Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Evitate di andare ai gs a chiedere, perdete tempo perché non li hanno ancora, e anche se li avessero non ve li darebbero. L'unica possibilità è appunto il 27 alle 18 SOLO se altre catene rompono prima il day-one.Dai, mancano solo sette giorni, portiamo pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Be che dire.... GG Rosick? U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Be che dire.... GG Rosick? U_U per alpha zapphiro OG mi ha detto di passare dopo che gli è arrivato uno scatolone da aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Be che dire.... GG Rosick? U_Ubene,hai rotto il D1,wiiiiiiiiMi telefona ora il gs dicendo che lo mettono ora in vendita.Vado a vedere scusate. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Be che dire.... GG Rosick? U_U dove l' hai preso ?? diccelo se no te lo sequestriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 dove l' hai preso ?? diccelo se no te lo sequestriamo Credo OpenGames... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 bene,hai rotto il D1,wiiiiiiiiMi telefona ora il gs dicendo che lo mettono ora in vendita.Vado a vedere scusate.quale gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 bene,hai rotto il D1,wiiiiiiiiMi telefona ora il gs dicendo che lo mettono ora in vendita.Vado a vedere scusate.dicci se lo rompono veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah strunz! Dicci dove l'hai preso...ORA!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 quale gamestop? Quello del 45° parallelo nord - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quello del 45° parallelo nord lol chissà se da me rompono il day one XD purtroppo l ho prenotato da GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah struzzo! Dicci dove l'hai preso...ORAS!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah strunz! Dicci dove l'hai preso...ORA!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lol chissà se da me rompono il day one XD purtroppo l ho prenotato da GS Bò non sò ora sono da cell ho ordinato a mio papà di portarmi al 45° per vedere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bò non sò ora sono da cell ho ordinato a mio papà di portarmi al 45° per vedere fai cenno se hai notizie odio vedere che gli altri già c'è l hanno(jap e Usa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fai cenno se hai notizie odio vedere che gli altri già c'è l hanno(jap e Usa) incrocio le dita - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 incrocio le dita se no si aspetta venerdì comunque chi ha zaffiro e vuole scambiare la roba esclusiva per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bò ora vedo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 più o meno lo aveva già scritto dove andava ^^"e comunque moderate i termini, anche se è in tono scherzoso :/ in un negozietto dove vado sempre io qui a torino mi hanno detto che dovrebbero averlo per martedì/mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fortuna voi che avete il 3ds io devo aspettare a natale,comunque dite qualcosa se vi arrivano notizie dai vostri negozi,sono molto interessato a sapere chi rompe il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho chiamato 2 GS e hanno detto "No, il 28". Ora alcuni di PM già lo hanno e io sto rosicando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ora alcuni di PM già lo hanno e io sto rosicando (?) lol pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ora alcuni di PM già lo hanno e io sto rosicando (?) stra quoto dopo provo pure io a chiamare il gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono in una piccola provincia di Napoli, quindi se non rompono gli altri di certo non posso rompere io. Damn it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono in una piccola provincia di Napoli, quindi se non rompono gli altri di certo non posso rompere io. Damn it. io abito a Trento pure da me aspettano il via libera dalle grandi città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.