locamic Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Salve, nn so se sn nella sezione giusta xke sn nuovo.Cerco urgentemente charizite x.Cerco anche elekid, magby, froakie, fletchiunder, tyrogue, mankey con abilità nascosta, nn mi interessano gli ivs.Offro pokemon cn 5 ivs o 6 ivs.Contattatemi per mp che ci mettiamo d'accordo.
LuckyLucy Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Inviato 20 febbraio, 2015 Devi crearti una discussione tua non usare quella degli altri!
LuckyLucy Inviato 17 luglio, 2015 Autore Inviato 17 luglio, 2015 upCerco un Deino femmina straniero, qualcuno per caso ne ha uno? non mi serve che abbia HP o IVs particolari!
LuckyLucy Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Mercatino Aggiornato! Rubino Omega Aggiunto!
LuckyLucy Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Aggiornamento! Nuovi Shiny,Shiny Leggendari ed Eventi!
Dragonstorm Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Sono interessato a:ralts in LunaballEevee in dramballMiltank in loveballCarnivine in friendball Posso darti un Entei Shiny evento per loro, però devono essere tutte femmine, anche con ivs casuali.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.