junx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma davvero si può ricatturare kyogre se lo uccidi la prima volta? e se si dove lo si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma davvero si può ricatturare kyogre se lo uccidi la prima volta? e se si dove lo si può trovare? Dopo aver sconfitto la Lega, lo trovi alla Grotta dei Tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dopo aver sconfitto la Lega, lo trovi alla Grotta dei Tempi sei sicuro al 100%?non vorrei avere una brutta sopresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 sei sicuro al 100%?non vorrei avere una brutta sopresa È confermato ormai da più di una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 È confermato ormai da più di una settimana. ok grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Pardon, mi sono confusa con quello intermedio, il Buono.Ad ogni modo Feebas si trova con qualunque Amo, quindi il problema non si dovrebbe neanche porre... Certo Per le regole serve il Regolamento (ottenibile parlando con Iperio a Forestopoli), mentre per la musica il Jukebox (sempre da Iperio, ma quando si raggiunge il Livello argento).Ti ringrazio ancora Scusa se continuo a disturbarti, ma un'ultimissima delucidazione: il Livello Argento si ottiene rubando le Bandiere altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti ringrazio ancora Scusa se continuo a disturbarti, ma un'ultimissima delucidazione: il Livello Argento si ottiene rubando le Bandiere altrui? Esatto, e a questo giro, per raggiungerlo, bisogna rubarne ben 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esatto, e a questo giro, per raggiungerlo, bisogna rubarne ben 100. Ook, perfetto. Grazie di tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 beh per il platino se ne devono rubare 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Le maree sono uguali quindi cambiano alle 00:00, 06:00, 12:00 e alle 18:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 beh per il platino se ne devono rubare 1000! Appunto Se solo per Argento ce ne vogliono 100, figuriamoci per Platino (in quarta generazione ne bastavano 50)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Te lo danno dopo aver fatto una gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cpme si ottiene lucarite e garchompiteDove si trovano gracidea e strumenti per cambiare aspetto ai leggendari (verispcchio cuneo dna ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per le Megapietre puoi controllare nel Topic ufficiale.Il Verispecchio s'ottiene a Ciclamipoli (c'è un negozio intero), la Gracidea a casa di Bacco Bacchini nel Percorso 123, mentre il Cuneo DNA è nascosto, ed appera nella Fossa Informe una volta che lo si è catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come faccio a far megaevolvere un altro Rayquaza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come faccio a far megaevolvere un altro Rayquaza ? Lo tutori alle Cascate Meteora parlando con la nonna di Lirys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciclamipoli: mi dice che l'ingresso agli ascensori è riservato agli abitanti di nonsoquale condominio, ma dagli angoli del secondo piano vedo degli allenatori, quindi prima o poi dovrà diventare accessibile, ma come? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciclamipoli: mi dice che l'ingresso agli ascensori è riservato agli abitanti di nonsoquale condominio, ma dagli angoli del secondo piano vedo degli allenatori, quindi prima o poi dovrà diventare accessibile, ma come? :o Dopo l'ottava Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dopo l'ottava Palestra Cialex: l'enciclopedia vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Dopo l'ottava Palestra Grazie! Prima o poi mi dovrò sdebitare per tutti i dubbi che mi chiarisci. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho battuto Adriano uso ipervolo per la prima volta e arrivo in questa piana senza nome e bom trovo cobalion ( qst nn lo avevate detto che si possono trovare pre lega) comunque di preciso i leggendari dei buchi dimensionali sono trovabili tutti prelega?Comunque CIALEX dovrebbe essere almeno redattore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cosa succede se porto un pokemon del vecchi rubino in pokemon zaffiro alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cosa succede se porto un pokemon del vecchi rubino in pokemon zaffiro alpha?Ti danno uma targa da appendere alla tua base( la targa son sicura poi non ho capito bene se e solo un certificato o se è una decorazione)FONTE: Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti danno uma targa da appendere alla tua base( la targa son sicura poi non ho capito bene se e solo un certificato o se è una decorazione)FONTE: Cialex e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.