Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Comunque spighetto chicco e massello li tolgono per forza se hanno fatto un capopalestra di tipo acqua

Non ci avevo pensato, ma potresti aver ragione. Infondo, si è sempre vociferato che il trio dei capopalestra in realtà  sia il Trio Oscuro.

MOMENTO...l'intramondo! non ha più i pnti e il fossato con l'acqua è prosciugato °A°

°A° non possono togliercelo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm non so come mai ho un enesima senzasione che questa storia mi sembra piutosto famigliare, la regione che si congela mi ricorda qualcosa, su un gioco che ho giocato sulla ps3 un po di tempo fà  Enchanted arms se avete presente, so che non c'entra nulla ma la storiline al suo interno sembra simile *-*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi potrebbero essere fondamentali per la storia la macchina del tempo dello scienziato di boreduopoli ke potrebbe servire a tornare indietro nel tempo ed impedire ke il protagonista batta N e lo faccia fuggire forse Perchè lui potrebbe riuscire a contrastare Kyurem; e la god stone ( se non c' entra niente non capisco ke la abbiano fatta a fare).

Poi mi chiedo perchè il personaggio iniziale si sia spostato in un'altra città ? Quindi a questo punto si potrebbe dire ke il ghiaccio sia reale e non messo solo per coprire la mappa per non svelare molte cose prima dell'uscita del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non si fosse capito, il personaggio maschile è inguardabile...

A parte questo, tutto il resto è molto interessante, peccato per i capipalestra vecchi (soprattutto Camelia :pikachu_but: )

Per quanto riguarda il ghiaccio è solo una copertura per diversi motivi:

1. Dallo scan si vede che è fatto male per essere parte della mappa

2. La caverna ghiacciata che dicono sia accessibile in realtà  è la Cava Pietraelettrica (nessuno ci ha fatto caso?)

3. Se i ghiacci dovessero essere perenni, dove sarà  la Città  Nera/Foresta Bianca?

4. Nessuno ha pensato che potrà  esserci qualcosa dopo il Percorso 18?

Attendo con ansia domenica... Voglio più informazioni! :hg_ss_male: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump:

quoto pienamente

ma aggiungo che secondo me anche il personaggio femminile fa c****e con quei capelli sembra un topo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo pensato, ma potresti aver ragione. Infondo, si è sempre vociferato che il trio dei capopalestra in realtà  sia il Trio Oscuro.

°A° non possono togliercelo!

secondo me gli è solo successo qualcosa di brutto D:

è solo una mia impressione o il professore, capelli impossibili apparte, sembra malvagio? °_°

1.si

2.i suo colori rimandano terribilmente a kyuurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se il ghiaccio fosse vero la lega pokemon? dove sta?

e poi le palestre sarebbero 7(i due nuovi+camelia+artemisio+rafan+anemone+iris/aristide)

poi N che fine ha fatto?ritornerà ?

sarebbe bello che tornino invece komor,belle,anita e alcide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo una mia impressione o il professore, capelli impossibili apparte, sembra malvagio? °_°

No, ha fatto questa impressione anche a me, e come ha detto July Marte ricorda molto Kyurem. In ogni caso, personaggi orribili a parte, la storia potrebbe essere avvincente, da questi primi scan. Ne aspetto altri, sto iniziando a rivalutare il gioco. E poi mi sa tanto di nuove evoluzioni... Basti pensare a Eevee nel dex, spero proprio sia così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se komor deve proprio tornare celo vedo come aiutante o come campione..l'altro lo trovo alquanto inutile

vero potrebbe essere il nuovo campione in due anni ci sarà  riuscito a vincere contro nardo(che magari farà  la fine di rocco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanta riguarda i nuovi capipalestra sono sicuro che li vedremo anche nella serie animata. In Best Wishes il rivale di Ash aveva mostrato alcune medaglie che non si ottengono con i normali capopalestra; sono sicuro al 99.99% che quelle medaglie siano le loro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Komor non sarà  né Capopalestra né Superquattro né Campione.

Nuove evoluzioni? Non saprei...

Che dite di Roteolia? Avrà  lo stesso ruolo pressoché inutile che aveva in B/N?

ma se il ghiaccio fosse vero la lega pokemon? dove sta?

e poi le palestre sarebbero 7(i due nuovi+camelia+artemisio+rafan+anemone+iris/aristide)

poi N che fine ha fatto?ritornerà ?

sarebbe bello che tornino invece komor,belle,anita e alcide

Beh, per quanto riguarda le palestre, potrebbero essercene altre... Magari sotto il ghiaccio, in nuove aree. Mi sembra strano che abbiano già  rivelato e mostrato tutte le nuove zone visitabili e i nuovi personaggi. Senza contare il fatto che la linea della Metro è cambiata e porta in nuovi luoghi.

N ritornerà  di sicuro, prima di tutto perché è un personaggio fondamentale, non possono toglierlo, a meno che abbiano in mente un terzo capitolo in cui ritorni. E poi, dato che hanno invertito i leggendari, se Bianco 2 è il seguito di Bianco e Nero 2 quello di Nero, significa che il leggendario protagonista dei sequel è quello posseduto da N nei primi capitoli.

c'è solo un posto in più nel pokedex dubito sia per eevee

Perché solo due posti?

Una cosa un po' azzardata per B/W2: se ci fossero le battaglie in aria?

Dubito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo pensato, ma potresti aver ragione. Infondo, si è sempre vociferato che il trio dei capopalestra in realtà  sia il Trio Oscuro.

Aspetta, aspetta.. come Trio Oscuro? Non ricordo di aver mai sentito niente a riguardo ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghimli, in pratica, dopo la fine del gioco (mi pare) andando su uno dei ponti principali di Unima, apparirà  il Trio Oscuro che ti donerà  una Spendisefera, un'Adamasfera e una Grigiosfera. Comunque, il Trio Oscuro appare anche in diversi punti del gioco, se hai finito B/W lo hai incontrato almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo una mia impressione o il professore, capelli impossibili apparte, sembra malvagio? °_°

secondo me gli È solo successo qualcosa di brutto D:

1.si

2.i suo colori rimandano terribilmente a kyuurem

A me i colori rimandano al Team Plasma, bianco nero e azzurro (Sopratutto al logo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo una mia impressione o il professore, capelli impossibili apparte, sembra malvagio? °_°

Allora non sono l' unico povero pazzo che lo nota! XD

comunque È strano che in due anni sia cambiato così tanto... mi aspetto flash back e spiegazioni! :angry:

Comunque anche secondo me dovrebbero togliere il musical, perché È troppo facile ed È troppo limitato! Odio non dover mettere un gadget ad un pokémon senza mani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...