Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!

Post raccomandati

Inviato

Che poi forse dovrei cambiare l'abilità  perché l'IA potrebbe essere talmente intelligente da cambiare pkmn appena si attiva la Toxic orb xd

Potrebbe veramente essere possibile? Sì. xd

Inviato

Tch, altro che s*ogon, questa è la nuova frontiera della competitività   :cool:

Obv! owo

Che bella iniziativa!! Bravo Azelf! Io purtroppo non ho blissey quindi mi sa che sfrutterò i vostri codici, sorry :run:

Rommel, don't worry! Siamo qui noi! Ci sono Blissey per tutti. (?)  :cool:

E grazie! ♥

Inviato

Tanto ho il mio fornitore che è pieno di cose maggggiche :look:

Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore  :th_sisi:

Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà  piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano  :cool:

Inviato

Che poi la cosa maggggica potevo farla pure da solo. Solo che non riesco a sdoppiare quindi rip xd

Inviato

Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore  :th_sisi:

Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà  piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano  :cool:

E tutto il mondo saprà  che io sono stata la prima persona nell'Universo a pensarla.  :th_sisi:

Che poi la cosa maggggica potevo farla pure da solo. Solo che non riesco a sdoppiare quindi rip xd

Mi spiace, povera e maggika Dina. :c

Inviato

E tutto il mondo saprà  che io sono stata la prima persona nell'Universo a pensarla.  :th_sisi:

Mi spiace, povera e maggika Dina. :c

E tutti verranno su PM ad adorarti, quindi più iscritti = Manuel contento  :th_sisi:

Inviato

E tutti verranno su PM ad adorarti, quindi più iscritti = Manuel contento  :th_sisi:

Manuel contento = Io Web Master Supremo.  :th_sisi:

Inviato

E fu così che Blissey, il Pokémon Felicità , porto felicità  immensa a tutta la community di PM e oltre  :cool:

Inviato

E fu così che Blissey, il Pokémon Felicità , porto felicità  immensa a tutta la community di PM e oltre  :cool:

E guarda caso anche grazie alle sue uova che fanno guadagnare ancora più esperienza! u-u

Fatha, ma è Legal hack o disgustosamente cheat? lòl

Inviato

Rigorosamente Legal Hack

Se l'avessi fatto cheat avrei fatto prima a non dargli proprio mosse xd

Inviato

Rigorosamente Legal Hack

Se l'avessi fatto cheat avrei fatto prima a non dargli proprio mosse xd

Ah giusto. Poi non sarebbe manco passata dalla Banca (forse xd).

Inviato

Che brutte persone che siete xdxd C'è ma tutti hackkkxz Io vi denunzio :th_sisi: 

E io domani parto per Berlino, quando prenderò il gioco voi avrete bello che finito di organizzare :cry2:

Inviato

Che brutte persone che siete xdxd C'è ma tutti hackkkxz Io vi denunzio :th_sisi:

E io domani parto per Berlino, quando prenderò il gioco voi avrete bello che finito di organizzare :cry2:

In realtà  sembra che abbiamo già  finito.  :look:

Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl 

Intanto spammate in giro! :you:

OH! Buon viaggio! :mki:

Ma tanto non torni tipo il 27?

Inviato

In realtà  sembra che abbiamo già  finito.  :look:

Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl 

Intanto spammate in giro! :you:

OH! Buon viaggio! :mki:

Ma tanto non torni tipo il 27?

Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione :facepalm: Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io :asduj1:

Inviato

Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione :facepalm: Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io :asduj1:

Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd

Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! :mki:

Inviato

Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno.

Buon viaggio!

Inviato

Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd

Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! :mki:

Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno.

Buon viaggio!

Daje, la combriccola delle Blissey, giocheremo tutti insieme dal venerdì alla domenica a ORAS :asduj1:

Inviato

Daje, la combriccola delle Blissey, giocheremo tutti insieme dal venerdì alla domenica a ORAS :asduj1:

Sembriamo tipo un Fan Club malandato!  :asduj1:

Inviato

Sembriamo tipo un Fan Club malandato!  :asduj1:

Tutti seduti al bancone con un Whiskey :asduj1: Manca solo la bisca, ma hanno chiuso il casinò, maledetti  :mumblo:

Inviato

Tutti seduti al bancone con un Whiskey :asduj1: Manca solo la bisca, ma hanno chiuso il casinò, maledetti  :mumblo:

Ah! Sti maledetti! :(

#iomichiedoseDinasappiachepuòusarelaCapsulaAbilità suBlissey

Inviato

Ci sto, ma io userei le mie obesone  :XD:, che nello specifico sono:

• 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico
  • 2a0tpMg.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina
  • lC8n7q4.png Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova
  • cGcwDsb.png Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico
  • 6ifRc3O.png Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio
  • BBACkJV.png Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/Desiderio
Giusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.

A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali  :tf:

Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già  la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa ;), fatemi sapere...

Questa mi sembra un'idea MOLTO più intelligente.

Il team di Axelf si butta giù da solo, praticamente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...