Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

1) mi hanno raccomandarlo di nn dirlo assolutamente (nn passerei guai io, ma il mio amico)

2)fino ad ora tutto ciò che mi ha detto si è rivelato esatto, ma se le altre cose fossero finte ? farei brutta figura.

1) Ok, scusa

2) Vabbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stupisco sempre di più. Dal trailer sembra ci siano moltissimi luoghi nuovi, ma non possono essere concentrati tutti a Sud-Ovest...

Il ghiaccio è una copertura, si vede, ma una parte potrebbe anche restare congelata, magari a Nord-Est, dove c'era la Fossa Gigante e nella zona circostante.

C'è anche un aeroporto ad Est! Chissà  perché...

Sarebbe veramente bella l'idea del cinema XD

Comunque, che ne pensate dell'isola libertà , che a quanto pare, è ancora presente?

Me lo chiedo anche io. Ma Victini può essere considerato un evento? XD insomma, dal giorno stesso in cui sono usciti Bianco e Nero si poteva scaricare, e ne hanno distribuito un altro in Wi-Fi. Possibile che in questi giochi si possa ottenere normalmente? E poi, perché modificare l'Isola Libertà ? E quel tunnel sottomarino, dove porta? E se tutto quello che ho appena detto fosse collegato?

Potrebbe essere che quel tunnel porti direttamente all'Isola Libertà  (anche perché se è sottomarino e parte da una nuova città , o collega la nuova area a Soffiolieve o ad Austropoli oppure a quell'Isola).

e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.

nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !

nn stupitevi se cambierà  tutto, xk è normale (e giusto)

Si vede che sono totalmente diversi, eppure c'è ancora qualcuno che crede che questi sostituiscano il terzo capitolo...

Ma lo avevano annunciato qualche mese fa, che il 2012 sarà  un anno di grandi sorprese e rivoluzioni. Mi chiedo se finiscano con B2/N2 o ne abbiano in mente altre riguardanti gli spin-off.

Comunque, dopo aver letto queste informazioni, posso dire che per me i remake di R/Z non li faranno. Hanno già  distribuito moltissimi eventi a Kyushu, e con questa storia dei sequel stanno stravolgendo le idee classiche dei Pokéfan (per intenderci, 2 giochi nuovi, 3 gioco, 2 remake, e così per ogni generazione). Se questi giochi otterranno successo, salteranno i remake di terza generazione presumo, per farli tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo anch'io che i remake non si facciano... peccato :(

Hoenn è forse la regione che ho apprezzato di più, tutti quei percorsi marini, per quanto rompiscatole fossero, danno un'idea di avventura ed esplorazione nettemante superiore agli altri giochi e ci tenevo a rivedere città  come Ceneride col 3D di B/W

img_chara02_03.jpg

avete visto? Sono dei Crustle che bloccano la strada x3

Ok ho rivisto e correggo:

Il prof dice (google traduttore) "Ho fatto uno strumento che fa ringiovanire i pokemon".. interessante XD

Modificato da Piello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i personaggi che guideremo, mi sembrano piu piccoli di età  di quelli di b-n, poi secondo me alla fine di b2 e n2 dovremo lottare o con anita o alcide di bianco e nero, come in oro e argento che lottiamo con ash che credo che nel gioco si chiami rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo anch'io che i remake non si facciano... peccato :(

Hoenn è forse la regione che ho apprezzato di più, tutti quei percorsi marini, per quanto rompiscatole fossero, danno un'idea di avventura ed esplorazione nettemante superiore agli altri giochi e ci tenevo a rivedere città  come Ceneride col 3D di B/W

Ok ho rivisto e correggo:

Il prof dice (google traduttore) "Ho fatto uno strumento che fa ringiovanire i pokemon".. interessante XD

Interessante... Ke sia ricollegabile alla macchina del tempo di quellO di Boreduopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn posso raga... kmq lo so xk un mio amico tutti gli anni va in giappone, (studia x diventare programmatore di videogiochi) e già  lui sa tanto, mi ha detto alcune cose xò mi sn risparmiato quasi tutto x nn spoilerarmi il gioco (che sarà  fantastico)

e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.

nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !

nn stupitevi se cambierà  tutto, xk è normale (e giusto)

Secondo me non sai niente, quel tuo amico, anche se esistesse, che fa, studia per diventare programmatore, non è che sta là  a vedere e coordinare le cose....

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... Ke sia ricollegabile alla macchina del tempo di quellO di Boreduopoli?

impossibile perchè quello di boreduopoli era solo uno che ti dava lo strumento Pila se li portavi un pokemon che conosceva Sottocarica che provenisse da pokemon Bianco!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...