Vai al commento

[cerco] hoopa (e se si può scambiare anche volcanion)


_Davide_

Post raccomandati

cerco hoopa natura favorevole con 6iv a 31, e ho letto che qualche utente è riuscito a scambiare anche volcanion, quindi se è fattibile lo scambio cerco anche lui.


offro latios e latias che sono già  evsati,


latios shiny è timido con hp fire ;


mentra latias shiny  ha hp fire ed è sicura ed ha scacciabruma ;


posso anche dare la latiosite e latiasite, oppure guardate nel mio mercatino se volete qualcuno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao nessuno dei due e scambiabile...si può chiudere

 

A quello ci penseranno i mod :asduj1: 

 

Comunque no, nessuno dei due è scambiabile. O almeno, Hoopa lo era fino a qualche giorno fa (mi sembra due giorni fa circa), poi è tornato non scambiabile. Volcanion invece non lo è mai stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda stupida ma se non sono stati rilasciati, com'è possibile che alcuni utenti ne siano entrati in possesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda stupida ma se non sono stati rilasciati, com'è possibile che alcuni utenti ne siano entrati in possesso?

 

Con il Powersaves è possibile ottenerli, ma a differenza di Volcanion (che non è mai stato reso scambiabile), Hoopa era scambiabile fino a poco tempo fa e per un brevissimo lasso di tempo (che è stato di circa un giorno, massimo due)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No hoopa solo un giorno e stato reso scambiabile...una spiegazione non si sa bene ancora...ma s ipotizza che forse lo ufficializzeranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...