da stupirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che rompevano il dayone era sicuro, visto che è stato rotto quello di Super Smash Bros. for Wii U già  da giorni.

Nope. Quelli che ricevono il gioco in anteprima, stringono un patto con Nintendo che vieta loro di pubblicare qualsiasi immagine tratta dal gioco. E per evitare che lo facciano, Nintendo invia le copie in anteprima solo a persone fidate (come recensori di siti famosi) che non pubblicherebbero nulla.

Questo è un semplice dayone rotto. Come ho scritto prima del quote, hanno rotto pure quello di SSB. for Wii U giorni fa. Quindi non c'è da stupirsi.

Aaah vbb. Non capisco certe persone così impazienti. Dovrebbero imparare ad avere un po' di pazienza.

Link al commento

Aaah vbb. Non capisco certe persone così impazienti. Dovrebbero imparare ad avere un po' di pazienza.

Pur di non avere spoilers, preferiscono farli loro. O_O

Quindi ... rottura del D1 in arrivo anche da noi ? :look:

Non credo. Sennò la prossima volta altro che una settimana di ritardo rispetto al resto del mondo. Escludono il brand Pokémon dagli USA e dall'Europa e gg. (?)

Link al commento

Quindi se tu mentre sei in giro per città  vedi il gioco in vetrina non lo compri?

uffi :( d1 rotto in america e non da noi -,-

Se non sbaglio il gioco è di un Europeo, ma il leaker che sta postando le foto è un suo amico americano. Almeno, io ho letto questo su 4chan/reddit.

Anyway, ora il leaker manda le foto solo allo staff di /pokemon e a Mulvone, quindi dovremo attendere un'altra persona.

Link al commento

hanno rotto il d1 di SSB ? ma in italia o all'estero ?

Link al commento

Quindi se tu mentre sei in giro per città  vedi il gioco in vetrina non lo compri?

Se non sbaglio il gioco è di un Europeo, ma il leaker che sta postando le foto è un suo amico americano. Almeno, io ho letto questo su 4chan/reddit.

Anyway, ora il leaker manda le foto solo allo staff di /pokemon e a Mulvone, quindi dovremo attendere un'altra persona.

Certo che lo compro, ma non è questo il caso. Questo qua è riuscito a prenderlo prima della messa in vendita.

Link al commento

Certo che lo compro, ma non è questo il caso. Questo qua è riuscito a prenderlo prima della messa in vendita.

Appunto questo intendevo. Se ti fosse capitato di trovare il gioco prima dell'uscita, non l'avresti comprato? Si chiama Hype...

La cosa sbagliata, al massimo, è postare screenshot su internet.

Link al commento

E che sarà  mai, pure l'anno scorso è stato rotto il day one, e manco di poco...

Certuni hanno messo le mani su X/Y ben dieci giorni prima...

Piuttosto, io mi stupirei se fosse vero questo: 

Cioè, a rompere il day one non sarebbe stato un giapponese o un americano/australiano... ma un europeo!

Sedici giorni d'anticipo... non nove... sedici...

A cosa è servito posticipare l'uscita per l'Europa di una settimana? Preparatevi, l'anno prossimo ci beccheremo un mese di differenza  :looksi:

Link al commento

Appunto questo intendevo. Se ti fosse capitato di trovare il gioco prima dell'uscita, non l'avresti comprato? Si chiama Hype...

La cosa sbagliata, al massimo, è postare screenshot su internet.

No, la cosa è diversa. Se è già  esposto io non trasgredisco nessuna regola, ma se faccio come probabilmente ha fatto questo qua che l'ha preso sotto banco non lo trovo giusto.

Link al commento

No, la cosa è diversa. Se è già  esposto io non trasgredisco nessuna regola, ma se faccio come probabilmente ha fatto questo qua che l'ha preso sotto banco non lo trovo giusto.

Sinceramente dubito altamente abbia preso il gioco per vie poco legali, anzi. La rottura del D1, a soli 9 giorni dall'uscita, è più che plausibile per un gioco atteso come questo.

E comunque, se continuano con la politica EU>sfigati>1 settimana dopo il N3DS lo prendo Giapponese. Pago di meno e gioco prima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...