Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ciclamipoli è ritoccata bene!,manco fossse ci aggiungessero 2 o 3 case una via in +,nn solo lei.poi i percorsi c'è l'effetto erba alsata nn raggiungibile nuovi giochi,niente di aggiunto per un item(mega + che altro)in +. sono remake di 3 e quelli finali di 4,c'è + spazio per stile bw2,però se memoria c'era.. . Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Comunque per chi l'ha finito il 7 ore e si lamentano mi viene da dire: vi sta bene ! Cioè la gente va troppo in fretta "fregandosene" della storia .... Io dopo 3 ore sono al bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Comunque per chi l'ha finito il 7 ore e si lamentano mi viene da dire: vi sta bene ! Cioè la gente va troppo in fretta "fregandosene" della storia .... Io dopo 3 ore sono al bosco Io pensa c'ho messo una settimana per finirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Comunque per chi l'ha finito il 7 ore e si lamentano mi viene da dire: vi sta bene ! Cioè la gente va troppo in fretta "fregandosene" della storia .... Io dopo 3 ore sono al bosco ovvio quelli non possono metter bocca, io ad esempio l ho finito in 19 ore e 40 minuti (lega+ep delta), parlato con tutti gli NPC, sconfitti tutti gli allenatori e perlustrati tutti i percorsi anche non necessari (percorsi d'acqua da selcepoli a petalipoli, deserto, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io pensa c'ho messo una settimana per finirlo xDHai fatto bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se la lega la batti coi livelli banca o powersave facilitato lol si. anche se quella che usava maril fuori petalipoli è "rimasta ancora oggi difficile da battere"tipi erba a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il condividi esperienza facilita davvero molto, però a me piace tantissimo come è stato fatto, certo dare il 50% dell'esperienza a tutti è troppo, però a me sta bene che mi faciliti l'allenamento, volendo sbrigarmi a far evolvere pokemon. Poi se non lo si vuole usare basta disattivarlo (mi sa che in Zaffiro lo terrò spento). Il parco lotta è un punto dolente... mi sarebbe piaciuto tanto rivederlo, in Smeraldo ci passai davvero tantissimo tempo, soprattutto nella Serpe lotta xD Purtroppo non c'è... però non considero questa cosa come la fine del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io il parcolotta lo giocato su flora sky. e l'utima città del gioco è grande!,insieme ad 1 altra. powa in 3ds.. poi dalla 4 gen. l'esperienza si è abbassata leggermente. si compenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me sta piacendo moltissimo °^° ho controllato ora e sono a 17.00 ore spaccate che gioco, sto livellando i pokemon a brunifoglia e mi diverto a trovare seviper sempre più forti con il navidex. Per me è un gioco stupendo, la grafica mi fa impazzire, i centri pokèmon li trovo davvero belli e sono contenta che possa disputare le gare in che città preferisco senza dover tornare sempre in una o dover saltare di qua e di là per una gara. È vero, è abbastanza semplice come gioco, ma di modi per divertirsi ce ne sono molti, poi cavolo sono tornate le basi segrete..Y mi è piaciuto un sacco ma Zaffiro lo sto amando quanto ho amato Diamante ai tempi. E poi le gare pokèmon non sono mica così semplici da vincere, mi mettono quasi ansia tra un turno e l'altro. E mi piace anche tantissimo quando magari ti svolazza sopra uno swablu mentre cammini e il navidex subito te lo segnala, ti rende ancora più partecipe. E tengo il condividi esperienza spento perché mi da fastidio che se alleno quel determinato pokèmon lui mi porta avanti da solo gli altri, voglio farli io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A me sta piacendo moltissimo °^° ho controllato ora e sono a 17.00 ore spaccate che gioco, sto livellando i pokemon a brunifoglia e mi diverto a trovare seviper sempre più forti con il navidex. Per me è un gioco stupendo, la grafica mi fa impazzire, i centri pokèmon li trovo davvero belli e sono contenta che possa disputare le gare in che città preferisco senza dover tornare sempre in una o dover saltare di qua e di là per una gara. È vero, è abbastanza semplice come gioco, ma di modi per divertirsi ce ne sono molti, poi cavolo sono tornate le basi segrete..Y mi è piaciuto un sacco ma Zaffiro lo sto amando quanto ho amato Diamante ai tempi. E poi le gare pokèmon non sono mica così semplici da vincere, mi mettono quasi ansia tra un turno e l'altro. E mi piace anche tantissimo quando magari ti svolazza sopra uno swablu mentre cammini e il navidex subito te lo segnala, ti rende ancora più partecipe. E tengo il condividi esperienza spento perché mi da fastidio che se alleno quel determinato pokèmon lui mi porta avanti da solo gli altri, voglio farli io u.u calcola che chiunque abbia commentato qua gli è piaciuto il gioco, ma cmq ci sono stati pure degli aspetti negativi, un po come in tutti i giochi del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 calcola che chiunque abbia commentato qua gli è piaciuto il gioco, ma cmq ci sono stati pure degli aspetti negativi, un po come in tutti i giochi del restoMah, per me fin ora l'unico aspetto negativo è dover catturare kyogre per ottenere la lopunnite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 nn essendo gioco d a nuovo le negazioni nostre,son vere imparte. peròi remake hanno novità essensiali per giocarli sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Tsk pivelli! Ho zaffiro da 3 giorni e ci ho giocato solo per vedere scena iniziale del trasloco, messo orario, salvato e spento. LòòòòòòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ametto che non ho avuto la possibilità di giocare a Rubino, Zaffiro e Smeraldo ma c'è una cosa che mi lascia perplesso.Ciò che non mi è piaciuto: è l'assenza di motivazioni per iniziare il viaggio. Il professore regala il pokédex senza che nessuno gli chieda nulla e da quel momento inizia a parlare del viaggio del ragazzo/a in giro per il mondo. Aspettate un secondo, ma quando c'è stata una vera e propria proposta? Che senso ha che mi diano un pokédex e mi dicano "buon viaggio" senza chiedermi nulla?Un altro esempio dello spessore del protagonista, è quando il padre decide che il figlio deve collezionare medaglie... E se io non le voglio???Ora capisco che è un gioco pokémon e si deve fare quel genere di cose, ma negli altri capitoli ti veniva proposto tutto. Anche se non potevi rifiutare, te lo chiedevano. Davano in qualche modo il senso di scelta!In questo remake le cose te le ordinano... Sembra un lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Era così anche negli originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sembra un lavoro.È un lavoro. L'unica differenza è che non ti pagano. Cioè, salvi il mondo e l'unico che se ne accorge è il capo di un'associazione criminale. Comunque hai ragione. Salvi un povero disgraziato inseguito da un chihuahua peloso e come ti ringrazia? Ti spedisce per il mondo ad acchiappare bestie pericolosissime tra cui un paio di balene, una iena, un'astronave calamitosa, un robottone, un gattino rosa, un nonsoché blu dalla faccia sconcertata o un pipistrello con la bocca più grande del corpo. Li catturi tutti, vai ad affrontare un campione che usa Pokémon orrendamente difficili, nessuno si accorge che lo batti, torni a casa (se non ti si blocca il gioco per il bug), continuo sotto spoiler:Ritrovi lo stesso disgraziato, lo salvi, come ti ringrazia? UN METEORITE STA PER COLPIRE LA TERRAAAAAH. Chi va a fermarlo? Domanda retorica..L'unico punto è che è sempre così, non solo in ORAS. Esempio, se rifiutavi di partire in DPPt, il prof. mica diceva "OK, vai a casa", diceva "guarda che sono un tipo paziente e rimarrò a chiedertelo finché non accetterai".È logico che se compri il gioco vuoi partire. Il punto è che andrà a finire che i personaggi giocabili faranno denuncia al Telefono Azzurro.Forse sono finito un po'OT, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Le cose che non mi sono piaciute mi mandano in bestia:-Assenza della personalizzazione, ci poteva stare perché, come avevano detto Masuda e Ohmori, era un'esclusiva di X/Y... Ma allora cosa caspita c'entra la Villa Lotta al Posto del Parco Lotta!? -Il Gardevoir di Lino sostituito da Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Le cose che non mi sono piaciute mi mandano in bestia:-Assenza della personalizzazione, ci poteva stare perché, come avevano detto Masuda e Ohmori, era un'esclusiva di X/Y... Ma allora cosa caspita c'entra la Villa Lotta al Posto del Parco Lotta!? -Il Gardevoir di Lino sostituito da GalladeSinceramente sono due cose che non mi dispiacciono. Non ci sarà più gente in giro con quel -posso dirlo?- BRUTTO cappello di Pangoro, e Gallade mi piace un sacco, anche se effettivamente a Lino ci stava di più Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sinceramente sono due cose che non mi dispiacciono. Non ci sarà più gente in giro con quel -posso dirlo?- BRUTTO cappello di Pangoro, e Gallade mi piace un sacco, anche se effettivamente a Lino ci stava di più Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sarebbe bello se almeno il pokemon piu forte di ogni personaggio della trama lo fanno spaventosamente piu forte del normale cosi ci sarebbe da sudare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Personalmente non mi è piaciuto il fatto che Vera mi abbia friendzonato poco prima di entrare nella grotta dei Tempi..Oltre a questo l'ovvio Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Personalmente non mi è piaciuto il fatto che Vera mi abbia friendzonato poco prima di entrare nella grotta dei Tempi.. Oltre a questo l'ovvio Parco Lotta Oddio ci sono rimasta male anche io xD Solo che nel mio caso è stato Brendon a friendzonarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Personalmente non mi è piaciuto il fatto che Vera mi abbia friendzonato poco prima di entrare nella grotta dei Tempi..Oltre a questo l'ovvio Parco Lotta Oddio ci sono rimasta male anche io xD Solo che nel mio caso è stato Brendon a friendzonarmi D:Sono sicuro che prima o poi le troverete delle brave ragazze che vi vogliono bene...È un lavoro. L'unica differenza è che non ti pagano. Cioè, salvi il mondo e l'unico che se ne accorge è il capo di un'associazione criminale. Comunque hai ragione. Salvi un povero disgraziato inseguito da un chihuahua peloso e come ti ringrazia? Ti spedisce per il mondo ad acchiappare bestie pericolosissime tra cui un paio di balene, una iena, un'astronave calamitosa, un robottone, un gattino rosa, un nonsoché blu dalla faccia sconcertata o un pipistrello con la bocca più grande del corpo. Li catturi tutti, vai ad affrontare un campione che usa Pokémon orrendamente difficili, nessuno si accorge che lo batti, torni a casa (se non ti si blocca il gioco per il bug), continuo sotto spoiler:Ritrovi lo stesso disgraziato, lo salvi, come ti ringrazia? UN METEORITE STA PER COLPIRE LA TERRAAAAAH. Chi va a fermarlo? Domanda retorica..L'unico punto è che è sempre così, non solo in ORAS. Esempio, se rifiutavi di partire in DPPt, il prof. mica diceva "OK, vai a casa", diceva "guarda che sono un tipo paziente e rimarrò a chiedertelo finché non accetterai".È logico che se compri il gioco vuoi partire. Il punto è che andrà a finire che i personaggi giocabili faranno denuncia al Telefono Azzurro.Forse sono finito un po'OT, scusatemiE' fantastico come sei riuscito a spoilerare un intero gioco ad uno che non ci ha mai giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono sicuro che prima o poi le troverete delle brave ragazze che vi vogliono bene...E' fantastico come sei riuscito a spoilerare un intero gioco ad uno che non ci ha mai giocato! Io sono una ragazza e già fidanzata, ma comunque ci sono rimasta male lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono sicuro che prima o poi le troverete delle brave ragazze che vi vogliono bene...E' fantastico come sei riuscito a spoilerare un intero gioco ad uno che non ci ha mai giocato!Le uniche cose veramente spoilerose le ho messe sotto spoiler. Potevi anche non aprirlo. Cosa significa friendzonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.