Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 c' è una guida per le pietre qui sul forum alla sezione guide di oras Lo so, ma non c'è scritto se si trovano prima o dopo la Lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up. Reshiram non so dove si trova , ma Kyurem si trova in un luogo chiamato Fossa Informe (o almeno così ho sentito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove trovo l'amo buono?Stessa cosa voglio CarvanhaIl Sasso suggestivo si trova nel prelega o nel post Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il giudice é a Porto Selcepoli.Puoi trasferire attraverso la Bank. I Pokémon ovviamente si possono utilizzare online. I Kalos Born hanno anche il pentagono su ORAS. Per le IVs ti consiglio di fare una lotta online portando Beldum al 50 senza aver fatto nessuna lotta in game con Beldum(così facendo ha 0 Evs) e calcolare le IVs con i calcolatori online.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Reshiram non so dove si trova , ma Kyurem si trova in un luogo chiamato Fossa Informe (o almeno così ho sentito)Vai nella guida per la cattura dei leggendari, è molto buona e c'è scritto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma per attraversare la grotta di Bluruvia serve flash? O hanno rimosso questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie, mi sai elencare quando posso trovarle ad una ad uno se vuoi e/o hai tempo/lo sai ? Io al momento ho solo la Diancite, la Sceptilite (Dato che ho preso Treecko come starter) e la Latiasite (Dato che ho preso Latias avendo AS) Pre Lega/Kyogre/Groudon: Absolite Aggronite Alakazamite Altarite Banettite Beedrillite Blazikenite (se Starter) Diancite Garchompite Glalite Gyaradosite Heracrossite Gardevoirite Latiosite/Latiasite Lopunnite Lucarite Manectricite Mawilite Medichamite Metagrossite (Evento) Pidgeotite Pinsirite Sableyite Sceptilite (se Starter) Slowbroite Steelixite Swampertite (se Starter) Dopo Kyogre/Groudon: Abomasnowite Aerodactylite Ampharosite Blazikenite (se non Starter) Charizardite X Charizardite Y Gardevoirite Houndoomite Kangaskhanite Lopunnite Mewtwoite X Mewtwoite Y Scizorite Sceptilite (se non Starter) Swampertite (se non Starter) Tyranitarite Venusaurite Dopo o durante l'Episodio Delta: Audinite Blastoisite Cameruptite Galladite Gengarite Latiosite/Latiasite Metagrossite (da Rocco) Salamencite Sharpedite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove trovo l'amo buono?Stessa cosa voglio CarvanhaIl Sasso suggestivo si trova nel prelega o nel post Lega?L'amo buono lo dà un pescatore nel percorso 118, subito dopo il primo pezzo d'acqua dove si deve usare surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma per attraversare la grotta di Bluruvia serve flash? O hanno rimosso questa cosa? sostanzialmente flash in ORAS non serve a un beato *censura* dato che il territorio sarà un minimo pù scuro ma si vede benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se sconfiggo deoxys ricompare dopo aver risconfitto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Pietrastante dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se sconfiggo deoxys ricompare dopo aver risconfitto la lega? Si, e sarà alla Torre dei Cieli. Pietrastante dove si trova? Sui Geodude/Graveler/Roggenrola/Boldore selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si, e sarà alla Torre dei Cieli.Sui Geodude/Graveler/Roggenrola/Boldore selvatici. ti amo. È troppo lunga da softresettare altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Pikachu cosplay esiste solo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Pikachu cosplay esiste solo femmina? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si. Grazie, che bello così mi tengo questa dato che ha una natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma il livello ricerca del navidex, influisce su iv, shiny, egg move, lv e HA o escono a caso queste cose favorevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sui Geodude/Graveler/Roggenrola/Boldore selvatici.scusa... pietralbore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma il livello ricerca del navidex, influisce su iv, shiny, egg move, lv e HA o escono a caso queste cose favorevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Wait wait waaaait cialex ma se il leggendario viene sconfitto il secondo respawnato ha natura e iv di nuovo random o prende le stesse che aveva il leggendario ucciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma che cavolo me ne sono appena entrato nella palestra di Cuordilava... Dopo faccio un salto al percorso 118 e mi prendo un bel Carvanha con l'Amo Buono Ragazzi sapete un buon posto per livellare? Ho Grovyle al 33 e Numel al 25... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma che cavolo me ne sono appena entrato nella palestra di Cuordilava... Dopo faccio un salto al percorso 118 e mi prendo un bel Carvanha con l'Amo BuonoRagazzi sapete un buon posto per livellare? Ho Grovyle al 33 e Numel al 25...risfida gli ultimi allenatori, oppure sul percorso 117 ci sono due alleva pokemon con 6 pokè di buon livelloa che punto del gioco si giunge al monte pira e quindi si può catturare duskull ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Salveh dove posso trovare la pietralbore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Beedrillite nel prelega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Beedrillite nel prelega? Sì, dopo Kyogre/Groudon. Piuttosto qualcuno potrebbe illuminarmi sulle probabilità di incontrare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.