Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Stupendo! Sono senza parole e non riesco ad esprimere quello che sento in questo momento ma.... WOW!!!!!!!!! *-*

............... *esplode*

Solo una domanda? Ma se la regione è sempre la stessa, vabbè che sono passati 2 anni, ma non dovrebbe essere simile a quella vecchia? Cioè così sembra addirittura un'altra regione, non che mi dispiaccia ovviamente! *-*

Altra cosa che adoro e che ci siano i pokemon di altre gen. nel Pokedex regionale! *-*

Per curiosità  quanti erano nel pokedex regionale di Pokemon Nero e Bianco che non ricordo? XD

Altra cosa, i pokemon non sembrano essere più pixellosi! *-*

Poi c'è scritto che certi personaggi di questo nuovo gioco ci saranno nell'anime quindi era già  tutto programmato!!!! *-*

Secondo me la regione è mezza congelata per via di Kyurem ma non preoccupatevi che dopo averlo sconfitto o catturato la regione apparirà  in tutto il suo immenso splendore!!!!! *-*

Penso che per la prima volta in vita mia sceglierò la ragazza per via dei capelli orribili del maschio e anche proprio come è fatto quando lo si comanda XD

E' solo una mia opinione o c'è qualcun'altro a cui piacciono i capelli della ragazza? Mi ispirano! xDDD

Solo un'ultima cosa: per tutti quelli che lo pensano dubito molto moooolto fortemente, diciamo al 99.9999.......... % che ci siano nuovi pokemon!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se il ghiaccio fosse vero la lega pokemon? dove sta?

e poi le palestre sarebbero 7(i due nuovi+camelia+artemisio+rafan+anemone+iris/aristide)

Ma se ci fosse coprirebbe giusto il cielo, dato che non può coprire Mistralopoli e non Boreduopoli dato che per arrivarci bisogna passare per di là ... Il che comunque non avrebbe molto senso, credo che siano tipo le nuvole nei primi scan di Bianco e Nero... Poi basta vedere in basso, il Ponte Freccialuce è intatto e coperto a metà  dal ghiaccio, se questo non fosse giusto una copertura il ponte non starebbe in piedi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

649, mettiamo Kyurem nero e bianco anche se non credo siano contati come nuovi nel dex, quindi 651, ce n'è sempre uno di troppo (3... stavo pensando agli starter ma dovrebbero essere 9, ma tutto può accadere anche che siano più di 652)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter nuovi non c'è ne sono. Comunque Kyurem nero e bianco non saranno contati come pokèmon apparte compariranno nella pagina del Pokèdex di Kyurem sul tasto ''Forme'' quindi ne rimangono 3 dove io spero siano evoluzioni nuove di eevee ma sono solo speranze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto quest'immagine che ha iniziato a circolare su facebook?

537986_333964383324117_148091025244788_834264_1187315239_n.jpg

Sembra coerente :)

la spiegazione razionale al fatto che ci siano più pokemon nel pokedex senza che ne siano stati aggiunti altri XD

Probabilmente i pokemon del post-lega, in fuga dal ghiaccio (sempre che questo ci sia), sono fuggiti nella parte ovest di unima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ma se si osservano bene le linee si può notare come ognuna di esse porti alle città  di B/W (eccetto mistralopoli) con l'aggiunga 4 destinazioni a quanto pare ignote.

Il fatto che una di quest'ultime porti praticamente alla nuova città  iniziale fa pensare che la località  delle nuove città  o dei nuovi "avamposti" fossero preesistenti a B2/W2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ma se si osservano bene le linee si può notare come ognuna di esse porti alle città  di B/W (eccetto mistralopoli) con l'aggiunga 4 destinazioni a quanto pare ignote.

Il fatto che una di quest'ultime porti praticamente alla nuova città  iniziale fa pensare che la località  delle nuove città  o dei nuovi "avamposti" fossero preesistenti a B2/W2

Possibile , ragionamento giusto u.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito il primo trailer di B/W 2!!! E varie info che Manuel sicuramente metterà ! :D

Guardate che immagini HD !!! Aggiornate subito il post iniziale !! oh yeah !!

e c'è anche un video nella home !! anche se nn credo sia vero :(

E' vero, ed è anche una parte del trailer!

Ragazzi, il ghiaccio serve solo a coprire la regione per non svelare tutto, dal trailer si vede la trasparenza e ciò che ci è sotto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video visto:Increeeeeeeeeeeddddddiiiiiiiiiiiibbbbbbbiiiile!

Ecco i miglioramenti

1)Niente pokèmon pixellosi

2)Allenatori animati

3)Grafica generale rivista

4)cREDO CI SIA UN NUOVO TEAM DI CATTIVI!Avete visto gli uomini che bloccavano il nostro personaggio?

5)Eevee selvatico:lo aspettavo da tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video visto:Increeeeeeeeeeeddddddiiiiiiiiiiiibbbbbbbiiiile!

Ecco i miglioramenti

1)Niente pokèmon pixellosi

2)Allenatori animati

3)Grafica generale rivista

4)cREDO CI SIA UN NUOVO TEAM DI CATTIVI!Avete visto gli uomini che bloccavano il nostro personaggio?

5)Eevee selvatico:lo aspettavo da tantissimo

I Pokémon sono sempre pixellosi da dietro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  son sempre pixelosi XD

Qualcuno ha capito cosa sia quel coso meccanico e l'astronauta a circa 50 secondi? :attention:

Penso sia tipo un Poké Cinema, ma non sono sicuro.

Comunque, vi porto la mappa di Unima nuova in HD direttamente dal sito ufficiale (sotto spoiler):

unima20.png

Si vede che c'è qualcosa sotto al Ghiaccio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  son sempre pixelosi XD

Rispetto a BW mi sembra leggermente migliorato,no?

Qualcuno ha capito cosa sia quel coso meccanico e l'astronauta a circa 50 secondi? :attention:

Idem,non ho capito cosa c'entri con la storia

Sembra il personaggio di un altro videogioco

Cpmunque dalla mappa si vede che Hiougi City non è un grande centro,sembra la solita cittò d'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...