Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

ma nessuno ha pensato che il ghiaccio è stato messo semplicemente per non far vedere quello che sta sotto?

Magari riveleranno la nuova Unima un po' alla volta e quel ghiaccio serve solo per nascondere come sarà ... in pratica, per non farci rovinare la sorpresa!

(Come quando usano il punto interrogativo per nascondere i nuovi pokémon prima di rivelarli)

Poi chissà , potrei sbagliarmi...

L'avrò detto tipo 4-5 volte sisi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che Komor diventi capopalestra, non ce lo vedo... oltretutto con una squadra mista del suo livello (sempre che in due anni non gli degradino la squadra) lo vedo fatto apposta per una sfida nel post-lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete pensato al cambio di leggendario tra le due versioni?

In Nero il leggendario principale è Reshiram, in Nero 2 è Kyurem Nero. Stessa cosa per Bianco e Bianco 2 con Zekrom e Kyurem Bianco.

Alla fine di Bianco/Nero, N fugge sul suo drago, che quindi dovrebbe essere quello principale del sequel. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notando nel primo gioco di bw nella mappa di unima non si vedono ancora le nuove zone visitabili, sono coperte da foreste vedendo sud ovest e la baia spiaria non era ancora congelata, approposito di baia spiraria la zona dove si usava sub per l'antico tempio non esiste piu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, le news mi fanno interessare tantissimo al gioco! Il capopalestra rocckettaro è un qualcosa di magnifico! Per non parlare del fatto che i pokémon (da come noto nello scan) non sono pixellosi! Nuovi pokémon? Mh, non mi dispiacerebbe, ma è bellissimo il fatto che potremo avere Lapras subito! Una nuova forma di Darmanitan? Per carità , basta! Già  le due forme sono orribili. Per quanto concerne invece a una nuova forma di Cryogonal beh, peggio di così.... Io penso che i due nuovi protagonisti siano i vecchi già  cresciuto (infatti, se non erro, Anita e Alcide avevano 15 anni, questi 17), e il nuovo prof un parente della prof. Aralia (perdonatemi, ma la somiglianza con i prof è abbagliante)! Mi fa piacere per la strada desertica, la odiavo (vabeh, ci faranno comunque trovare qualche ostacolo...). Unima assai migliorata a parer mio, Soffiolieve (se è Soffioleve) è stupenda! Non vedo l' ora che escano questi giochi, sono fantastici *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, le news mi fanno interessare tantissimo al gioco! Il capopalestra rocckettaro è un qualcosa di magnifico! Per non parlare del fatto che i pokémon (da come noto nello scan) non sono pixellosi! Nuovi pokémon? Mh, non mi dispiacerebbe, ma è bellissimo il fatto che potremo avere Lapras subito! Una nuova forma di Darmanitan? Per carità , basta! Già  le due forme sono orribili. Per quanto concerne invece a una nuova forma di Cryogonal beh, peggio di così.... Io penso che i due nuovi protagonisti siano i vecchi già  cresciuto (infatti, se non erro, Anita e Alcide avevano 15 anni, questi 17), e il nuovo prof un parente della prof. Aralia (perdonatemi, ma la somiglianza con i prof è abbagliante)! Mi fa piacere per la strada desertica, la odiavo (vabeh, ci faranno comunque trovare qualche ostacolo...). Unima assai migliorata a parer mio, Soffiolieve (se è Soffioleve) è stupenda! Non vedo l' ora che escano questi giochi, sono fantastici *-*

Non so se non siano ancora Pixellosi, da queste immagini non si vede molto bene purtroppo :( E comunque no, non è Soffiolieve, è una nuova città  di partenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, le news mi fanno interessare tantissimo al gioco! Il capopalestra rocckettaro è un qualcosa di magnifico! Per non parlare del fatto che i pokémon (da come noto nello scan) non sono pixellosi! Nuovi pokémon? Mh, non mi dispiacerebbe, ma è bellissimo il fatto che potremo avere Lapras subito! Una nuova forma di Darmanitan? Per carità , basta! Già  le due forme sono orribili. Per quanto concerne invece a una nuova forma di Cryogonal beh, peggio di così.... Io penso che i due nuovi protagonisti siano i vecchi già  cresciuto (infatti, se non erro, Anita e Alcide avevano 15 anni, questi 17), e il nuovo prof un parente della prof. Aralia (perdonatemi, ma la somiglianza con i prof è abbagliante)! Mi fa piacere per la strada desertica, la odiavo (vabeh, ci faranno comunque trovare qualche ostacolo...). Unima assai migliorata a parer mio, Soffiolieve (se è Soffioleve) è stupenda! Non vedo l' ora che escano questi giochi, sono fantastici *-*

il capopalestra è una lei e le due forem sono 90% fake e si quella è dal lato opposto di soffiolieve :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me

1)Le parti al nord di Unima sono REALMENTE ghiacciate,perchè sarebbe un ottimo collegamento con Kyurem.

2)E' possibile,come alcuni hanno detto,che le zone verrano rese accessibili in seguito,magari dopo una battaglia decisiva.

3)Komor potrebbe essere un capopalestra o addirittura un campione

Inoltre,metto un altro punto di domanda:

Che fine ha fatto il protagonista di BW???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me

1)Le parti al nord di Unima sono REALMENTE ghiacciate,perchè sarebbe un ottimo collegamento con Kyurem.

2)E' possibile,come alcuni hanno detto,che le zone verrano rese accessibili in seguito,magari dopo una battaglia decisiva.

3)Komor potrebbe essere un capopalestra o addirittura un campione

Inoltre,metto un altro punto di domanda:

Che fine ha fatto il protagonista di BW???

