Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Sono piacevolmente sorpreso, i personaggi mi piacciono molto tranne per qualche cosa.

I protagonisti hanno dei capelli totalmente assurdi, ahahahah! Mi piacciono, sì, però cavolo, la ragazza ha quei rotoloni lì impossibili e il maschio... i suoi sono indescrivibili, davvero, mi sto sforzando di descriverli ma non ci riesco lol. Penso prenderò la femmina, non riesco proprio a sopportare quei capelli XD Anche il professore non scherza con quel ciuffo blu abnorme anti gravità , però lui è veramente figo, finalmente un professore giovane con l'aspetto da intellettuale, mi piace proprio. Il rivale sembra tosto, come quelli delle prime generazioni che ti odiavano totalmente ed erano decisi solo a batterti. La Capopalestra con la chitarra è... è... è MAGNIFICA! *-* La amo, mi piace tantissimo il design! Poi c'è quello d'acqua che anche è carino, da notare che nel suo scan si vede una città  sulle palafitte... stupendo *w* I luoghi anche se si vedono pochi sembrano molto fantasiosi e belli.

Sarebbe bello incontrare i protagonisti di Nero e Bianco o anche Belle e Komor che sono ancora in giro per la regione, no? Visto che sono ambientati solo due anni dopo si potrebbe fare, mi piacerebbe molto.

P.S.: Unima è per metà  congelata e i due tizi protagonisti vanno in giro con maniche corte e pantaloncini? Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so xkè ma accomuno la protagonista femminile a Chun Li....(lo avrò detto un sacco di volte XD) Forse x i capelli che ricordano i Ciucci della lottatrice?in ogni caso....aspetto con Impazienza un primo video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S.: Unima è per metà  congelata e i due tizi protagonisti vanno in giro con maniche corte e pantaloncini? Mah...

LOL, comunque anche io credo di scegliere la femmina, i capelli del maschio sono indescrivibili

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimi *___*

A me i protagonisti non piacciono un granchè, peccato...

Non vedo l'ora di vedere tutti i nuovi Capopalestra ed i personaggi!

Chi saranno i cattivi? Ci sarà  di nuovo il Team Plasma? N?

Mi piace il fatto che Unima sia cambiata, sembra interessantissimo!

Voglio sapere altrooooo x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, comunque anche io credo di scegliere la femmina, i capelli del maschio sono indescrivibili

quoto, io solitamente gioco entrambi i giochi, usando il pg femmina in uno e il maschio nell'altro.. ma mi sa che stavolta userò femmina in entrambi ò.ò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella news! Anche se ci sono diverse informazioni ancora da aggiungere D:

Poi... non capisco perché dobbiate dubitare che quelli siano i protagonisti, io penso proprio che lo sono invece, con un nuovo rivale anche! Vi dico subito perché penso che non possano essere personaggi secondari: vedete il primo scan che li rappresenta? In basso possiamo notare una schermata del gioco che sembra proprio essere la scelta del protagonista (e lo dico perché è uguale a quella di Pokémon Versione Nera e Bianca), maschile e femminile. Questi protagonisti, insieme al rivale sono a mio parere ben fatti, e originali (ad esempio il protagonista maschile di Pokémon Versione Nera e Bianca, Black, assomigliava molto a Red).

Non mi ha deluso per niente, anzi, credo che ne verrà  fuori il miglior sequel di Pokémon. Lo dico perché è la prima volta che introducono molte altre novità  a parte le nuove forme del Pokémon leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste notizie mi hanno gasato tantissimo, vorrei non anticiparmi nient'altro ma la non so se riuscirò a mantenere la mia curiosità , e poi non spoilerarsi nient'altro sarebbe quasi impossibile... Comunque mi piacciono molto le novità , voglio vedere altroooooooooo, video di gameplay soprattutto, voglio qualcosa di innovativo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella news! Anche se ci sono diverse informazioni ancora da aggiungere D:

Poi... non capisco perché dobbiate dubitare che quelli siano i protagonisti, io penso proprio che lo sono invece, con un nuovo rivale anche! Vi dico subito perché penso che non possano essere personaggi secondari: vedete il primo scan che li rappresenta? In basso possiamo notare una schermata del gioco che sembra proprio essere la scelta del protagonista (e lo dico perché è uguale a quella di Pokémon Versione Nera e Bianca), maschile e femminile. Questi protagonisti, insieme al rivale sono a mio parere ben fatti, e originali (ad esempio il protagonista maschile di Pokémon Versione Nera e Bianca, Black, assomigliava molto a Red).

