Antares Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Erano quasi due anni che non facevo un colorize °A° Taylor Swif Colorize #riprovarcidopotantotempo #misonodimenticataivaritrucchià§wৠ#skin #hair #eyes #makeup Come già stato ripetuto da tanti altri...Questo lavoro è carino, mi fa piacere una nuova prova colorize, non mi piace l'effetto delle ombre, sembra di guardare un lavoro ad olio, mentre le labbra non mi piacciono(ma questa è una cosa personale, perchè io avrei reso il lavoro più scuro)le cose che preferisco le trovo soprattutto nei capelli e negli occhi, che sono molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come già stato ripetuto da tanti altri...Questo lavoro è carino, mi fa piacere una nuova prova colorize, non mi piace l'effetto delle ombre, sembra di guardare un lavoro ad olio, mentre le labbra non mi piacciono(ma questa è una cosa personale, perchè io avrei reso il lavoro più scuro)le cose che preferisco le trovo soprattutto nei capelli e negli occhi, che sono molto belli. Non avrei saputo dirlo meglio. Non è il tuo lavoro migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grassie a tutti dei consigli~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao Tokuo!Tuttto Stupendoooo à§.à§Accetti per caso richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per ora no, ne ho già una in corso scusa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per ora no, ne ho già una in corso scusa >< Np^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Keita(?) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Volevo dire grazie a chi segue la discussione(!) Io ho scoperto solo ieri notte questa funzionalità ahah~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi piace davvero tanto il tuo stile *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 aggiorniamo un po', va. Set avatar + sign Babbo Natale. #setpercontest #le5leggende #byebyenatale Qualcosa per me e Fireuccio(?) ♥ Set avatar + sign N. #setperfireuccio #foreverdrunk #tuttoinverde #ilmiobimbocresce(?) Set avatar + sign Skitty. #setperme #tuttoinrosa #meoww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Oww *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il set di Skitty è carinissimoooooo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 gh Sign White Kaneki. #perilfratellino #wlegif #troppostancaperitag Frozen Picspam #mah #volevosoloprovarecose #nonmiricordocomesichiama #elsa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Stavolta non critico, perché mi piace tutto. Brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 update~ Set avatar + sign Arcanine. #setperfarecaneegattoconskitty #gijinka Set avatar + sign Jirachi. #setpercontest #giornoenotte #shootingstar Frozen Picspam 2 #lasorella Rise Of The Guardians Picspam #tuttoopaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 gh Sign White Kaneki. #perilfratellino #wlegif #troppostancaperitag Oddio *^* Stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 #gallavich!Shamelesss Gif. #shameless #gallavich #ianxmickey #otp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sei la migliore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 la noia. #iconpershiny Set avatar + sign White Kaneki 2. #kaneki #tg #3d Set avatar + sign Glaceon. #azzurro #tantoazzurro #gijinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Toukerella che migliora :3 questo è il 100esimo commento btw, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Toukerella che migliora :3 questo è il 100esimo commento btw, brava!Grazie c: <3Gif Chris Evans. #gifsenzaimpegno #chris evans #chrisconlabarba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 che belle â—△◠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 che belle â—â–³â—Ehi grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Paride e Catlina versione Persian e Skitty ♥ Anche se Paride non ha le orecchie ma non mi piacevano <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bruttowo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.