Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Wow mi piacciono, non mi dispiacerebbe averli come protagonisti del nuovo gioco! :D

Quello con i capelli blu mi sembra vagamente una femmina e se lo fosse anche se ho sempre scelto personaggi maschili potrei fare un'eccezione con lei! Mi ispira! XD

Il maschio assomiglia tantissimo ad Emerald e lui non mi è mai piaciuto come personaggio à§___à§

Voglio saperne di piùù!!! >-<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... ho visto le scan quello a destra con il capello e il solito simbolo pokeball è il protagonista maschio, mentre quello a accanto a lui è presumibilmente il rivale del protagonista, visto che poi ho visto le altre scan e la femmina è diversa dai due in portata...

comunque a conferma che quello a destra è il protagonista, nella scan si vede la solita schermata di scelta tra il maschio e la femmina... ma purtroppo la mia delusione arriva solo in queste altre scan che rappresentano finalmente la regione che sarà  giocata... Unima allargata a sinistra... cioè adesso la parte destra da dove partiva la città  d'inizio fino alla città  accanto alla fossa di Kyurem è avvolta da quello che sembra una foschia che non lascia vedere nulla o ghiaccio?

come nel primo la città  a sinistra e le nuove città  che le seguono hanno ognuno una nuova palestra ho contato 3 nuovi capopalestra al momento...

per chi si chiedeva se hanno finito la strada sul deserto sembrà  proprio di si il gioco secondo la rivista inizia due anni dopo la fine di BW.

I pokemon da catturare non sono più 150 della nuova generazione ma 300 (ritornano i pokemon delle 4 generazioni es Psyduck al num. 026)

visto che si trattano di nuovi protagonisti avranno da un nuovo professore i 3 starter di unima, nelle scan si vedono gli starter che combattono contro uno dei due pokemon leggendari...

Dimenticavo la prima città  da dove inizierà  il protagonista ha solo 3 case e un promontorio, la casa del protagonista, una casa più grande e una casa semplice...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco sembra iniziare con un epic fail: i protagonisti non mi piacciono per niente, per non parlare del nuovo professore e dei nuovi capipalestra.... Che è quella bimbaminchina con la chitarra in mano? E il professore con il ciuffo blu oblungo? Sembra che Ken Sugimori non abbia per niente partecipato alla creazione dei giochi. Per carità , qualcosa di nuovo deve pur starci (non possono mica fare sempre le stesse cose)... Però ci sono cose a cui vorrei dare ancora una spiegazione, tipo N (e il suo vero nome): che fine a fatto? E poi perchè un solo rivale? Andavano bene quei due, mi piaceva parecchio l'idea di due rivali...E poi il capopalestra d'acqua sembra identico a quello di lotta di RZS... Bah, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono proprio i nuovi protagonisti, nelle pagine interne c'è anche la ragazza, mentre quello con i capelli blu è il rivale/amico d'infanzia. Il sequel inizia due anni dopo Bianco e Nero, e metà  della regione è coperta di ghiaccio. Sembra che ci saranno due nuovi capopalestra, nuove città  dove prima non c'era nulla, nuove linee della metro, addirittura la storia inizia in una nuova città  <_< comunque si trova tutto su Pokébeach, hanno tradotto le scan :3 se non fossi sul cell vi manderei il link

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene si in questo nuovo esuberante capitolo di BW la Regione di unima sara in parte congelata dal freddo, naturalmente passeranno due anni dopo gli avenimenti del team plasma qua vorrei postare uno screen preso da serebii.net gli scan direttamente da coro coro magazine so che non si vedono un granche ma e solo un inizio di cio che vedremmo nel gioco ufficiale. è in più ci saranno nuove zone visitabili che non erano disponibili nel primo.

nuovi personaggi

corocoro4121big.jpg

Unima mezza congelata

corocoro4122big.jpg

Nuove Aree visitabili

corocoro4123big.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow le ambientazioni sono stupende O: E c'è anche un tocco di mistero visto che metà  Unima è congelata e ci sono tante città  in più e una nuova città  di inizio. Il fatto che ci sono 300 pokèmon è confortante. Per i personaggi non mi piacciono moltissimo specialmente il professore ma la ragazzina capopalestra di tipo veleno è una novità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escluse alcune aree (congelate) , messe nuove, facile, no?

E se guardate bene le immagini, ci sono anche pokèmon di vecchie generazioni nell'erba...= pokèdex cambiato

Ma il maschio sembra una femmina à§_à§

Forse dopo editerò mettendo i luoghi esclusi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...