Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

EDIT: Ecco il QR code.


Tutti gli allenatori (Me incluso) posseggono le Blissey.


 


JuOfGEj.jpg


 


 


 


La base si trova nel percorso 114, per arrivarvi è sufficiente volare a Brunifoglia e seguire un percorso lineare che non necessita di MN particolari (Sarà  necessario passare per un breve tratto di erba, per quello raccomando di portarsi dietro, se si tiene una squadra di livello basso da expare, 1-2 pokégingilli/Bambole poké/Code Skitty. Così da poter portare 6 pokémon deboli senza la necessità  di portarne uno di livello alto per fuggire dai pokémon selvatici).


La base si trova nella parte cerchiata nell'immagine:


 


2u3zigx.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, faccio un appunto.

i pokemon delle persone che reclutate come amici segreti sono quelli di default per il tipo di allenatore.

mi spiego: se avete reclutato un elegantone che nella sua base aveva tre blissey, io che entro nella vostra base lotterò con voi e i vostri pokemon, e un elegantone con zigzagoon e i soliti pokemon di quel tipo di allenatore. quindi le basi dei qr avranno sempre un massimo di tre blissey, i vostri ^-^"

(almeno, così capita a me, non so a voi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, faccio un appunto.

i pokemon delle persone che reclutate come amici segreti sono quelli di default per il tipo di allenatore.

mi spiego: se avete reclutato un elegantone che nella sua base aveva tre blissey, io che entro nella vostra base lotterò con voi e i vostri pokemon, e un elegantone con zigzagoon e i soliti pokemon di quel tipo di allenatore. quindi le basi dei qr avranno sempre un massimo di tre blissey, i vostri ^-^"

(almeno, così capita a me, non so a voi)

-----infatti è proprio del gioco questa regola che ogni tuo amico combatte con team di default a seconda del carattere dell'amico....solo il proprietario della base ha i pkmn che ha scelto x primo quando finisce d arredare la base......confermate  ???? o cè un metodo che m sfugge=====??????  cmq grandissima quasta kosa grazie a tutti il LEVELING ora è + easy molto easy !!!;) ;) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, faccio un appunto.

i pokemon delle persone che reclutate come amici segreti sono quelli di default per il tipo di allenatore.

mi spiego: se avete reclutato un elegantone che nella sua base aveva tre blissey, io che entro nella vostra base lotterò con voi e i vostri pokemon, e un elegantone con zigzagoon e i soliti pokemon di quel tipo di allenatore. quindi le basi dei qr avranno sempre un massimo di tre blissey, i vostri ^-^"

(almeno, così capita a me, non so a voi)

Forse la parte migliore è trovare il capo con 3 blissey, per ogni basse segreta, e falli con amicizia e far parte del team nella tua base segreta, così avrai 5 allenatori nella tua base segreta con tutti blissey che puoi lottarli tranquillamente tutti insieme(e potere esperienza > all). :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda semplice giusto per capire la storia dei Blissey, quando aggiungo basi di ragazzi che hanno i Blissey, una volta aggiunti ai miei amici, avranno tutti i Blissey o li avrà  solo uno di essi? :)
E se volessi averli pure io? Come li assegno poi come i tre da usare nella base? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda semplice giusto per capire la storia dei Blissey, quando aggiungo basi di ragazzi che hanno i Blissey, una volta aggiunti ai miei amici, avranno tutti i Blissey o li avrà  solo uno di essi? :)

E se volessi averli pure io? Come li assegno poi come i tre da usare nella base? :)

tutti gli amici segreti che aggiungi alla tua base avranno i pokemon che avevamo nella loro base al momento della registrazione. quindi avranno tutti i loro blissey ^-^

i pokemon che hai tu invece, sono i tre di livello più alto che hai on squadra al momento della creazione del qr code della tua base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti gli amici segreti che aggiungi alla tua base avranno i pokemon che avevamo nella loro base al momento della registrazione. quindi avranno tutti i loro blissey ^-^

i pokemon che hai tu invece, sono i tre di livello più alto che hai on squadra al momento della creazione del qr code della tua base.

 

Thanks per l'info, non sapevo della base coi QR!

Qualcuno che mi passa i tre Blissey che rifaccio il QR? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, faccio un appunto.

i pokemon delle persone che reclutate come amici segreti sono quelli di default per il tipo di allenatore.

mi spiego: se avete reclutato un elegantone che nella sua base aveva tre blissey, io che entro nella vostra base lotterò con voi e i vostri pokemon, e un elegantone con zigzagoon e i soliti pokemon di quel tipo di allenatore. quindi le basi dei qr avranno sempre un massimo di tre blissey, i vostri ^-^"

(almeno, così capita a me, non so a voi)

Qualcuno sa dove trovare un elenco con i Pokemon di default per ogni categoria di allenatore?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow ho scoperto questo metodo per livellare velocissimamente proprio oggi :D quindi se registro tutte quelle basi segrete di quei jappi avrò le loro basi segrete e ogni giorno potrò sfidarli giusto? lo chiedo perché per ora non mi sono ancora dedicato alle basi xD ah e ho trovato questo:


 


uyfh4az.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no. E' anche una cosa che ho scoperto da poco. C'è qualcuno che può aiutare?

Vabbè, comincio io e posso dirvi che un Pokéfanatico ha questa squadra:

- Aron Lv. 52

- Anorith Lv. 52

- Lileep Lv. 52

Se ne incontrate altri scrivetemi che stiliamo questa lista tutti insieme (magari diciamo a cialex88 di aggiungerlo alla sua guida).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il livello credo dipenda dal livello dei pokemon del proprietario della base.

intendo dire, se ha tutti i pokemon al trenta, saranno così anche i pokemon delle sue reclute.

Esatto, dipende principalmente dal livello del proprietario.

Infatti se uno ha tre Blissey al 100, le reclute avranno i Pokémon al 95

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, dipende principalmente dal livello del proprietario.

Infatti se uno ha tre Blissey al 100, le reclute avranno i Pokémon al 95

 

Veramente non è così: da quello che ho capito, il livello dipende dal giocatore originario. Il giocatore rappresentato dall'Amico Segreto. Non dal proprietario della Base. Non so se mi sono spiegata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa spiegarmi perché non riesco a registrarne neanche una? Non riesco a capirne il motivo. L'unica che sono riuscita a registrare è stata quella a mossdeep

edit: ci sono riuscita :)

ora ho una base con all'interno 5 persone con i blissey che avete postato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...