Vai al commento


Wii U,Super Smash Bros U e Super Pokèmon Rumble U.


Enemy

Post raccomandati

Ciao!


In questi giorni mio fratello è  andato a casa di u suo amico,e io lo stavo accompagnando,tanto abitava vicino e volevo fare due passi.Arrivati,loro iniziano a giocare,e mentre stò per uscire, cosa vedo?Una Wii U nera.Subito mi è piaciuto il GamePad e le modalità  con qui si usa,così gli ho chiesto di giocarci.Lui ha acettato,abbiamo giocato tutti e tre e devo dire che quella Wii U mi è rimasta impressa nella mente.Così mi informo,e vedo che c'è il sequel di super pokèmon rumble per Wii U,e poi c'è Smash(Ma lo sapevo già ).Così chiedo a voi,vale la pena comprarne una(Di Wii U)o è solo uno spreco di soldi?Grazie in anticipo!


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho comprato la wii u per monster hunter (inizio 2013)e devo dire che ha molti titoli validi come mario kart,super mario 3d world,bayonetta,smash etc...


senza contare che nel 2015 usciranno splatoon,zelda exenoblade,quindi....


L'unico difetto della wii u é la mancanza dei multipiatta,ma se puoi farne a meno,molto probabilmente ne rimarrai soddisfatto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli :)


L'unico difetto della wii u é la mancanza dei multipiatta,ma se puoi farne a meno,molto probabilmente ne rimarrai soddisfatto :)

Non è che importi più di tanto :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una Wii U quindi penso di poter darti dei consigli precisi.


Ci sono pochi giochi, ma ognuno di essi è un capolavoro (cioè, non pochissimi, ma meno di quelli che ci sono su 3ds).


Il pad può essere usto in molti modi interessanti, il gioco che lo sfrutta al meglio è Nintendo Land, e la maggior parte degli altri giochi non lo sfrutta, ma i giochi che hanno annunciato (splatoon, pokèmon snap U) lo sfrutteranno al meglio. Inoltre, lo puoi usare per giocare senza la tv, quindi se vuoi sdraiarti sul divano e giocare puoi farlo. Un difetto da non trascurare è che il pad ha poca autonomia.


Se vuoi sapere qualcos'altro in particolare, chiedi pure :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo hanno annunciato, ma una volta ho visto in un sito che miyamoto ha detto che stanno prendendo in considerazione l'idea di creare un seguito di pokemon snap o starfox su wii u o qualcosa del genere. Poi una volta ho visto un video su YouTube in cui uno si è messo a giocare a pokemon snap (quello per 64) e ha fatto vedere la copertina di un pokemon snap U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo hanno annunciato, ma una volta ho visto in un sito che miyamoto ha detto che stanno prendendo in considerazione l'idea di creare un seguito di pokemon snap o starfox su wii u o qualcosa del genere. Poi una volta ho visto un video su YouTube in cui uno si è messo a giocare a pokemon snap (quello per 64) e ha fatto vedere la copertina di un pokemon snap U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente vale la pena comprare un wii u! Purtroppo non si può dire la stessa cosa di pokemon rumble u ma ci sono molti altri titoli di gran lunga superiori come mario kart 8,bayonetta 2 e smash (che hai già  citato)


Non so se lo hanno annunciato, ma una volta ho visto in un sito che miyamoto ha detto che stanno prendendo in considerazione l'idea di creare un seguito di pokemon snap o starfox su wii u o qualcosa del genere. Poi una volta ho visto un video su YouTube in cui uno si è messo a giocare a pokemon snap (quello per 64) e ha fatto vedere la copertina di un pokemon snap U

starfox è confermato mentre per snap ancora niente anche se su wiiu sarebbe ideale ergo immagino che tra qualche annetto ci danno un nuovo pokemon snap


Ho una Wii U quindi penso di poter darti dei consigli precisi.

Ci sono pochi giochi, ma ognuno di essi è un capolavoro (cioè, non pochissimi, ma meno di quelli che ci sono su 3ds).

Il pad può essere usto in molti modi interessanti, il gioco che lo sfrutta al meglio è Nintendo Land, e la maggior parte degli altri giochi non lo sfrutta, ma i giochi che hanno annunciato (splatoon, pokèmon snap U) lo sfrutteranno al meglio. Inoltre, lo puoi usare per giocare senza la tv, quindi se vuoi sdraiarti sul divano e giocare puoi farlo. Un difetto da non trascurare è che il pad ha poca autonomia.

Se vuoi sapere qualcos'altro in particolare, chiedi pure :)

pochi giochi? Hai visto tutta la roba che esce l'hanno prossimo su wiiu? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...