Rey1604 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se vogliono ho pronto Mega Milotic Rey's Mega Milotic(IN BELLA Working progress) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Chiederei la vera ragione per cui hanno deciso di far uscire ORAS in Europa una settimana dopo rispetto al resto del mondo >_>E anche se metteranno veramente tramite DLC il Parco Lotta come quello di Smeraldo, no come quella schifezza che c'era in XY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazifrolen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non ho twitter ma ci tengo comunque a fare questa domanda, può farla qualcuno di voi?E' questa: "se proprio volete rendere i giochi accessibili a tutti, perchè non potete dare la possibilità di impostare il livello di difficoltà ???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate l' ingnoranza , ma le domande vanno fatte in italiano ? EDIT: ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se vogliono ho pronto Mega Milotic Rey's Mega Milotic (IN BELLA Working progress) Ovviamente voglio i diritti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oddio li state torturando con tutte ste iniziative dedicate a loro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Perché non avete messo MFlygon e MMilotic? Non la metteranno mai XD ho chiesto proprio di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ho twitter, qualcuno può fare la domanda "Perché avete messo la Mega a quello sfigato di Glalie quando Froslass è 1000 volte meglio e ne ha più bisogno?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io non ho twitter ma ci tengo comunque a fare questa domanda, può farla qualcuno di voi?E' questa: "se proprio volete rendere i giochi accessibili a tutti, perchè non potete dare la possibilità di impostare il livello di difficoltà ???"Bella domanda! Fatela >_>Io purtroppo l'ho già fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fatta :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scusate l' ingnoranza , ma le domande vanno fatte in italiano ? Sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma le domande si possono fare solo relative a rubino omega e zaffiro alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma le domande si possono fare solo relative a rubino omega e zaffiro alpha? No, non per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se vogliono ho pronto Mega Milotic Rey's Mega Milotic (IN BELLA Working progress) è stupendo non c'è che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma le domande si possono fare solo relative a rubino omega e zaffiro alpha? Si, esatto, solo relative a questi due giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si, esatto, solo relative a questi due giochi! Se rispondono, quando lo faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se vogliono ho pronto Mega Milotic Rey's Mega Milotic (IN BELLA Working progress) STUPENDO *_____* Ti prego fai anche MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 STUPENDO *_____* Ti prego fai anche MegaFroslass Lo tengo in considerazione grazie per il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se rispondono, quando lo faranno? Tramite una intervista che faremo giovedì 27 novembre, che poi pubblicheremo nei giorni successivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tramite una intervista che faremo giovedì 27 novembre, che poi pubblicheremo nei giorni successivi! Aaaah, perfetto! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho inviato 6 domande, spero vadano bene Quella sulla possibilità di poter personalizzare il livello di difficoltà nei prossimi giochi pokémon fategliela, plz D: MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.