GreenChespin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si fa ad entrare a Ciclamare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si fa ad entrare a Ciclamare ? A che punto della storia sei? Perchè Ciclamare non può essere esplorata fin da subito in tutta la sua interezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 quindi dopo un alotta wifi ritorna normale..vb tanto la usi prima che muore.Nn vedo perchè tutti volete rayquaza senza ascesa del drago. Ma l'avete vista la potenza? E l'animazione *.*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 riduce difese come v generatore. è lui un po' da mega si, ma nn è chissache senza alcuni punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi ho catturato spiritomb e ho lo scanner ma il signor remo non mi da la campanaQualcuno mi aiuta per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grottino solare e altri posti non nella mappa. DOVE SONO?? T.T e inoltre pokemon della zona safari . Quali sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grottino solare e altri posti non nella mappa. DOVE SONO?? T.T e inoltre pokemon della zona safari . Quali sono??grottino solare percorso 120 andandoci da forestopoli il primo laghetto dove serve surf (dove c'è il kecleon che scopri sul ponte con rocco)prosegui in basso e c'é una grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 raga come faccio a passare pokemon da y a ruby?? la pokebank non me lo fa fare e sono alla 3 città e ancora non riesco a fare scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 raga come faccio a passare pokemon da y a ruby?? la pokebank non me lo fa fare e sono alla 3 città e ancora non riesco a fare scambi Strano, io ho trasferito i Pokémon usando la Banca subito dopo aver ottenuto il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devo ancora prendere il gioco, volevo chiedere quando si ottengono il condivisore esperienza e il navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Devo ancora prendere il gioco, volevo chiedere quando si ottengono il condivisore esperienza e il navidex? Il primo nel Bosco Petalo, il secondo praticamente subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A che punto della storia sei? Perchè Ciclamare non può essere esplorata fin da subito in tutta la sua interezza... sono a Verdeazzupoli ,comunque ho sbagliato ,volevo scrivere Ciclanova e non Ciclamare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se qualcuno può mandarmi un mp per spiegarmi megliocome ottengo lo scanner per la campanella leggendaria ecc..come arrivare e dove si trova il resort lottase tutti i pokemon tipo i regi devono per forza essere Hb per sbloccare regigigas e stessa storia per klyurem e compagnia bella dei trii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La timerball non ce ho controllato in tutti i pokemarket ed nel centro commerciale La vendono a Ferrugipoli, dopo aver liberato il Tunnel Menferro. sono a Verdeazzupoli ,comunque ho sbagliato ,volevo scrivere Ciclanova e non Ciclamare XD È accessibile una volta che hai parlato con Walter nel suo appartamento del Residence Ciclamipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 il suo appartamento è accesibile dopo la lega 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 a me la Guida lo dà accessibile dopo aver ottenuto l'ottava Medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si ott ne lo scanner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho trovato il monte miraggio, ma non c'è nessun cerchio come quello della caverna ignota, voi sapete come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come si ott ne lo scanner? Dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, a Ciclamare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La vendono a Ferrugipoli, dopo aver liberato il Tunnel Menferro. È accessibile una volta che hai parlato con Walter nel suo appartamento del Residence Ciclamipoli. com'è che si può parlare con lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho trovato il monte miraggio, ma non c'è nessun cerchio come quello della caverna ignota, voi sapete come mai I Monti Miraggio (ce ne sono otto in tutto) non ospitano alcun Leggendario, solo Pokémon selvatici del Pokédex Nazionale e Strumenti.com'è che si può parlare con lui ? L'ho specificato poco più su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La vendono a Ferrugipoli, dopo aver liberato il Tunnel Menferro. È accessibile una volta che hai parlato con Walter nel suo appartamento del Residence Ciclamipoli. grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi ho catturato spiritomb e ho lo scanner ma il signor remo non mi da la campanaQualcuno mi aiuta per favore?per favore qualcuno sa come mai non me la da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il detector si potrà usare anche sulla bicicletta, vero?Veeeero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.