Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che poi forse dovrei cambiare l'abilità perché l'IA potrebbe essere talmente intelligente da cambiare pkmn appena si attiva la Toxic orb xd Potrebbe veramente essere possibile? Sì. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che bella iniziativa!! Bravo Azelf! Io purtroppo non ho blissey quindi mi sa che sfrutterò i vostri codici, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tch, altro che s*ogon, questa è la nuova frontiera della competitività Obv! owoChe bella iniziativa!! Bravo Azelf! Io purtroppo non ho blissey quindi mi sa che sfrutterò i vostri codici, sorry Rommel, don't worry! Siamo qui noi! Ci sono Blissey per tutti. (?) E grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tanto ho il mio fornitore che è pieno di cose maggggiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tanto ho il mio fornitore che è pieno di cose maggggiche Che maggia, oh. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tanto ho il mio fornitore che è pieno di cose maggggiche Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che poi la cosa maggggica potevo farla pure da solo. Solo che non riesco a sdoppiare quindi rip xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bravo Dina, mettile Leggiadro o Curacuore Edit: ho come la sensazione che presto questa strategia prenderà piede in modo simile un po' ovunque, alche oltreoceano E tutto il mondo saprà che io sono stata la prima persona nell'Universo a pensarla. Che poi la cosa maggggica potevo farla pure da solo. Solo che non riesco a sdoppiare quindi rip xdMi spiace, povera e maggika Dina. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E tutto il mondo saprà che io sono stata la prima persona nell'Universo a pensarla. Mi spiace, povera e maggika Dina. :c E tutti verranno su PM ad adorarti, quindi più iscritti = Manuel contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E tutti verranno su PM ad adorarti, quindi più iscritti = Manuel contento Manuel contento = Io Web Master Supremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Manuel contento = Io Web Master Supremo. Axelf = Pokémon Mastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E fu così che Blissey, il Pokémon Felicità , porto felicità immensa a tutta la community di PM e oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E fu così che Blissey, il Pokémon Felicità , porto felicità immensa a tutta la community di PM e oltre E guarda caso anche grazie alle sue uova che fanno guadagnare ancora più esperienza! u-uFatha, ma è Legal hack o disgustosamente cheat? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Rigorosamente Legal HackSe l'avessi fatto cheat avrei fatto prima a non dargli proprio mosse xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Rigorosamente Legal Hack Se l'avessi fatto cheat avrei fatto prima a non dargli proprio mosse xd Ah giusto. Poi non sarebbe manco passata dalla Banca (forse xd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che brutte persone che siete xdxd C'è ma tutti hackkkxz Io vi denunzio E io domani parto per Berlino, quando prenderò il gioco voi avrete bello che finito di organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che brutte persone che siete xdxd C'è ma tutti hackkkxz Io vi denunzio E io domani parto per Berlino, quando prenderò il gioco voi avrete bello che finito di organizzare In realtà sembra che abbiamo già finito. Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl Intanto spammate in giro! OH! Buon viaggio! Ma tanto non torni tipo il 27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In realtà sembra che abbiamo già finito. Ora non ci resta che aspettare i Remakes! lòl Intanto spammate in giro! OH! Buon viaggio! Ma tanto non torni tipo il 27? Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si, il 27 sera, ma tutti avranno la loro copia perché avranno tutti rotto il D1. E io sarò il fesso della situazione Ma voglio i miei meriti in questa idea, ho buttato lì due o tre cosette anche io Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno. Buon viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io lo prenderò il 28/29. Fai tu. xd Ovvio! Siamo tutti portatori di grandi meriti! Tranquillo, credo proprio che aspetterò il 28, quindi ti farò compagnia e saremo due fessi anziché uno. Buon viaggio! Daje, la combriccola delle Blissey, giocheremo tutti insieme dal venerdì alla domenica a ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Daje, la combriccola delle Blissey, giocheremo tutti insieme dal venerdì alla domenica a ORAS Sembriamo tipo un Fan Club malandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sembriamo tipo un Fan Club malandato! Tutti seduti al bancone con un Whiskey Manca solo la bisca, ma hanno chiuso il casinò, maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutti seduti al bancone con un Whiskey Manca solo la bisca, ma hanno chiuso il casinò, maledetti Ah! Sti maledetti! #iomichiedoseDinasappiachepuòusarelaCapsulaAbilità suBlissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ci sto, ma io userei le mie obesone , che nello specifico sono: Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Contrattacco/Tuononda/Movimento Sismico Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Aromaterapia/Covauova/Lanciafiamme/Tossina Calma Alternacura 31/0/31/31/31/3 4HP/252Def/252SpDef Calmamente/Fulmine/Geloraggio/Covauova Sicura Alternacura 31/0/31/31/31/31 252HP/252Def/4SpD Covauova/Aromaterapia/Tuononda/Movimento Sismico Calma Imprudenza 31/0/31/31/31/31 252HP/132Def/124SpD Lucelunare/Forza Lunare/Aromaterapia/Geloraggio Sicura Rigenergia 31/0/31/31/31/31 Rintoccasana/Granvoce/Ripeti/DesiderioGiusto per variare un po' e non mettere solo Blissey.A differenza dei Pokémon di Axelf, inoltre, sarebbero competitive, quindi, oltre che per guadagnare Punti Esperienza, possono tornar utili, chessò, per testare qualche Pokémon e/o per soddisfazione nel buttar giù 'ste cose rosee malificentissime ed immortali Potrei anche prendere in considerazione l'idea di attrezzarle con degli Strumenti (Audino a parte che ha già la Megapietra), tipo Avanzi ed Evolcondensa , fatemi sapere...Questa mi sembra un'idea MOLTO più intelligente.Il team di Axelf si butta giù da solo, praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.