IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Nei prossimi giorni. Tanto il LiT non inizierà prima dell'8 quindi c'è tempo ancora un po'. non posso aspettare tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consiglio a tutti, intanto, di non aspettare all'ultimo per la preparazione di LiT, ossia al momento in cui viene annunciato un giro di presentazione; prima iniziate a lavoraci e meglio è, perché soltanto così i vostri LiT saranno di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consiglio a tutti, intanto, di non aspettare all'ultimo per la preparazione di LiT, ossia al momento in cui viene annunciato un giro di presentazione; prima iniziate a lavoraci e meglio è, perché soltanto così i vostri LiT saranno di qualità Noi ce l'abbiamo già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ma le iscrizioni per il new lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ma le iscrizioni per il new lit? Apriranno domani pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Apriranno domani pomeriggio/sera :DDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 WeSono tornatoPiù fortePiù potenteCon un nick nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 We Sono tornato Più forte Più potente Con un nick nuovo E anche con molta S-Fortune,restando in tema cambio nick. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho un'idea: un "Pizza in Tavola", dove invece della piazza c'è una pizza, ed il rogo è un forno. (?) I cattivi sono le alici. (??????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho un'idea: un "Pizza in Tavola", dove invece della piazza c'è una pizza, ed il rogo è un forno. (?) I cattivi sono le alici. (??????????????????) Bhe c'e' gente che ci mette di tutto nella pizza, ci sta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho un'idea: un "Pizza in Tavola", dove invece della piazza c'è una pizza, ed il rogo è un forno. (?) I cattivi sono le alici. (??????????????????) In realtà una volta l'hanno presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho un'idea: un "Pizza in Tavola", dove invece della piazza c'è una pizza, ed il rogo è un forno. (?) I cattivi sono le alici. (??????????????????) Il cattivo è la pizza all'ananas :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Qualcosa che non hanno presentato c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 In realtà una volta l'hanno presentato C'è qualcuno che è arrivato ad un livello di pazzia mentale comparabile al mio?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Il cattivo è la pizza all'ananas :c Quella cosa è il male, la pizza Hawaiiana è la morte della pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io ho un idea di un Lit dove siamo ipersolidi in un mondo a 4 (o 5) dimensioni e abitiamo in case geometriche, me l'ha consigliato Chen dopo che ha riletto Flatlandia.No... scherzo(?). Avete proposto un LiT sui My Little Pony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io ho un idea di un Lit dove siamo ipersolidi in un mondo a 4 (o 5) dimensioni e abitiamo in case geometriche, me l'ha consigliato Chen dopo che ha riletto Flatlandia. No... scherzo(?). Avete proposto un LiT sui My Little Pony? Teletubbies in Tabula a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Teletubbies in Tabula a sto punto Pingu in Tabula, l'unico LiT con 5 personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Idea geniale: Alimentum in Tabula (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io ho un idea di un Lit dove siamo ipersolidi in un mondo a 4 (o 5) dimensioni e abitiamo in case geometriche, me l'ha consigliato Chen dopo che ha riletto Flatlandia.No... scherzo(?). Avete proposto un LiT sui My Little Pony? Ok, il prossimo Mini-LiT si fa su Flatlandia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Perché non un LiT sulle dolls più famose del forum, per unirsi al lutto per la loro scomparsa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un lit sui Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un LiT sui LiT! Dove i lupi sono i LiT iniziati e mai finiti come quello egiziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un LiT sui LiT! Dove i lupi sono i LiT iniziati e mai finiti come quello egiziano. Sei un genioh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un LiT sui LiT! Dove i lupi sono i LiT iniziati e mai finiti come quello egiziano. Mamma mia i 2 mitomani. In quello ho barato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.