Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

CoroCoro_Logo_Sfondo.jpg


In questi giorni sono state rivelate tante novità, informazioni e immagini su Pokémon Nero e Bianco 2, il numero di Maggio della rivista popolare Giapponese CoroCoro ha pubblicato tantissimi dettagli sui giochi. Di seguito tutti i dettagli in continuo aggiornamento:

BW2logo_New.png


PRENOTAZIONI DI POKEMON NERO E BIANCO 2

preposter.jpg


Un poster informativo su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 è apparsa in vari Forum e nelle vetrine dei negozi Giapponesi in cui si possono vedere alcune immagini del Gioco rivelate dalla rivista CoroCoro. Esso rivela che i preordini ufficiali di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 inizieranno in Giappone il 14 Aprile.

RITORNO NELLA REGIONE DI UNIMA

Il gioco è ambientato nella regione di Unima, che viene mostrata nella mappa parzialmente congelata. Il gioco si svolge due anni dopo Pokémon Nero e Bianco. La regione avrà nuove città, edifici, luoghi e nuovi personaggi. Sarà rilasciato ufficialmente in Giappone il 23 Giugno a circa 4800 Yen (45 Euro circa).

corocoro4121big.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


NUOVI PERSONAGGI

Nella prima immagine della rivista CoroCoro possiamo notare i due nuovi allenatori protagonisti e alla loro sinistra il nuovo rivale. L'allenatore con i capelli appuntiti blu è il Rivale, nonchè vostro amico d'infanzia.

Ci sono anche nuovi Capopalestra: Homika è una Capopalestra con Pokémon di tipo Veleno, la sua Palestra è un Club di Musica dove suonano le Band. Nell'Artwork viene rappresentata con una chitarra, farà la sua comparsa nella serie animata Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) nell'Episodio in onda il 14 Giugno. Shizui (???) invece è un Capopalestra con Pokémon di tipo Acqua nell'Artwork viene rappresentato con con gli occhialini da piscina e la pelle abronzata. Viene descritto come un fratello maggiore che da consigli spassionati

Un misterioso ragazzo chiamato Akuroma (????) è un nuovo ricercatore che studia la Forza e le abilità nascoste dei Pokémon. Vi aiuterà durante il viaggio. E' il ragazzo con il camice bianco e gli occhiali.

corocoro4123big.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


NUOVE AREE E CITTA'

Ci sono tante nuove aree, compare un nuovo percorso e due nuove città a sud-ovest tra cui la Città di Hiougi (???? ???), dove il protagonista inizierà il viaggio. Questa città ha un Centro Pokémon, una Scuola per Allenatori e una zona panoramica. Per la prima volta il punto di partenza (il posto in cui inizia l'avventura) è una città non un piccolo paese.

Ci sono negozi, Gallerie Subacquee con vetro trasparente in cui possiamo notare anche un Mantine che nuota e dei misteriosi edifici rossi e blu in tutta la regione si Unima. Delle nuove linee metropolitane vi porteranno in nuovi luoghi.

La Strada che collega Austropoli a Sciroccopoli (Percorso 4) è ora completata e sembra esserci una strada in stile Far West. L'Intramondo è cambiato, l'acqua del fossato è scomparsa e la zona interna ha subito modifiche. L'Isola libertà compare sulla mappa e sembra aver subito alcune modifiche. A Sciroccopoli vi è un nuovo edificio nella parte anteriore della città e una nuova Area affianco alla Ruota Panoramica.

Molte zone della regione sono coperte da ghiaccio ma non è ancora chiaro se si tratta di una modifica della regione o una copertura momentaneamente per non mostrare una parte della regione, Boreduopoli si trova al confine con esso.

Sono scomparsi il Faro di Libecciopoli, il Deposito Frigo e del Cantiere circostante; Al loro posto sono comparsi dei crateri. E' scomparsa anche La Caverna ascesi ed è stato rimosso il blocco che impediva inizialmente l'entrata alla Cava Pietraelettrica. Al lato della montagna orientale della regione di Unima ci sono diversi edifici.

corocoro4122big.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


POKéDEX E POKéMON

Il nuovo Pokédex di Unima è costituito da 300 Pokémon. Includerà i Pokémon del Pokédex di Unima come Volcarona, Zoroark, Haxorus e svariati Pokémon del Dex Nazionale come Psyduck #26 Riolu #33 Metagross #254 e altri Pokémon come Arcanine, Lapras, Eevee, Mareep, Tyranitar, Buneary, Lucario, Weavile e Marill di cui non conosciamo ancora la posizione nel Pokédex. Gli starter di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno probalimente Tepig, Oshawott e Snivy.

Finalmente è stato confermato che Kyurem Nero conoscerà la mossa speciale Elettrogelo mentre Kyurem Bianco conoscerà la mossa speciale Vampagelida.

corocoro4124big.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


COPERTINA DELLA RIVISTA COROCORO

L'immagine della Copertina CoroCoro rivela e conferma fin da subito la presenza di novità su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Appaiono due nuovi personaggi il nuovo protagonista maschile e il Rivale. Sopra appare anche la Forma Danza di Meloetta.

20120411_corocorocover2.jpgB2W2_nuovi_PG.png
La Copertina della Rivista, sulla destra un ingrandimendo dei due personaggi rivelati


A differenza di Meloetta, Kyurem Nero e Kyurem vengono indicati come veri e propri nuovi Pokémon.

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow!

A me quelli non sembrano neanche personaggi in stile Pokémon... Boh. Aspettiamo e vedremo ^^

Ma come no.. Sono sopra la scritta B2 e N2 e accanto a kyurem nero e bianco, sono dei nuovi personaggi sicuro (forse non protagonisti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrano entrambi molto maschili quei due tizi. Magari sono due personaggi secondari... Mi sembra molto difficile che siano due nuovi personaggi, ma potrebbero essere differenti a seconda della versione... quelli sono il maschio di Nero2 e Bianco2, poi vedremo forse anche la femmina... che ne sappiamo, magari anche le città  avranno un look differente e le schermate di gioco anche... tutto pare debba essere molto differenziato a tra le due versioni. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su un sito ho letto vari rumor che non so se sono confermati, anche se il sito è solitamente attendibile.

Ci saranno delle forme alternative per Cryogonal e Darmanitan, la storia sarà  ambientata ad Unima due anni dopo i fatti del primo capitolo, ci sarà  il ritorno del team Plasma, Komor sarà  diventato capopalestra, i protagonisti avranno diciassette anni ed gli starter saranno gli stessi.

Fonte: http://www.wiitalia....e-informazioni/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello/a a destra è sullo stile dei vecchi personaggi, ma quello/a a sinistra non mi piace per niente...

ricorda vagamente Emerald del manga

hai una srana percezione di emerald °_°

Io su un sito ho letto vari rumor che non so se sono confermati, anche se il sito è solitamente attendibile.

Ci saranno delle forme alternative per Cryogonal e Darmanitan, la storia sarà  ambientata ad Unima due anni dopo i fatti del primo capitolo, ci sarà  il ritorno del team Plasma, Komor sarà  diventato capopalestra, i protagonisti avranno diciassette anni ed gli starter saranno gli stessi.

Fonte: http://www.wiitalia....e-informazioni/

sono notizie fake messe in giro da pokemon jungle lo hanno detto su twitter e sul sito non bisogna crederci troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...