Concy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 stupendo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che bellezza.... Non vedo l'ora che sia il 28! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ottima recensione complimenti! Peccato per la troppa semplicità nel concludere il gioco però non vedo l'ora di provarlo! Anche perché ho iniziato con Pokemon giallo e dopo ho giocato a Pokemon argento..saltando proprio i giochi per GBA e riprendendo con Pokemon Diamante e tutti i successivi..quindi si può dire che per me è un gioco nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ottima recensione complimenti! Peccato per la troppa semplicità nel concludere il gioco però non vedo l'ora di provarlo! Anche perché ho iniziato con Pokemon giallo e dopo ho giocato a Pokemon argento..saltando proprio i giochi per GBA e riprendendo con Pokemon Diamante e tutti i successivi..quindi si può dire che per me è un gioco nuovo!! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yondaime207 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Some PC version? Something like DeSmuME? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Questa scelta di semplificare presa da Game Freak, sicuramente dettata dalla nuova legge di mercato che strizza l'occhio alle nascenti generazioni di videogiocatori giovanissimi, influisce negativamente sull'esperienza di gioco complessiva, permettendo al giocatore di non prestare troppa attenzione a ciò che succede durante gli incontri e quindi, di fatto, negandogli un coinvolgimento totale ed immersivo. Cari giovanotti...miei cari giovani d'oggi... Modificato 19 novembre, 2014 da Aleks E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 solo una cosa, la banca quando sara ultilizzbile? subito o servono medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 solo una cosa, la banca quando sara ultilizzbile? subito o servono medaglie? L'unico requisito per utilizzare la banca è avere il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Devo dire che è una recensione ben fatta Mi fa piacere che Cydonia abbia - tutto sommato - apprezzato il gioco, questo è già rassicurante. Sono contento per i lati introspettivi ampliati dei personaggi, sono contento per la grafica e le musiche.Mi piacciono anche le novità di carattere meccanico, finalmente gli sviluppatori del gioco ci sono venuti incontro con alcuni cambiamenti molto utili (vedi il fatto di atterrare dal volo anche nei percorsi, non solo in città ).Mi spiace solo per la bassa difficoltà , ma pazienza. Apprezzo che la storia post-game sia stata allungata, era ora! :3Insomma, questa recensione e il video esclusivo fanno crescere la voglia di avere questi giochi tra le mani Manca poco! E' stata aggiunta una reazione da Lorizs e Yggdra 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'unico requisito per utilizzare la banca è avere il pokedex.quindi subito, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 quindi subito, ottimo Sì, stamattina è uscito l'aggiornamento per la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 grazie si sa nulla della divisione dei leggendari esclusivi tra le due versioni? devo ancora scegliere, vorrei una versione dove ci sono leggendari che m'interessano di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Posso sapere una Cosetta? :cDi questo "ampio post lega" noi sappiamo già tutto o c'é realmente qualcosa di nuovo? E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok ho visto il video,vorrei suicidarmi,addio alle sorprese Tanto visto che a me lo regalano a Natale in quell'asso di tempo in cui non c'è l'avrò comunque sarò costretta a sorbirmi migliaia di spoiler dal forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 molto bella farò anch'io una recensione appena uscirà il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono piacevolmente sorpreso nel vedere che anche PM ha iniziato a fare le recensioni, comunque quest'articolo non fa altro che accrescere le mie già alte aspettative verso questo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Posso sapere una cosetta? :cDi questo "ampio post lega" noi sappiamo già tutto o c'é realmente qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho notato che il video è stato reso privato, penso a seguito di qualche lamentela... Come posso vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho notato che il video è stato reso privato, penso a seguito di qualche lamentela... Come posso vederlo? Abbiamo messo momentaneamente il video privato perché dobbiamo verificare una scena che abbiamo inserito, è una misura di sicurezza Verrà reso pubblico nuovamente a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Abbiamo messo momentaneamente il video privato perché dobbiamo verificare una scena che abbiamo inserito, è una misura di sicurezza Verrà reso pubblico nuovamente a breve D'accordo, grazie mille per l'informazione, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Southy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Basterebbe aggiungere che con l'avvio del nuovo gioco, si sceglie tra + livelli di difficoltà (come succede con ogni buon gdr che si rispetti, e non senza aspettare la fine e avere i due giochi come mi pare è successo su bianco e nero). Ogni variante cambia il lvl e il numero dei pokémon avversari, del tipo che "difficile" ci si ritrova davanti il 4o capopalestra con 5 pokémon di livelli 3-5 volte superiore al normale.Una modifica da 5 minuti.. ormai pokémon è uscito negli anni 90 e la gente che ha iniziato con blu e rosso ha la sua età e vorrebbe qualche sfida in più, o meglio qualche sfida punto, perché qua le uniche sfide rimaste sono online a fine gioco.Neanche voi recensori potete segnalare il fatto ai produttori nella speranza che in futuro esca un gioco che accontenti veramente tutti?Capisco rivoluzionare il gameplay è una cosa (a me piacerebbero le battaglie in tempo reale + stile Final Fantasy e anime, e non a turni come da sempre ci si ostina a fare), ma qua si parla di una modifica davvero di poco conto.. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma il parco lotta ci sarà ?perchè l'acquisto da parte mia del gioco dipende esclusivamente da quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma il parco lotta ci sarà ?perchè l'acquisto da parte mia del gioco dipende esclusivamente da quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che attesa *-*Comunque ho letto che il sistema di Cond. Exp. di X e Y è stato tolto e adesso si ritorna come ai vecchi tempi... ovviamente non so con certezza se sia vero ma ho letto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati