Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 @Lautréamont E sopratutto fare le battaglie alla villa lotta per i PL, te ne serviranno taaaanti.
Saiko Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ho terminato da poco l'episodio Delta, sono ora impegnato a catturare un po' tutti i leggendari possibili! Sto andando fortissimo e presto saranno finiti. A storia conclusa, quali altri passatempi divertenti offre il gioco? Puoi breedare e cimentarti nel competitive! Andare a caccia di pokémon cromatici, cercare di completare il dex. :3
GodOfSfaccim Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Salve ragazzi , se io gioco a Omega Rubino e un mio amico a X possiamo interagire tra di noi??? Nel senso cosa possiamo fare insieme ? Mi elencate tutte le funzioni che si possono fare e come possiamo divertirci insieme? Grazie in anticipo
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, GodOfSfaccim ha scritto: Salve ragazzi , se io gioco a Omega Rubino e un mio amico a X possiamo interagire tra di noi??? Nel senso cosa possiamo fare insieme ? Mi elencate tutte le funzioni che si possono fare e come possiamo divertirci insieme? Grazie in anticipo Potete fare tranquillamente tutto essendo entrambi di sesta generazione.
GodOfSfaccim Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Potete fare tranquillamente tutto essendo entrambi di sesta generazione. Scusa essendo nuovo cosa potremmo fare ? XD
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, GodOfSfaccim ha scritto: Scusa essendo nuovo cosa potremmo fare ? XD Ah, se hai già iniziato il gioco, dovresti sapere che a un certo punto ti si sblocca qualcosa sulla schermata inferiore, chiamato PSS. Là collegandoti al wi-fi potrai vedere cliccando sull'icona a sinistra di quella del wi-fi le varie funzioni. Un breve elenco non completo: - Lotte wi-fi e lotte con amici/conoscenti/passanti - Scambi - GTS - Poteri O - Scambio prodigioso
GodOfSfaccim Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Xyon111 ha scritto: Ah, se hai già iniziato il gioco, dovresti sapere che a un certo punto ti si sblocca qualcosa sulla schermata inferiore, chiamato PSS. Là collegandoti al wi-fi potrai vedere cliccando sull'icona a sinistra di quella del wi-fi le varie funzioni. Un breve elenco non completo: - Lotte wi-fi e lotte con amici/conoscenti/passanti - Scambi - GTS - Poteri O - Scambio prodigioso Scusa senza che ti martello con altri N domande ...dove posso trovare una guida per capire cosa sono queste funzioni ? tipo - GTS - Poteri O non so cosa siano
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Figurati, chiedi pure. Basta usare google e cerchi, comunque provare è meglio capisci subito. GTS: Global Trade System è come un mercatino di scambi pokemon Poteri O: sono come bonus potenziamenti che durano dai 3 ai 5 minuti (esempio quello per schiudere le uova velocemente che è il più utile)
Saiko Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 15 minuti fa, GodOfSfaccim ha scritto: Scusa senza che ti martello con altri N domande ...dove posso trovare una guida per capire cosa sono queste funzioni ? tipo - GTS - Poteri O non so cosa siano Se vuoi delle buone guide abbiamo due sezioni apposite sul forum! :3 • Per X e Y • Per OR/AS
Lautréamont Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Salve, ragazzi! Sto cercando di entrare in possesso di tutte le MT presenti nel gioco (come m'avete consigliato di fare voi: grazie!), ma mi sfugge qualcosa: m'è sembrato di capire che per raccogliere le MT sparse per la Zona Safari sia necessario essere in possesso della bici da cross e della bici da corsa. Sbaglio? Come si può averle entrambe contemporaneamente disponibili nello zaino?
Serrafollower95 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Salve, ragazzi! Sto cercando di entrare in possesso di tutte le MT presenti nel gioco (come m'avete consigliato di fare voi: grazie!), ma mi sfugge qualcosa: m'è sembrato di capire che per raccogliere le MT sparse per la Zona Safari sia necessario essere in possesso della bici da cross e della bici da corsa. Sbaglio? Come si può averle entrambe contemporaneamente disponibili nello zaino? No, non sei affatto ricaduto in errore, per accedere a due delle MT che si trovano nella zona safari è necessario avere entrambe le biciclette. Per sapere come ottenerle ambedue fai riferimento a questa guida presente sul forum
DarkDiamond Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Scusate se la domanda non è opportuna ma non sapevo in che sezione inserirla.La mia domanda è,come faccio a randomizzare pokemon zaffiro alpha?Ce io ho la cartuccia ma non so come fare.Se ci fossero anche altri modi esempio con il pc o attraverso emulatori i consigli sono sempre accettati.Grazie in anticipo
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Scusate se la domanda non è opportuna ma non sapevo in che sezione inserirla.La mia domanda è,come faccio a randomizzare pokemon zaffiro alpha?Ce io ho la cartuccia ma non so come fare.Se ci fossero anche altri modi esempio con il pc o attraverso emulatori i consigli sono sempre accettati.Grazie in anticipo Non puoi randomizzare una cartuccia, solo le rom. E siccome le rom sono illegali, non puoi fare queste domande sul forum
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non puoi randomizzare una cartuccia, solo le rom. E siccome le rom sono illegali, non puoi fare queste domande sul forum nella sezione hack rom può
DarkDiamond Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non puoi randomizzare una cartuccia, solo le rom. E siccome le rom sono illegali, non puoi fare queste domande sul forum Ahaha ok non lo sapevo scusa
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: nella sezione hack rom può Le hackrom non sono la stessa cosa di una rom di un gioco ufficiale randomizzata, visto che in una hackrom, del gioco originale, rimane bene o male poco solitamente
MatBig Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Sono due cose differenti ragazzi. La randomizzazione è illegale e può compromettere il salvataggio. Le Hack invece sono giochi puramente inventati da programmatori sulla base di un gioco (in questo caso dei Pokémon)
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Sono due cose differenti ragazzi. La randomizzazione è illegale e può compromettere il salvataggio. Le Hack invece sono giochi puramente inventati da programmatori sulla base di un gioco (in questo caso dei Pokémon) non lo sapevo. grazie a te e a strax
TOM Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Nelle lotte a punteggio se uno spegne la console perchè sta perdendo la partita non viene conteggiata? -.- Seriamente? -.- È la seconda volta che il mio avversario quitta perchè in evidente svantaggio e nessuna delle due volte mi è stata contata la vittoria :/
Flaretto Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Scusate magari è già stato chiesto ma per completare il pokedex nazionale basterebbero x y e rubino e zaffiro?
Saiko Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, Flaretto ha scritto: Scusate magari è già stato chiesto ma per completare il pokedex nazionale basterebbero x y e rubino e zaffiro? Se li hai tutti e quattro dovresti riuscirci (con pochi scambi extra), dato che in ORAS i leggendari necessari disponibili prima solo nelle gen precedenti e tramite evento per il completamento del Dex Nazionale li trovi!
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 C'è un modo per esportare dal mio 3ds un video lotta senza un 3ds capture?
Saiko Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Loru ha scritto: C'è un modo per esportare dal mio 3ds un video lotta senza un 3ds capture? Da quel che so ad ogni video è allegato un codice! Basta quindi scrivere il codice per vedere il video da qualsiasi cartuccia.
Loru Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 12 minuti fa, Demon ha scritto: Da quel che so ad ogni video è allegato un codice! Basta quindi scrivere il codice per vedere il video da qualsiasi cartuccia. E dove devo scriverlo questo codice?
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, Loru ha scritto: E dove devo scriverlo questo codice? Nel Registradati, cliccando su "Ricerca per codice" (bada bene che devi essere online).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.