Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mewsian (Mew + Persian)Belloh *°* Forse solo un po le orecchie non stanno molto bene, sembrano quasi staccate, sarà per il cambio di colore troppo differente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Figuez riolu , sembra un bandito XDIn effetti ahahah però con i colori di Aron forse è un po' anonimo u.u Che in effetti per un bandito sarebbe il massimo(?) Belloh *°*Forse solo un po le orecchie non stanno molto bene, sembrano quasi staccate, sarà per il cambio di colore troppo differente :oProbabile, ho tenuto i colori delle orecchie di Persian perchè erano belli uvu" voglio migliorare con gli sprite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mewsian (Mew + Persian) Per me ha molto più senso dell'originale :3 tenero! Brava Toukerella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Stock Via, via, ci ho riprovato. Credo che questa sia venuta meglio dell'altra, d'altronde qui avevo anche la base in bw u.u" spero non risulti troppo finta anche questa cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E' molto meglio dell'altro, però attenta: devi colorare anche le parti in bianco XD perchè così occhi e denti sono grigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E' molto meglio dell'altro, però attenta: devi colorare anche le parti in bianco XD perchè così occhi e denti sono grigi! In realtà ho fatto sia sclera che denti owo" mettendo anche un livello pelle sotto il bianco per eliminare di più il grigio, ma forse non è stato abbastanza ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Brava Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 In realtà ho fatto sia sclera che denti owo" mettendo anche un livello pelle sotto il bianco per eliminare di più il grigio, ma forse non è stato abbastanza ewe quando facevo questo tipo di color mi sembra usassi un livello di bianco sul metodo di fusione "colore" abbassando l'opacità e poi duplicandolo lo settavo su "luce soffusa" x-x usciva abbastanza bene il bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 quando facevo questo tipo di color mi sembra usassi un livello di bianco sul metodo di fusione "colore" abbassando l'opacità e poi duplicandolo lo settavo su "luce soffusa" x-x usciva abbastanza bene il bianco! Io creo prima un livello con #ffbd94 che è simile alla pelle e lo metto su luce soffusa abbassando l'opacità , poi il bianco su luce soffusa abbassando l'opacità e un po' già lo elimina il grigio, ma mi sa che proverò il tuo metodo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 belllissima art gallery!! potresti fare anche a me un set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 belllissima art gallery!! potresti fare anche a me un set ? Dipende dal soggetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 quello gia presente nell mio avatar ovvero xerxes break di pandora hearts. vorrei solo poter cambiare ambientazione posa (ho trovato delle bellissime immagini di xerxes!!) ecc... e xerxes si presta molto ad almeno 7 o 8 situazioni radicalmente diverse. ah posso chiederti una cosa? ma quella vestita da anita sei tu?allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 quello gia presente nell mio avatar ovvero xerxes break di pandora hearts. vorrei solo poter cambiare ambientazione posa (ho trovato delle bellissime immagini di xerxes!!) ecc... e xerxes si presta molto ad almeno 7 o 8 situazioni radicalmente diverse. ah posso chiederti una cosa? ma quella vestita da anita sei tu?allora?Ho altro da fare ^^"No non sono io in nessuno dei miei lavoriScusa non mi ispira molto come soggetto >_< prova ad aprire nelle richieste grafiche :3 sicuramente qualcuno vedrà Micio miao Penso che il mio amore per i Ditto sia scaturito dopo che ho visto Morph per la prima volta. Aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Che carinoooooo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Che carinoooooo *____* Davvero *^* w il pianeta del tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 #+3Licon• • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Facciamo un banner per il profilo dei #foreverdrunk See, non può mica essere tanto banale! Mancano alcuni elementi fondamentali! *rullo di tamburi* *cerca di Ornare un Inalatore* ... TAAA DAAAAAAN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Inalatori ornati vita mia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Carine le sign di Spinda c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Inalatori ornati vita mia <3 È così bello chissà se qualcuno cerca ornatore di inalatori in giro. Carine le sign di Spinda c: Ahahahah... Grazie <33 ci siamo divertiti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ornatore Ornati Rubacuori Nutrivano Animatamente Tori Onirici Ruminando Erba /ot ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Volevo fare un omaggio all'Oddish che si è appena evoluto in Soul Silver à§wৠEra così tenero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che cosa bella la sign!Aaaah com'è tenero Oddish <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Volevo fare un omaggio all'Oddish che si è appena evoluto in Soul Silver à§wৠEra così tenero. Le sfumature nelle foglie sono fatte male, la linea in mezzo alla foglia è poco evidente e il passaggio da verde scuro a verde chiaro in quella a sinistra è fatto male. I bordi del corpo anche sono fatti male: a sinistra c'è un pixel che non centra niente e in basso il bordo è troppo chiaro e corto e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Le sfumature nelle foglie sono fatte male, la linea in mezzo alla foglia è poco evidente e il passaggio da verde scuro a verde chiaro in quella a sinistra è fatto male. I bordi del corpo anche sono fatti male: a sinistra c'è un pixel che non centra niente e in basso il bordo è troppo chiaro e corto e_e Sistemerò *v* grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.