_Davide_ Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 cerco hoopa natura favorevole con 6iv a 31, e ho letto che qualche utente è riuscito a scambiare anche volcanion, quindi se è fattibile lo scambio cerco anche lui.offro latios e latias che sono già evsati,latios shiny è timido con hp fire ;mentra latias shiny ha hp fire ed è sicura ed ha scacciabruma ;posso anche dare la latiosite e latiasite, oppure guardate nel mio mercatino se volete qualcuno
Hisoka Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Hanno bloccato Hoopa, e Volcanion non è mai stato scambiabile. Chiudete, quindi
Guest gixbas Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Ciao nessuno dei due e scambiabile...si può chiudere
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Ciao nessuno dei due e scambiabile...si può chiudere A quello ci penseranno i mod Comunque no, nessuno dei due è scambiabile. O almeno, Hoopa lo era fino a qualche giorno fa (mi sembra due giorni fa circa), poi è tornato non scambiabile. Volcanion invece non lo è mai stato.
Guest gixbas Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 No...l'hanno bloccato di nuovo hoopa....invece volcanion nn l'hanno mai aperto....
Guest Gingaehlf Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Scusate la domanda stupida ma se non sono stati rilasciati, com'è possibile che alcuni utenti ne siano entrati in possesso?
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Scusate la domanda stupida ma se non sono stati rilasciati, com'è possibile che alcuni utenti ne siano entrati in possesso? Con il Powersaves è possibile ottenerli, ma a differenza di Volcanion (che non è mai stato reso scambiabile), Hoopa era scambiabile fino a poco tempo fa e per un brevissimo lasso di tempo (che è stato di circa un giorno, massimo due)
Guest gixbas Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 No hoopa solo un giorno e stato reso scambiabile...una spiegazione non si sa bene ancora...ma s ipotizza che forse lo ufficializzeranno
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Chiudo, visto che i pokèmon richiesti non sono scambiabili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.