Scarecrow Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Senza indugi, ecco. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=0fS1BalZODQ Devo dire che avevo un po' di paura per il cambio di "gestione" della saga, ma mi sono dovuto ricredere. Maledettamente epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 LA SPADA CELTICA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Me lo ha linkato una mia collega proprio ieri sera su WhatsApp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Faigo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Già visto ieri, che dire...sarà un lungo anno di attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 HYPEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quella spada laser! 0_0 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tra l'altro ho idea che abbiano volutamente fatto capire l'identità del Sith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dicembre 2015 arriva presto [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bah.. ennesima americanata basata sulle glorie del passato.Poi quella spada laser a croce sta facendo il giro del globo a forza di parodie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Fermare un brand come SW è impossibile. Stiamo parlando di una creatura che ha fatto vivere Lucas di rendita per decenni.Una trilogia sequel era solo la cosa più logica da aspettarsi, e il fatto che la produca la Disney è solo un valore aggiunto. Poi voglio proprio vedere Abrams alle prese con una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.