Non mi ha deluso per niente, anzi, credo che ne verrà  fuori il miglior sequel di Pokémon. Lo dico perché è la prima volta che introducono molte altre novità  a parte le nuove forme del Pokémon leggendario.

Infatti, io lo pensavo prima che fossero messe in rete le immagini della rivista. Ora non ci sono dubbi, sono loro i personaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, io lo pensavo prima che fossero messe in rete le immagini della rivista. Ora non ci sono dubbi, sono loro i personaggi.

Ci sono anche svariati siti che lo dicono, ormai non ci sono più dubbi credo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte congelata di Unima:

1) O è stata messa per coprire il resto delle aree modificate in modo da non farle vedere troppo presto

2) Dopo aver finito l'obbiettivo del gioco, si dissolverà  il ghiaccio...

Almeno la penso così io, perché non credo che la regione sia tutta congelata D: (Credo sia più probabile la prima ipotesi, poiché come possiamo vedere nella 2^ scan, la miniatura della mappa copre una parte che sulla mappa ingrandita è scoperta! Guardate sotto la freccia rossa e poi guardate la miniatura :D)

P.S. Chi oltre a me, sempre nella 2^ scan, ha notato in basso a destra il numer 652? Facciamo un conto: In tutto i Pokémon sono 649 compresi Genosect, Keldeo e Meloetta. Quindi ci saranno 3 nuovi Pokémon? Aggiungiamo ipoteticamente ai 649 Kyurem Nero e Bianco, e sono 651, ci sta sempre uno di troppo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto di unima congelata, leoutfit soprattutto quella del prof mi fanno pensare che sia abientato qualche anno dopo...il prof ha in vestito fighissimo ma dei caplli osceni..tutti...hanno dei capelli osceni soprattutto il pg maschio che è aluanto inguardabile...la ragazza mi piace anch a prima capopalestra... quello s'acqua è ok anche se ha una faccia idiota e ...l'abbronzatura strana D: X°D...la grafica e il reintegramento dei pokemon vecchi mi stuzzica anche quell...cinema(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto di unima congelata, leoutfit soprattutto quella del prof mi fanno pensare che sia abientato qualche anno dopo...il prof ha in vestito fighissimo ma dei caplli osceni..tutti...hanno dei capelli osceni soprattutto il pg maschio che è aluanto inguardabile...la ragazza mi piace anch a prima capopalestra... quello s'acqua è ok anche se ha una faccia idiota e ...l'abbronzatura strana D: X°D...la grafica e il reintegramento dei pokemon vecchi mi stuzzica anche quell...cinema(?)

Infatti è ambientato 2 anni dopo Bianco e Nero ;) (Sta scritto pure nella news)

La cosa che mi è piaciuta di più è vedere i due nuovi capipalestra, bellissimi :)) (Naturalmente anche la "nuova regione" e i personaggi)

Però, è strano che non abbiano fatto vedere qualche Pokémon della 5^ generazione D: C'è solo quel Serperior contro Kyurem Nero e Bianco... Speravo in nuovi Pokémon, ma chissà  può essere che sapremo di più domenica! :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte congelata di Unima:

1) O è stata messa per coprire il resto delle aree modificate in modo da non farle vedere troppo presto

2) Dopo aver finito l'obbiettivo del gioco, si dissolverà  il ghiaccio...

Almeno la penso così io, perché non credo che la regione sia tutta congelata D: (Credo sia più probabile la prima ipotesi, poiché come possiamo vedere nella 2^ scan, la miniatura della mappa copre una parte che sulla mappa ingrandita è scoperta! Guardate sotto la freccia rossa e poi guardate la miniatura :D)

P.S. Chi oltre a me, sempre nella 2^ scan, ha notato in basso a destra il numer 652? Facciamo un conto: In tutto i Pokémon sono 649 compresi Genosect, Keldeo e Meloetta. Quindi ci saranno 3 nuovi Pokémon? Aggiungiamo ipoteticamente ai 649 Kyurem Nero e Bianco, e sono 651, ci sta sempre uno di troppo D:

Ho appena visto anche io il numero 652 forse ci sarà  una fusione tra kyurem nero e kyurem bianco alla fine del gioco?

Comunque nella mappa congelata c'è anche un ponte congelato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...