Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

Scusate ragazzi, fate caso alla mappa postata da Vinkachu, guardate in basso a sinistra, vicino alla torre Unione... Sbaglio, o è l'isola Libertà ?

E poi, sembra solo a me, oppure al centro di Unima è ancora visibile l'entrata del Bosco Intramondo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica pecca, è che non hanno cambiato i movimenti dei Pokémon perché sono identici :(

perchè pecca? per me va benissimo anche così, basta che si muovano! XD

Cavolo quanto vorrei dirvi tutto cio' che sooooooooooooooooo... xo' mi e' statl vietato.. -_-"

Gabry tutte le cose che si sanno verranno messe in questa discussione quindi non credo tu sappia di più di noi XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regione è congelata e la storia si concentra su Kyurem; aspettabile...

I nuovi personaggi mi piacciono, però li trovo troppo diversi da quelli vecchi, con uno stile tutto loro. Comunque sia a me piacciono,

e non vedo l'ora che esca in Europa.

Ah, e aspetto dettagli sulla storia *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la storia del ghiaccio....(però vale solo su Bianco2).. perché un drago di ghiaccio che ottiene finalmente il potere del fuoco dovrebbe ghiacciare tutto? XD

Cioè prima gli bastava l'alito, ora ha tutto il potere di Reshiram, dubito che non lo sfrutti...

Ingrandite l'immagine in HD, c'è un entrata nei crateri di Libecciopoli! :attention:

Spero non abbiano fatto i soliti crateri coi meteoriti per Deoxys visto che a quanto pare il museo non sarà  accessibile °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è qualcosa di strafighissimo! Non sembra nemmeno il solito gioco pokèmon *___*

I pokèmon sono sempre pixellosi ma si può sopportare. La mappa può essere che rimane il ghiaccio per via di Kyurem e il Tyranitar (Non so se è un Tyranitar ò_ò) robotico non ho ancora capito cosa centri °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vedrà  se sarà  una novità  o un upgrade delle 2 "vecchie" versioni.

E' una novità  pazzesca la storia è diversa da bianco e nero e ci sono molte cose in più spettacolari. E' molto ma molto meglio di Bianco e Nero

Sotto spoiler c'è un immagine che fa vedere una paronamica e si vedono delle montagne che io credo siano i ghiacciai

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/548517_411994008829638_328723723823334_1549188_760931389_n.jpg

E qui c'è il cinema con il pokèmon meccanico:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/548062_411996812162691_328723723823334_1549190_144683670_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima il personaggio femminile e anche i nuovi capopalestra! *__* Soprattutto Homika! ù_ù

Spero che il ghiaccio sia vero, non mi sembra una copertura! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una novità  pazzesca la storia è diversa da bianco e nero e ci sono molte cose in più spettacolari. E' molto ma molto meglio di Bianco e Nero

Sotto spoiler c'è un immagine che fa vedere una paronamica e si vedono delle montagne che io credo siano i ghiacciai

http://a2.sphotos.ak...760931389_n.jpg

E qui c'è il cinema con il pokèmon meccanico:

http://a3.sphotos.ak...144683670_n.jpg

Le ho viste le immagini ma grafica e novità  importanti le devo ancora vedere. Infatti, è lo stesso gioco con una storia diversa e 3-4 nuove versioni di Pokemon con qualche aggiunta (una "novità  pazzesca").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn posso raga... kmq lo so xk un mio amico tutti gli anni va in giappone, (studia x diventare programmatore di videogiochi) e già  lui sa tanto, mi ha detto alcune cose xò mi sn risparmiato quasi tutto x nn spoilerarmi il gioco (che sarà  fantastico)

e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.

nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !

nn stupitevi se cambierà  tutto, xk è normale (e giusto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn posso raga... kmq lo so xk un mio amico tutti gli anni va in giappone, (studia x diventare programmatore di videogiochi) e già  lui sa tanto, mi ha detto alcune cose xò mi sn risparmiato quasi tutto x nn spoilerarmi il gioco (che sarà  fantastico)

e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.

nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !

nn stupitevi se cambierà  tutto, xk è normale (e giusto)

Perchè non puoi dircelo? Passeresti guai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) mi hanno raccomandarlo di nn dirlo assolutamente (nn passerei guai io, ma il mio amico)

2)fino ad ora tutto ciò che mi ha detto si è rivelato esatto, ma se le altre cose fossero finte ? farei brutta figura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...