Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Cose cui mi aspetto in questi nuovi giochi:

- "campetti" della battaglia migliorati (infatti si vede in un' immagine che c'è l'era attorno a Mareep... Finalmente, quelli di BW erano penosi...)

- Eliminazione del Pokemusical (o come si scrive... era inutile, senza un senso....) con qualcosa di meglio o almeno miglioramento in qualcosa che sia "più competitivo" e che ti dia un premio...

- Nuove medaglie: se ci sono nuovi capialestra (e rispettivamente nuovi tipi di squadre da battere) ci saranno anche nuove medaglie, no? Dalle scan ho visto che la chitarrista ha solo 2 pkmn. Quindi sarà  o la 1a o la 2a capopalestra da battere (dovremmo dire addio ai 3 camerieri e ad Aloe)

- Eliminazione della Transfer Machine: visto che adesso Zoroark è un pokemon esclusivo di W2, non vedo il motivo ti tenere in vita una cosa del genere... Era assurdo il fatto di dover trasferire Celebi e i 3 cani shiny solo con la transfer machine per sbloccare zorua e zoroark... Esiste solo per quei due eventi...

- Miglioramento della metro-lotta: può essere considerata una sorta di Parco Lotta.... Quindi perchè non inserire gli Assi Lotta? Quei due controllori della metro non mi piacciono per niente...

- Possibilità  di comprare le ball fatte dalle ghicocche: a che pro mantenere la loro animazione se non possono essere comprate?

- Inserimento del cercasfide e possibilità  di risfidare i capipalestra con pkmn + forti (livello 70 - 80)

- Nuovo campione lega o uno dei super4: magari Komor al posto di Nardo, chi lo sa...

Penso sia tutto per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose che vorrei:

- 3 nuovi starter (Cosa minore, ma darebbe ancor di più il significato di sequel a mio avviso)

- Parco Lotta

- Nuovi Capipalestra oltre a questi 2, tra cui uno di tipo buio che non c'è mai stato.

- Ritorno di N

- Cercasfide e/o struttura per poter risfidare i capipalestra con Pokémon più potenti come in HG/SS a Zafferanopoli

- Eliminazione assoluta del Pokémon Musical magari sostituendolo appunto col Parco Lotta

- Mena Pixellosità 

- Avventura più lunga e avvincente (Cosa quasi certa :D)

Non mi viene altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la mettiamo così, io più che altro vorrei avere la possibilità  di risfidare gli allenatori in generale e qualche altro edificio dedicato alla lotta, oltre al Metrò.

Poi certo, ne potrei aggiungere altre mille, ma queste sono le cose principali.

EDIT:

Dove sta scritto?

Sulla news...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la mettiamo così, io più che altro vorrei avere la possibilità  di risfidare gli allenatori in generale e qualche altro edificio dedicato alla lotta, oltre al Metrò.

Poi certo, ne potrei aggiungere altre mille, ma queste sono le cose principali.

EDIT:

Sulla news...

La rivista non parla proprio degli Starter di Unima, c'è solo un loro poster in regalo con il Pre-order e stanno insieme a Buneary ed altri Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinkachu gli starter sono gli stessi è ufficiale.

Comunque vorrei anche la possibilità  di allenare i pokèmon visto che su Bianco e Nero non c'erano pochi allenatori e pokèmon che ti davano un briciolo di esperienza. Quindi sarebbe bello poterli risfidare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, la parte ghiacciata è solo una copertura. Se si guarda bene sembra solo uno strato di ghiaccio messo così alla carlona, non rispetta bene le forme della regione...

Non credo un Pokémon infuriato (?) si fermi a fare una forma perfetta della regione.

Comunque sia, sono felice che la trama sarà  molto diversa. E se possibile vorrei qualche edificio Lotta in più, con diverse regole, fare sempre le stesse lotte non è piacevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The dark knight

Ma nn c'è puzza di somiglianza cn Platino (riguardo la storia della regione innevata/congelata e del pokèdex allargato cn pokèmon di altre regioni)? :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non si fosse capito, il personaggio maschile è inguardabile...

A parte questo, tutto il resto è molto interessante, peccato per i capipalestra vecchi (soprattutto Camelia :pikachu_but: )

Per quanto riguarda il ghiaccio è solo una copertura per diversi motivi:

1. Dallo scan si vede che è fatto male per essere parte della mappa

2. La caverna ghiacciata che dicono sia accessibile in realtà  è la Cava Pietraelettrica (nessuno ci ha fatto caso?)

3. Se i ghiacci dovessero essere perenni, dove sarà  la Città  Nera/Foresta Bianca?

4. Nessuno ha pensato che potrà  esserci qualcosa dopo il Percorso 18?

Attendo con ansia domenica... Voglio più informazioni! :hg_ss_male: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivista non parla proprio degli Starter di Unima, c'è solo un loro poster in regalo con il Pre-order e stanno insieme a Buneary ed altri Pokémon

si ma il numero dei pokemon del pokedex aumenta solo d uno non di 9

Comunque spighetto chicco e massello li tolgono per forza se hanno fatto un capopalestra di tipo acqua

se proprio li devono tenere li lasciano esclusivamente come trio oscuro magari ci si può anche fare uno scontro a re ora(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con ansia i nuovi giochi!

Sono talmente entusiasta che ho apprezzato tutto, anche i capelli dei tipi (il che è strano).

In particolare, il fatto di partire da una nuova città  (città , non paese :cool: ) e che ci siano Pokémon delle generazioni precedenti mi affascina. Mi era piaciuta l'idea di non mettere neanche un Pokémon vecchio in Nero e Bianco, ma non per questo disprezzo il fatto che li abbiano rimessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non si fosse capito, il personaggio maschile è inguardabile...

A parte questo, tutto il resto è molto interessante, peccato per i capipalestra vecchi (soprattutto Camelia :pikachu_but: )

Per quanto riguarda il ghiaccio è solo una copertura per diversi motivi:

1. Dallo scan si vede che è fatto male per essere parte della mappa

2. La caverna ghiacciata che dicono sia accessibile in realtà  è la Cava Pietraelettrica (nessuno ci ha fatto caso?)

3. Se i ghiacci dovessero essere perenni, dove sarà  la Città  Nera/Foresta Bianca?

4. Nessuno ha pensato che potrà  esserci qualcosa dopo il Percorso 18?

Attendo con ansia domenica... Voglio più informazioni! :hg_ss_male: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump:

Era proprio questo ciò che intendevo, @Drakkar :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...