Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gli appassionati Pokémon di tutta Italia potranno fare delle domande a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori utilizzando su Twitter l'hashtag #AcchiappaliTutti. Le domande più interessanti faranno parte di una intervista speciale di Pokémon Millennium con i due sviluppatori della Game Freak.In occasione dell'arrivo a Milano di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori il 27 novembre, Pokémon Millennium avrà la possibilità di svolgere una esclusiva intervista dedicata completamente ai fan italiani! I "creatori" dei Pokémon risponderanno alle curiosità sui nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita in Italia il 28 novembre. Non perdere questa occasione! Pubblicata su Twitter la tua domanda utilizzando l'Hashtag #AcchiappaliTutti, hai tempo fino alle 19.00 di mercoledì 26 novembre!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non farò nessuna domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Perché non avete messo MFlygon e MMilotic? Non la metteranno mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho fatto la mia domanda, ma attenti che anche Daniele Doesn't Matter ha usato lo stesso hashtag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vorrei proprio sapere una cosuccia.. quindi mi basta tweetare con quell'hashtag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si può fare una sola domanda o anche di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Domande sul Parco lotta Domande sul Parco Lotta everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ohmori, quand'è che ti taglierai quei capelli e avrai un taglio decente? Con affetto, Prins.#AcchiappaliTutti. lol. Btw, ora faccio la domanda_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vorrei proprio sapere una cosuccia.. quindi mi basta tweetare con quell'hashtag? Si, esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si può fare più di una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 #Acchiappalitutti Cosa pensate dei Japponerd? Vi identificate in loro? - So che la domanda non verrà presa in considerazione perchè non la sto facendo su twitter, è per strappare un sorriso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si può fare più di una domanda? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo! Benissimo, grazie mille Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma chiedete se hanno intenzione con 720 Pokemon di fare una trama abbastanza lunga pre e post lega.Perché i vecchietti si sono abbastanza stufati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io avrei due domande perche l' Italia ha meno eventi di tutti, poi farete un gioco dedicato a l Italia come X Y per la Francia questo bisognerebbe chiedergli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma chiedete se hanno intenzione con 720 Pokemon di fare una trama abbastanza lunga pre e post lega.Perché i vecchietti si sono abbastanza stufati.Se i vecchietti si sono abbastanza stufati basta non prendere i nuovi giochi, et vuolà , problema risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E che dovrei chiedere?Lol. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se i vecchietti si sono abbastanza stufati basta non prendere i nuovi giochi, et vuolà , problema risolto... Infatti farò così. Già nelle ultime due generazioni ho ridotto ad 1 cartuccia per coppia di giochi. La prossima probabilmente la salterò del tutto se continuano con quest'andazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Infatti farò così. Già nelle ultime due generazioni ho ridotto ad 1 cartuccia per coppia di giochi. La prossima probabilmente la salterò del tutto se continuano con quest'andazzo. Bene... per me possono continuare anche cosi!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non potevate farlo su Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 fatto, creato un account su twitter apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ho domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.