PakOnTheFloor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Manuel rimette la bambola di metang che può essere presa solo dai silver user.Usless ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che carini! *____*Peccato che non ho Pokèpoints per adesso ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Costano per un investigatore come me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 This;In attesa delle nuove bambole dedicate a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Manuel, quindi giusto per curiosità quando saranno disponibile le nuove bambole dedicate ai remake dato che sono usciti da un bel pò direi :v facci sapere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 This; Manuel, quindi giusto per curiosità quando saranno disponibile le nuove bambole dedicate ai remake dato che sono usciti da un bel pò direi :v facci sapere, grazie! le stiamo aspettando tutti mi sà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vorrei umbreon e lucario ma costano troppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.