Vai al commento

[cerco] skrelp o evo con abilità  nascosta (adattabilità )


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Essendo stata rilasciata su ORAS e dato che alcuni fortunati utenti già  lo hanno mi chiedevo se qualcuno avesse già  un esemplare con la sua abilità  nascosta, magari ottenuto tramite scambio prodigioso o in gts..non mi interessa nient'altro che l'abilità , ma posso essere generoso per ottenerlo.. Nel caso su ORAS fossero state rilasciate altre abilità  nascoste di altri pokemon cerco anche loro, stessa condizione di skrelp, stesso trattamento generoso.. Grazie in anticipo!

PS: qualcuno di Torino sa se il day1 è stato brickato da qualche punto vendita? il GS no =(

PS update! Il GS di corso Francia 3 ha appena brickato! Passeggio per la città  con la busta, orgoglioso come se avessi vinto il nobel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo si possano scambiare su x e y avendo nuove abilita

Dato che passano in banca si possono trasferire tranquillamente.. Ho anche le DW non rilasciate su XY..

E' possibile invece ^^

Quindi lo cerchi ancora il pokèmon o si può chiudere?

Lo cerco ancora, ho alfa quindi non posso comunque catturarlo..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariscimi:Se Powersaveizzo uno Skerelp,lo faccio uovare ti va bene?

in che senso? lo puoi fare dw con il save??? la cosa mi è nuova.. 

 

Lo scambio con Mawile96 non è andato in porto.. Glil ho offerto uno sfkb dal mio mercatino per lo skrelp dw (credo fosse una buona offerta) e lui invece mi ha chiesto 2 sfkb, due uova 6iv di skrelp con nature diverse, una pietrastante e un destin comune.. Lo scrivo sulla discussione perche non voglio poi sentirmi accusare che rinuncio agli scambi ecc.. Avevo detto che sarei stato generoso (un sfkb per uno pescato) ma certe condizioni non le trovo corrette..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...