Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Uhm,sono aperti i giri di presentazioni.Qualcuno che vuole fare Mirai Nikki in Tabula? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Questa storia è andata davvero oltre il limite. Come si suol dire, il gioco è bello quando dura poco. Ma se nessuno presenta un LiT, altro che durare poco, nemmeno inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come si suol dire, il gioco è bello quando dura poco. Ma se nessuno presenta un LiT, altro che durare poco, nemmeno inizia A proposito,ma a chi si deve presentare il LiT Cioe'in MP ma a chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A proposito,ma a chi si deve presentare il LiT Cioe'in MP ma a chi Bisogna inviare il LiT, completo di ruoli e regolamento, per Messaggio Privato a tutti e cinque i Commissari, poi occorre scrivere in questo topic l'elenco dei moderatori del LiT inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bisogna inviare il LiT, completo di ruoli e regolamento, per Messaggio Privato a tutti e cinque i Commissari, poi occorre scrivere in questo topic l'elenco dei moderatori del LiT inviato. Ma si puo'moderare in un LiT da soli in caso non si trova un altro con cui moderarlo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma si puo'moderare in un LiT da soli in caso non si trova un altro con cui moderarlo? :O Abbiamo verificato, nei primi LiT, che gestire un LiT da soli è impossibile. A parte i Mini, è caldamente consigliato presentare almeno in tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Abbiamo verificato, nei primi LiT, che gestire un LiT da soli è impossibile. A parte i Mini, è caldamente consigliato presentare almeno in tre. Uffa o D o Io volevo presentarne uno ma se non posso trovare almeno altri due.. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sunny potrei moderare io se vuoi ma non ho esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Uhm,sono aperti i giri di presentazioni. Qualcuno che vuole fare Mirai Nikki in Tabula? :O Posso offrirti aiuto dal punto di vista tecnico, ma purtroppo non conosco Mirai Nikki Piuttosto, un bel Hunter X Hunter in Tabula no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Posso offrirti aiuto dal punto di vista tecnico, ma purtroppo non conosco Mirai Nikki Piuttosto, un bel Hunter X Hunter in Tabula no? Io ricordo che cerco collaboratori per un lit a tema fma(anche se nel caso si presenterà fra qualche giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Posso offrirti aiuto dal punto di vista tecnico, ma purtroppo non conosco Mirai Nikki Piuttosto, un bel Hunter X Hunter in Tabula no? Praticamente e'un'anime figo(corto pero'..)che parla di un tizio asociale(Yukiteru)che ha un amico immginario,il dio dello spazio e del tempo Deus Ex Machina.Yukki ha un diario sul suo telefono.Un giorno sul suo cellulare questo al diario invece di dire gli eventi successi,dice cose che averranno(Mirai Nikki tradotto sarebbe Diario del Futuro).Scopre che Deus e'reale e questo deve trovare un successore,per questo fara'un gioco di sopravvivenza con altri 13 concorrenti,che posseggono un Diario del Futuro pure loro(anche se uno ha la sua "versione". Tipo Yuno,ovvero Seconda,la yandere dell'immagine che ho messo ha il Diario di Yukki che le permette di sapere dov'e'e cosa succede a Yukiteru,oppure Ai e Marco,Settimo/a hanno il Diario degli Innamorati e sanno sempre Ai cosa fa Marco e viceversa,e in caso Marco/Ai morisse anche l'altro morirebbe(se non ricordo male.L'ho guardato mesi fa eh),oppure Kamado,la direttrice di un orfanotrofio che puo'creare Diari del Futuro "fasulli.)Poi la trama si infittesce e si scopre di piu'sui personggi,ad esempio Ai e'stata abbandonata(anni prima asd) e Marco le ha consigliato di andare con lui all'orfanotrofio di Kamado o Reisuke,Quinto che e'figlio di due uccisi durante una strage che faranno Yukki e Yuno a una setta..ok spoilero troppo Alla fine finisce che(se non vuoi spoilerarti non leggere la parte messa in bianca perche'non so fare i spoiler che si aprono e chiudono. ) Yuno in realta'non e'la vera Yuno di quel mondo perche'viaggiando nel tempo dopo aver ucciso Yukki nel primo mondo ha creato un altro mondo per vivere ncora con Yukki,alla fine finisce che Yukki la uccide grazie anche a Minene(una dei possessori del Diario)ma poi non ricordo cosa succede,ci dovrebbe essere uno speciale di 40 minuti ma non mi va di guardarlo~ Comunque anche dal punto di vista tecnico sarebbe gradito un aiuto,per i ruoli ecc ci penso io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io ricordo che cerco collaboratori per un lit a tema fma(anche se nel caso si presenterà fra qualche giro) A tema che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 A tema che? http://myanimelist.net/anime/5114/Fullmetal_Alchemist:_Brotherhood ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 un LiT a tema LOST sarebbe qualcosa di bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Oggi è (in teoria) l'ultimo giorno valido per presentare LiT, quindi... Mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Mi sa che devo accantonare l'idea Objection in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Mi sa che devo accantonare l'idea Objection in Tabula M-ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 M-ma... Nessuno lo posta purtroppo, inizio a farmene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Nessuno lo posta purtroppo, inizio a farmene una ragione Terry lo aveva anticipato, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Nessuno lo posta purtroppo, inizio a farmene una ragione Sono desolata ragazzi, ma per come sono io moderare adesso mi porterebbe via tempo e testa che dovrebbe essere altrove anche lontano da un certo contest di scrittura, ma sorvoliamo. Sicuramente ho sbagliato ad annunciarlo con tanto anticipo, ma l'argomento è saltato fuori da sè, e quindi mi è venuto spontaneo fare coming out col progetto in cantiere. A meno di imprevisti che vadano al di fuori del mio controllo, come computer che esplodono o meteoriti in rotta di collissione con il nostro pianeta, l'Objection in Tabula (e vabbè, ormai l'avete rinominato voi così >_>) si farà , ma non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 UOOOOOOOOOO@Sunny:UOOOOOOO, grazie per ave postato la tramona. BTW, se serve aiuto, sia a te che a Pride, dal punto di vista tecnico, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sono desolata ragazzi, ma per come sono io moderare adesso mi porterebbe via tempo e testa che dovrebbe essere altrove anche lontano da un certo contest di scrittura, ma sorvoliamo. Sicuramente ho sbagliato ad annunciarlo con tanto anticipo, ma l'argomento è saltato fuori da sè, e quindi mi è venuto spontaneo fare coming out col progetto in cantiere. A meno di imprevisti che vadano al di fuori del mio controllo, come computer che esplodono o meteoriti in rotta di collissione con il nostro pianeta, l'Objection in Tabula (e vabbè, ormai l'avete rinominato voi così >_>) si farà , ma non ora. Wait... non si chiamava objection in tabula? Anyway tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Wait... non si chiamava objection in tabula? Anyway tranquilla In realtà si chiama Ace Attorney - Lupus in Tabula Edition, o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Rivoglio un Lit, ma potrò partecipare solo dopo la fine del BotR by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 In realtà si chiama Ace Attorney - Lupus in Tabula Edition, o qualcosa di simile. Objection in Tabula suona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.