Vai al commento


Cosa non vi è piaciuto di ORAS?


Post raccomandati

Mi riferisco ai rematch con i Capopalestra. Salvi anche loro nel NaviMappa come tutti gli altri, ma non puoi risfidarli :asduj1:

A proposito, per cosa sta asduj1?

 

Potevi specificarlo :th_sisi: Sei stato troppo vago. 

E' solo una faccina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me il gioco è piacuto (+ o -) ma c'è una cosa che (finora) non mi è piaciuta:

Norman aveva Slakoth che su Rubino originale mi ha fatto impegnare davvero tanto, con Grovyle al 29 si e no, ora ho Blaziken al 39, usa calcinvolo e distrugge tutti subito... cioè ma dai! non ha senso!

 

Vabbhé per forza, il tipo Normale è debole alla Lotta D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me il gioco è piacuto (+ o -) ma c'è una cosa che (finora) non mi è piaciuta:

Norman aveva Slakoth che su Rubino originale mi ha fatto impegnare davvero tanto, con Grovyle al 29 si e no, ora ho Blaziken al 39, usa calcinvolo e distrugge tutti subito... cioè ma dai! non ha senso!

Fidati, dando per scontato che con Slakoth tu intenda Slaking anche all'epoca con Blaziken non ci mettevi nulla, e anche ora con Sceptile fai fatica!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che l'unico errore di questo gioco così immenso sia l'approccio con la mega ev e la "cattura di latios". potevano ampliare la storia di un ora come se nulla fosse. magari facendo una lotta con lo stesso e magari (anche se tutti sappiamo come) una spiegazione in lotta di rocco sul come effettuare la mega ev (come in x y). tutto troppo rapido!


altra cosa che mi è dispiaciuta molto non ritrovare è la personalizzazione del pg perchè quella era stata il punto in piu della scorsa edizione. poi per il resto.. tutto stratosferico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

niente darkrai.....

niente darkrai...

niente darkrai...

niente darkrai

NIENTE DARKRAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANNAGGIA ALLA GAMEFREAK!!!

 

Le pastiglie sono là .

Buttane giù due tre, e vedrai che tutto sembrerà  più roseo.

 

 

penso che l'unico errore di questo gioco così immenso sia l'approccio con la mega ev e la "cattura di latios". potevano ampliare la storia di un ora come se nulla fosse. magari facendo una lotta con lo stesso e magari (anche se tutti sappiamo come) una spiegazione in lotta di rocco sul come effettuare la mega ev (come in x y). tutto troppo rapido!

altra cosa che mi è dispiaciuta molto non ritrovare è la personalizzazione del pg perchè quella era stata il punto in piu della scorsa edizione. poi per il resto.. tutto stratosferico

 

 

L'unica "caratterizzazione" di XY era la pseudo shipping tra il protagonista e quella prostituta di Shana.

Ed era pure fem!slash se avevi il pg femminile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi le plestre segrete nn sono nulla di che: sto lottando contro altaria lv30,ho sifdato  deoxis  lv30 e dopo mi manda un illumise al 24.


 


dove sta  la palestra  per tipo ecc? siamo noi a scegliere pike come  si vuole.. che si assomigliano alle reclute?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me il gioco è piacuto (+ o -) ma c'è una cosa che (finora) non mi è piaciuta:

Norman aveva Slakoth che su Rubino originale mi ha fatto impegnare davvero tanto, con Grovyle al 29 si e no, ora ho Blaziken al 39, usa calcinvolo e distrugge tutti subito... cioè ma dai! non ha senso!

Grazie al cavolo, tu usi il condividi esp. Io lì stavo coi pokemon al 30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Grazie al cavolo, tu usi il condividi esp. Io lì stavo coi pokemon al 30...

 

Beh se lo offre il gioco, un conto è cheattare ma un conto è usufruire delle potenzialità  del gioco.

Che poi ti piacciano o no, è un discorso tuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non sto dicendo che è brutto, ma è ovvio che lo batti subito se lo usi.

 

Ma comunque è completamente "legale".

Da come avevi formulato la risposta, sembrava che dicessi "beh non puoi usare il condividi esp!".

La frase era posta male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica "caratterizzazione" di XY era la pseudo shipping tra il protagonista e quella prostituta di Shana.

Ed era pure fem!slash se avevi il pg femminile.

Modera i termini, per carità  :)

Comunque credo che con "caratterizzazione" si riferisca ai vestiti personalizzabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Modera i termini, per carità  :)

Comunque credo che con "caratterizzazione" si riferisca ai vestiti personalizzabili...

 

Ah!

Ah, ok, anche a me era piaciuto il fatto dei vestiti.

Comunque Shana la odio troppo, non riesco a non "appellarla" così, mi fa salire il crimine quel suo sguardo, che poi è identica precisa ad una mia vecchia compagna di classe odiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ho saputo che gli allenatori sono una gran pu----ta, perché loro hanno squadre prefissate e solo da 3 pokemon, quindi uno non potrebbe MAI farsi una palestra monotipo seria -.- (ho anche sentito dire che tu stesso puoi avere 3 pokemon, ma è vero? se è così mi hanno rovinato un sogno :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ho saputo che gli allenatori sono una gran pu----ta, perché loro hanno squadre prefissate e solo da 3 pokemon, quindi uno non potrebbe MAI farsi una palestra monotipo seria -.- (ho anche sentito dire che tu stesso puoi avere 3 pokemon, ma è vero? se è così mi hanno rovinato un sogno :( )

Eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia stupidità  nel cercare di fare la storia più velocemente possibile,sono ad Alghepoli e ho saltato parecchi posti da esplorare,tipo il deserto,il monte Pira,le Cascate Meteora...ora non so se tornare indietro per esplorarli o farlo alla fine della storyline.(consigliatemi lol)


 


Riguardo al gioco,direi alcune truzzate tipo megaQuaza,le Archeo e alcune mega,il fatto che sia troppo diverso rispetto all'originale (anche io non lo volevo uguale uguale,ma qui si esagera),l'assenza della Battle Frontier che avrebbe allungato parecchio il postgame,l'impossibilità  di fare 6v6 in battle spot,la modalità  di ottenimento dei Lati@s,Ciclamipoli che è troppo dispersiva,la mancanza della Torre Allenatori che personalmente adoravo e credo basta. Poco,eh?


 


Per il resto lo adoro,e direi pure che si mangia X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...