Vai al commento



[frakthebest99]-Best teams cap 1


FraktheYukihira

Post raccomandati

così iniziano le mie storie, quando ho ottime idee!

 

 

                             Best teams cap1

 

il giovane frak  si dirigeva verso casa di enemy.

lord of alchemy ( che d'ora in poi chiamerò elrich come in fma  perchè è + comodo) uscì sbattendo la porta tutto arrabbiato.

enemy possedeva solo il suo charmander che faceva pena  e basta, mentre frak,il suo riolu e il suo helioptile se ne andavano da elrich per imparare i rudimenti dell'alchimia di base ( praticamente il nulla del nulla,rudimenti di base)

elrich possedeva un espeon, un sableye e un golurk ( riferiti all'alchimia) e si stava x mettere in viaggio per

chissenefregopolitantononlaciteremopiùopoli e frak voleva accompagnarlo

enemy li stalkerava e basta

elrich-muoviamoci, voglio trasmutare di tutto!

enemy-ho fame!

frak-bah co' sta fame!voglio vincere la lega e divenire il maestro alchemico ninja pokemon del mondo!

arrivati in città  elrich si diresse verso la palestra, il capopalestra perse in modo dannatamente umiliante

praticamente ogni pokemon utilizzava una forza scaturita dalle pietre filosofali di elrich ( tipo 800) espeon usò psichico trenta volte+ forte

frak sfidò la palestra e l'aura di riolu distrusse la palestra enemy battè un sasso e tutto a posto tutti e tre la medaglia

vb

elrich utilizzò il suo megaguantofilosofale ( che ho disegnato e magari linkerò se nn lo fa enemy)

creò un portale con una casa e miticamente trasmutò 13 anime del team zero (nzomma i cattivi)

sableye si megaevolvette in Msableye che aveva una gigantesca pietra filosofale

trasmutò il pianeta e creò una nuova regione Amaestris

wow

frak-*censura*!

enemy-ho fame

frak-ma porca la tua fame!

elrich-bene ora che grazie al mio Msableye filosofale ho creato questa regione andiamo a casa, domani partiremo per vincere le palestre

 

continua nel prossimo cap...


ok è piccolo ma lo devo sviluppare ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...