cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se riesci a procurarmi un Blissey maschio vengo fino a casa tua a piedi Parlavo di Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No. Non hai capito una mazza del significato di sto topic allora. lòl Cerchiamo il modo più facile di battere 6 Blissey. Poi siete voi che vi siete fatti tutte 'ste saghe mentali. Ufficiale. I 6 Blissey saranno così: Blissey @Toxic Orb 0PS/ 0 Atk/ 0 Def/ 0 Sp. Atk/ 0 Sp. Def/ 0 Vel - Ondasana - Sonnolalia - Colpocoda - Curardore Ok allora givvatemeli LOL scusa axelf ma pensavo che pure a caso andassero bene T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok allora givvatemeli LOL scusa axelf ma pensavo che pure a caso andassero bene T.T Le IV possono anche essere random. Basta che non abbia mosse d'attacco, o che le facciano recuperare salute, poi va bene! Parlavo di Azumarill Ah lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io direi di farli tutti con solo Curardore. Non servirebbe a nada, se non per svago xd nop, c'è taaaaanto da Softresettare ad Hoenn, e risulterebbe utile... al massimo comunque andrebbe bene con speed negativa e a trickare ci pensa lo sfidante :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 nop, c'è taaaaanto da Softresettare ad Hoenn, e risulterebbe utile... al massimo comunque andrebbe bene con speed negativa e a trickare ci pensa lo sfidante :v Se me la dai tu la Master Ball ci sto. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le IV possono anche essere random. Basta che non abbia mosse d'attacco, o che le facciano recuperare salute, poi va bene! Per fare più veloce aspetto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se me la dai tu la Master Ball ci sto. xd chissà , uno si fa le prime 6 palestre, va nel rifugio cattivo e la prende... poi ricomincia, se vuoi te la procuro anche io quando mi sono spostato tutto su RO e ricomincio Y ma ci vorranno 2 settimane per tutti gli spostamenti di pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 chissà , uno si fa le prime 6 palestre, va nel rifugio cattivo e la prende... poi ricomincia, se vuoi te la procuro anche io quando mi sono spostato tutto su RO e ricomincio Y ma ci vorranno 2 settimane per tutti gli spostamenti di pokémon... Nah. Troppo tempo e troppe energie sprecate. Lasciamoli tutti con la Toxic Orb. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aspettate però, e se i Pokémon della basi segrete non rilasciano esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aspettate però, e se i Pokémon della basi segrete non rilasciano esperienza? Su Rubino, Zaffiro e Smeraldo le rilasciavano. DEVONO dare esperienza anche nei remakes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aspettate però, e se i Pokémon della basi segrete non rilasciano esperienza? È confermato che lo fanno, come ai bei vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah perfetto, io ancora non ho mai giocato un gioco di 3° generazione lelComunque io ho il Pokégen e ne potrei fare a valangate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah perfetto, io ancora non ho mai giocato un gioco di 3° generazione lelComunque io ho il Pokégen e ne potrei fare a valangate Se sei disposto a farne 6 uguali e a passarmeli ci aiuteresti moltissimo in questa giusta causa! Così: Blissey livello 100 @Toxic Orb0PS/ 0 Atk/ 0 Def/ 0 Sp. Atk/ 0 Sp. Def/ 0 Vel- Ondasana- Sonnolalia- Colpocoda- Curardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Gli strumenti non posso metterli..Comunque domani comincio a farne 2 box cosi li do a chi partecipa a questo "progetto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Gli strumenti non posso metterli.. Comunque domani comincio a farne 2 box cosi li do a chi partecipa a questo "progetto". Geniale! Per gli strumenti vabbè, fa nulla. Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bellissima idea! Axelf, sei un genio *^* Finisco la lega e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bellissima idea! Axelf, sei un genio *^* Finisco la lega e arrivo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 COS- Omg. Passami quei Blissey. La cromaticità è un tocco di classe. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dina se n'è stato bello tranquillo dietro le quinte, leggendo i nostri scervellamenti, e poi puff... ha fatto la sua magia in un nanosecondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 LeHappyExp*^* Lovely ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dina se n'è stato bello tranquillo dietro le quinte, leggendo i nostri scervellamenti, e poi puff... ha fatto la sua magia in un nanosecondo Perché Dina è una bll fatha. Ma non è SFKB nab. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tch, altro che s*ogon, questa è la nuova frontiera della competitività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che poi forse dovrei cambiare l'abilità perché l'IA potrebbe essere talmente intelligente da cambiare pkmn appena si attiva la Toxic orb xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.