SuperTommy99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ci siamo quasi ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahi...la difficoltà cosi bassa è una nota dolentissima per me :/ almeno potevano far scegliere all'inizio a che livello di difficoltà giocare...Così saremmo stati tutti contenti. E' stata aggiunta una reazione da Alfi, Ghesisect e EvadingTheHack 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahi, l'abbassamento della difficoltà non lo volevo proprio vedere xc Questa cosa è la cosa peggiore.... Da x\y la difficoltà è scomparsa.... Allenare i pokèmon....tze condividi esperienza a tutta la squadra. Leggendari? Pokèmon Rubino ultra-ball usate: 999999 Pokèmon Rubino Omega:se sei sfortunato qualche velox-ball... Bha speriamo che almeno il rage lo aumentino(non serve fare tanta scena per i leggendari se poi li catturi in un attimo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Manca cosi poco xd...Cmq a mio parere è meglio non guardarsi questo video. Lo dico perchè ci sono stati molti spoiler e quindi è meglio godersi il gioco(anche se conosciuto) in prima persona.Già concordo...Io ho guardato il video senza leggere la descrizione e mi sono spoilerata un sacco, maledetta me! :'c Cavolo... Per fortuna non l'ho visto tutto o sarebbe stato peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fortunatamente sono riuscito a non guardare il video. La curiosità di vederlo è tanta. Devo resistere ahahaAdesso manca per davvero poco all'uscita dei giochi. La prossima settimana potremo averli anche noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vedere questi spezzoni inediti ha giovato ancora di più al mio desiderio di giocarci il prima possibile!E' triste vedere che introducono notevoli innovazioni meccaniche e grafiche senza fare nulla per la giocabilità . E' come se un medico ti dicesse "guarda, questo farmaco non ti curerà , tuttavia è bellissima la confezione ed è frutto di un gran lavoro e progettazione". Bah... E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Hikari, Lillie e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 NO *^* L'INTRO CON LO STILE GB è QUALCOSA DI,QUALCOSA DI *^* Avrete capito *^* quindi gba player semconfirmed :/ Cydonia culone Non ci sono più le vecchiette da stalkerare alle terme, il voto si abbassa di un punto,me disp. ahah!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La parte in cui vai in acqua con i vestiti mi fa morire! xDPer il resto non basteranno tutti le LETTERE MAIUSCOLE per esprimere l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Siete stati bravissimi :3Oddio.. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono degli eccezionali remake che uniscono il vecchio al nuovo, non limitandosi al semplice accostamento alle navigate trame di un diverso comparto grafico o della Megaevoluzione, ma esplorando un vero e proprio modo nuovo di giocare a Pokémon che si sta lentamente delineando con le sperimentazioni che casa Game Freak sta proponendo e sviluppando nei suoi ultimi titoli. E se proprio vanno fatti paragoni, inevitabili ad un anno esatto di distanza, siamo indiscutibilmente dinanzi ad un altro livello, rispetto alla "solo" buona qualità dei primi giochi di sesta generazione: se in quel frangente siamo tutti stati molto felici e speranzosi durante l'attesa che ha preceduto la loro uscita - ma decisamente un po' delusi dopo averli giocati, qui il processo è invece diametralmente opposto, le nostre aspettative sono state trasformate in vera e propria euforia al completamento del titolo. L'unica pecca, purtroppo, è e rimane un'eccessiva semplicità di gioco che rende ogni obiettivo perseguito meno sudato, quindi di fatto meno apprezzato e goduto; ma è una macchia davvero troppo piccola per inficiare l'apprezzamento di questi piccoli gioielli. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Questa cosa è la cosa peggiore.... Da x\y la difficoltà è scomparsa.... Allenare i pokèmon....tze condividi esperienza a tutta la squadra.Leggendari? Pokèmon Rubino ultra-ball usate: 999999 Pokèmon Rubino Omega:se sei sfortunato qualche velox-ball... Bha speriamo che almeno il rage lo aumentino(non serve fare tanta scena per i leggendari se poi li catturi in un attimo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) ti prego, ora rispondi, ci sarà il parco lotta? se proprio non vuoi rispondere dacci almeno qualche indizio.... e la torre allenatori? Modificato 18 novembre, 2014 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io non capisco perché dobbiate rompere il D1. Poicivengonoadirechenoirompiamoild1 Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono? Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM... E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che figa Ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non abbiamo rotto il DayOne, Nintendo ci ha inviato apposta delle copie per recensirle e produrne del materiale per il sito. Comunque non vedo l'ora di giocare Zaffiro Alpha, manca poco, dai *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dare il nome alla rivale.... Bha..... Vera è Vera(frase no-sense).Prego cmq che gli diano un team degno di sfida. Non che arrivi ad Alghepoli e non ha ancora fatto evolvere Combusken.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che dire? Hype a milleeeeh! :/ Io non capisco perché dobbiate rompere il D1.Poicivengonoadirechenoirompiamoild1Com'è che si dice? ... Ah: se l'educazione non arriva dai più grandi, come possiamo aspettare che i piccoli la ricevono?Bho, secondo me questa rottura di D1 è solo una trovata pubblicitaria per PM...No, nintendo manda le copie "preview" a coloro che possono recensire il gioco etcc ecco giustamente PM ha ottenuto questa copia review! Ps non mi sono spoilerato il video etcc aspetto -10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vedere questi spezzoni inediti ha giovato ancora di più al mio desiderio di giocarci il prima possibile! E' triste vedere che introducono notevoli innovazioni meccaniche e grafiche senza fare nulla per la giocabilità . E' come se un medico ti dicesse "guarda, questo farmaco non ti curerà , tuttavia è bellissima la confezione ed è frutto di un gran lavoro e progettazione". Bah... stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che dire? Hype a milleeeeh! :/No, nintendo manda le copie "preview" a coloro che possono recensire il gioco etcc ecco giustamente PM ha ottenuto questa copia review!Ps non mi sono spoilerato il video etcc aspetto -10 xDNon mi riferisco a quello, mi riferisco a questo:Vi anticipiamo inoltre che il 21 novembre sarà disponibile sul nostro canale Youtube l'intero walkthrough del gioco, quindi occhio agli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ADfagsdfgjhfshjndgf porco Sauron! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Devo resistere!Non devo guardarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io gli darei un 10,se mai!Comunque grazie Millenium,sei sempre il migliore! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si woo... dopo la lega ci sono tante cose da fare... tipo completare gli strumenti e il dex... figata mai vista.A 30 anni è veramente una cosa di cui sentivo l'esigenza di trovare in un gioco Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Gigo, Hiyori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 che dire wow e spero solo in altre Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma quando arrivi 28 novembre??? pensa che io devo asp il 1 dicembre perchè i soldi nn mi bastano x tirare questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Questa recensione mi ha fatto venire ancora più voglia di giocare ad ORAS ; comunque lieto di sapere che hanno mantenuto il Condividi Esperienza di pokemon x y, così almeno non dovrò perdere troppo tempo ad allenare i miei mostriciattoli tascabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati