Manuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando ufficialmente il misterioso Episodio Delta, la presenza di Deoxys e molti altri leggendari all'interno del gioco.Tutte le informazioni localizzate e i dettagli rivelati nel trailer saranno pubblicati nei successivi articoli! Modificato 5 luglio, 2015 da Pokéscout E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Bubbelo, PrincePyrex e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Come ottenere l'episodio. Questo è il dilemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io.Sono.Morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vi prego anticipati oras.pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sarà una cosa post game... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Il mio trauma infantile dell'impossibilità di andare nello spazio è stato finalmente colmato. Modificato 13 novembre, 2014 da Chicco` E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Spero che l'episodio sia facile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho pianto. Non mi emozionavo così per un gioco pokemon da anni. E POI FINALMENTE SI VA NELLO SPAZIO. E' stata aggiunta una reazione da Chicco e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sembra assolutamente fantastico.Non ho parole.Mi sta salendo l'hype alle stelle! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho pianto. Non mi emozionavo così per un gioco pokemon da anni. E POI FINALMENTE SI VA NELLO SPAZIO.Io piangevo perché da piccolo stavo ore vicino al razzo schiacciando pulsanti a caso per vederlo partire à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io piangevo perché da piccolo stavo ore vicino al razzo schiacciando pulsanti a caso per vederlo partire à§wৠChi non l'ha fatto Oppure attendere i 100 lanci solo per scoprire che non succedeva nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 trailer fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Deoxys vs Rayquaza come nel film Destiny Deoxys! Non vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi chiedo come si otterrà ma soprattutto quali leggendari saranno in quale versione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi chiedo come si otterrà ma soprattutto quali leggendari saranno in quale versione à§_ৠSecondo me di ogni trio potremo catturare un solo leggendario a seconda dello starter scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi questo Post Lega sarà come Destiny Deoxys Fratello dallo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 "L'episodio delta potrebbe decidere le sorti di hoenn"Spero vivamente abbiamo messo più scelte su questo episodio e non la solita forzatura nelle decisioniComunque molto belloh E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quanti bei leggendari *^*E tutti nello stesso gioco, mi viene da piangere per la gioia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quanti bei leggendari *^*E tutti nello stesso gioco, mi viene da piangere per la gioia à§.à§Beh, spero davvero si possano catturare tutti fra le due versioni, senza dover ricominciare il gioco (quindi no leggendari in base allo starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Vi giuro, a questo punto ho esclamato: "Eeecche succederà mai??? Se tutto va male faccio "Nuovo Gioco"!" Modificato 13 novembre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Piango io da piccolo volevo fare l'astronauta :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Fantastico!Non vedo l'ora di andare nello spazio!ps manuel nel titolo hai scritto episodio "delda" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Hai scritto episodio Delda nel titolo lol Vi giuro, a questo punto ho esclamato: "Eeecche succederà mai??? Se tutto va male faccio "Nuovo Gioco"!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati