Vai al commento


Cosa non vi è piaciuto di ORAS?


Post raccomandati

La gf non aveva voglia di lavorare... Ma forse ci sarà  un ermeland delta... Come dice un modellino della torre lotta prossimamemte in costruzione...

 

Mi sembra strano e senza senso, visto che è già  stato detto tutto il possibile in questi due titoli e non hanno mai fatto un terzo capitolo per i remake (vedi VF/RF e SS/HG)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche cose veramente spoilerose le ho messe sotto spoiler. Potevi anche non aprirlo. Cosa significa friendzonare?

Ma se all'inizio ho detto che non ho giocato a Rubino, Zaffiro e Smeraldo significa che non sò nulla della storia.

Friendzonare significa deludere una persona che prova amore, facendole capire che la si vede solo come un amico/a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo dire: avevo ralts e aron da allenare, farli salire entrambi senza condividi esperienza mi sembrava noioso

 

Avevo capito e appunto per questo ti chiedo: cosa vorresti o come vorresti fare? Pokémon è sempre stato così sin dai tempi di Rosso (o meglio ancora, Verde :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora cosa vorresti fare scusa? :asduj1: Questo no, quell'altro no D: 

 

come dissi secondo me devono fare una via di mezzo, tenere il condividi esperienza com è ora, ma che dia meno esperienza al team.

ti deve lasciare il team al livello degli allenatori, a essere gentili massimo 5 livelli sopra e non 10/15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dissi secondo me devono fare una via di mezzo, tenere il condividi esperienza com è ora, ma che dia meno esperienza al team.

ti deve lasciare il team al livello degli allenatori, a essere gentili massimo 5 livelli sopra e non 10/15

 

Quello sarebbe ottimo, su X e Y mi ricordo che era tremendo, avevo i Pokémon decisamente troppo forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono i rematch? Ma è una stupidaggine atroce! Li salvi pure nella NaviMappa! La GF è sempre più cinica! Prima i riferimenti al Parco, poi questo!

puoi risfidare gli allenatori, basta parlarci, ora non so se tutti o a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...