Sulla prima ti do pienamente ragione, secondo me ci sarà  veramente ghiaccio. Sulle altre due sono un po' incerto: Oddio, indubbiamente ci sarà  qualche zona nuova (una sorta di Parco Lotta o, che so, una Foresta Bianca/ Città  Nera imbiancata), ma indubbiamente queste non saranno zone precedentemente ricoperte. Sul fatto di Komor campione potrebbe anche essere, ma il Komor capopalestra NO, proprio non ce lo vedo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla prima ti do pienamente ragione, secondo me ci sarà  veramente ghiaccio. Sulle altre due sono un po' incerto: Oddio, indubbiamente ci sarà  qualche zona nuova (una sorta di Parco Lotta o, che so, una Foresta Bianca/ Città  Nera imbiancata), ma indubbiamente queste non saranno zone precedentemente ricoperte. Sul fatto di Komor campione potrebbe anche essere, ma il Komor capopalestra NO, proprio non ce lo vedo!

Si,in effetti hai ragione.

Certo,però l'ipotesi Komor campione è suggestiva!

Non credo che Nardo abbia resistito altri due anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie palestre

SDjqB.jpg

Dopo le prime due città , ce ne è un'altra, che sembra molto attiva e, non so perchè, mi sembra abitata dalla capopalestra rockettara, quindi il cerchio viola

Poi secondo me viene Libecciopoli, con nessun cambiamento

Tocca poi a Sciroccopoli, sempre governata da Camelia... e poi ad Austropoli, in cui si riceverà  la MN Sub

Con Sub si potrà  tornare facilmente alla città  iniziale, e passare dal capopalestra Acqua, ottenendo Volo. Toccherà  poi volare a Libecciopoli e predndere la caverna a destra, in cui molto probabilmente si troverà  Mistralopoli sotterrata. A sinistra è rimasto l'aereoporto di Ponentopoli (Perchè?)

L'ultima palestra sarà  sempre quella di Boreduopoli, e, andando per il ponte si dovrà  passare per quel monte vicino, e arrivare a quel piccolo paesino che è la Lega.

Come avete notato, manca una palestra, ma non ho idea di dove sia (Sicuramente prima di Boreduopoli)

What do you think?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire due cose.

La prima è che, come ha fatto notare lightning, in pokemon Bianco, N scappa col suo Reshiram, in pokemon nero, N scappa col suo Zekrom. Invece adesso, Il seguito di Bianco 2 è con Kyurem Bianco (quindi, ricoleggabile al fatto che N scappa con Reshiram, e qui è presente White Kyurem) mentre in Nero 2 è con Kyurem Nero (ricollegabile al fatto che N scappa con Zekrom, e qui è presente Black Kyurem)... sarà  un caso?

Seconda cosa, non sò se avete notato, ma da alcuni scan, vicino a quelli che mostrano eevee, metagross, riolu ed altri, ce n'è uno che mostra da una parte White Kyurem con Zoroark e METAGROSS, dall'altra Black Kyurem con Haxorus e LUCARIO. QUindi, forse, saranno esclusivi delle due versioni? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire due cose.

La prima è che, come ha fatto notare lightning, in pokemon Bianco, N scappa col suo Reshiram, in pokemon nero, N scappa col suo Zekrom. Invece adesso, Il seguito di Bianco 2 è con Kyurem Bianco (quindi, ricoleggabile al fatto che N scappa con Reshiram, e qui è presente White Kyurem) mentre in Nero 2 è con Kyurem Nero (ricollegabile al fatto che N scappa con Zekrom, e qui è presente Black Kyurem)... sarà  un caso?

Seconda cosa, non sò se avete notato, ma da alcuni scan, vicino a quelli che mostrano eevee, metagross, riolu ed altri, ce n'è uno che mostra da una parte White Kyurem con Zoroark e METAGROSS, dall'altra Black Kyurem con Haxorus e LUCARIO. QUindi, forse, saranno esclusivi delle due versioni? Che ne pensate?

si è chiaro che saranno gli esclusvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Heavy69Rotation

1. Son contento che esca questo gioco :D cosa pretendete di così nuovo? voglio dire, come platino, smeraldo e tutti gli altri non cambia tantissimo... ok che non è la stessa cosa dato che è BiancoNero 2 e non Grigio, ma mi sembra bello cmq...

2. I personaggi non mi fanno né caldo né freddo e non hanno uno stile diverso da tutti gli altri...

3. Nel ghiaccio si possono vedere dei tunnel in basso a sinistra, quindi non penso che poi venga sciolto... o può anche essere, ma comunque è agibile dato che ci son le caverne. chissà , magari città  sotterranee o boh XD

4. Spero ci siano un paio di pokémon nuovi, così per sfizio XD non si sa mai

5. Spero sia vero che non sono più "pixellati"... e sarebbe bello se il pokémon ti seguisse come in heartgold e soulsilver, non capisco perché non abbiano tenuto questa caratteristica.

6. Immagino sia inutile sperare che Alomomola sia l'evoluzione di Luvdisc adesso che ci sono anche i Pokémon vecchi fin dall'inizio...oltre a Emolga evoluzione di Pachirisu e magari Maractus evoluzione alternativa di Cacnea XD ma chiedo troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

NUOVE AREE DA ESPLORARE E UNA REGIONE CHE STA ANDANDO NELL'ERA GLACIALE! XD POI CI SONO NUOVI CAPIPALESTRA (chissà  se dovremo conquistare più di 8 medaglie per entrare nella lega) cmq bellissimo gioco e nn vedo l'ora che esca qui in italia!

ultima cosa i personaggi sono più brutti di B/N XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...